Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Le cartelle a me le crea senza problemi trascinando un'icona sull'altra .. Le e-mail boh uso solo gmail io ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
grazie, per il consiglio ok a posto......non hai il tasto thanks
volevo ringraziarti....
-
Quote:
marteug
speriamo......mi spiace toglierla.......
E si...perň quando non puoi fare altrimenti...sei costretto...non puoi usare il terminale monco di cose importanti come le e mail...sopratutto se lo usi per lavoro..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Buongiorno sfatt...e buongiorno a tutti voi...per un po mi devo assentare il lavoro non mi da tregua..ho scaricato la rom e appena posso in sett...la metteró...intanto vi seguo....la nuova lite xxlt4.....liscia qualcuno l ha messa??? Be ditemi come vi trovate anche se so giá che va bene..un abbraccio a tutti
-
cipo se torno indietro faccio casini.
che mi consigli reinstallo 4.93.6.
-
Quote:
civic2012
cipo se torno indietro faccio casini.
che mi consigli reinstallo 4.93.6.
Non ti piace il kernel Hell?..se vuoi rimetti il phliz sempre facendo i wipe..e ritorni in situazione iniziale..:)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
sondra
Buongiorno sfatt...e buongiorno a tutti voi...per un po mi devo assentare il lavoro non mi da tregua..ho scaricato la rom e appena posso in sett...la metteró...intanto vi seguo....la nuova lite xxlt4.....liscia qualcuno l ha messa??? Be ditemi come vi trovate anche se so giá che va bene..un abbraccio a tutti
Va una meraviglia :D io col tema minidark e il kernel HW (stock) ho fatto piů di 4 ore di schermo accesso :)
-
Quote:
sondra
Sondra...ho promesso a sfatt...ehehehheh che gli davi bacio se metteva tema black su kalagas...ahahahahah..scusa se mi son permesso ...:p:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
non hai letto la mia risp di prima.
mi hai detto di installate supersu ma da errore.
altra cosina crt non mi funziona.
per autonomia dovrei fare cicli di ricarica per vedere il miglioramento.
-
Ntonyyyyy....amicomě...che fine hai fatto oggi....a proposito attento al vulcano...tu ci sei vicino...porca zozza...:(
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
adesso non funziona superuser