Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Ragazzi col kernel halloworld come si risolve la chiusura forzata del lettore video stock?
Ovviamente prima di installarlo ho eseguito i due wipe indicati.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
cipo.
Eliminandolo....e installando mx player dal play...e uguale anzi..superiore..per me...io lo uso sugli altri terminali con cyano
Edit]. Se vuoi salvare le app prima di disinstallarle dal sistema....usa...e usate backup e resto re italiano dal play...non perderete niente...neanche dopo wipe data...;):D:thumbup:
Il lettore video stock avviandolo dalla galleria a me funziona.... Va in crash solo se lo fai partire da un video linkato.
Io non lo elimino perchè e l'unico che può farti vedere il video in pop up :o
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Buongiorno.....grande Sfattucci
ho installato la mod. Xperiav2
mi piace molto e va benissimo
solo due problemini: nella schermata home non riesco ad inserire le cartelle.....non trovo come metterle
poi ho installato email (che uso molto per il lavoro) tutto ok....ma quando devo scrivere o mandare una email......
puff ....si blocca devo dire che questo succedeva anche con la precedente...pensavo che con la V2 fosse tutto ok
invece è uguale stessi problemini....
riusciamo a risolvere......mi piace troppo e va benissimo non ho voglia di toglierla
grazie in anticipo e scusa per il disturbo
-
Quote:
cipo.
Riflasha il tema feffa...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Il problema della tastiera forse dipende dal fatto che io già l'avevo.. Forse la devo eliminare con root e poi rimettere il tema .. Il resto funziona
-
Quote:
marteug
solo due problemini: nella schermata home non riesco ad inserire le cartelle.....non trovo come metterle
poi ho installato email (che uso molto per il lavoro) tutto ok....ma quando devo scrivere o mandare una email......
puff ....si blocca devo dire che questo succedeva anche con la precedente...pensavo che con la V2 fosse tutto ok
riusciamo a risolvere......mi piace troppo e va benissimo non ho voglia di toglierla
Se lo faceva già c'è un problema a priori..non so se si può risolvere senza fare il deep..e reinstallare da capo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
installato mi dice:
eseguibile SU non presente, e SeperSU non può installarlo.Questo è un problema!
questo è l'errore che mi dà
-
Quote:
marteug
Le cartelle a me le crea senza problemi trascinando un'icona sull'altra .. Le e-mail boh uso solo gmail io ..
-
Quote:
FeffaPreview
Il problema della tastiera forse dipende dal fatto che io già l'avevo.. Forse la devo eliminare con root e poi rimettere il tema .. Il resto funziona
Può darsi essendo già inserita....hai provato ad eliminarla da system/app e reinstallarla hai sicuramente un duplicato che va in conflitto..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Come va questa Lite raga?
-
Quote:
cipo.
Se lo faceva già c'è un problema a priori..non so se si può risolvere senza fare il deep..e reinstallare da capo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
speriamo......mi spiace toglierla.......
-
Quote:
cipo.
Può darsi essendo già inserita....hai provato ad eliminarla da system/app e reinstallarla hai sicuramente un duplicato che va in conflitto..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Appena rimetto la batteria da flash lo faccio è quello sicuramente.. Oggi questa l'ho massacrata già XD