Sisisisisisi...ahahahaah..alla sfatt ;):thumbup::D
Comunque sfatt ho notato che chi usa la tablet e contento di questo kernel...come mai....sulla 320 non va bene
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ricapitolo un po di cose ( qui il mio amico ha visto la 240DPI e alla fine ha voluto quella sul suo Note :bd: , stavo impazzendo e il mio note stava fondendo) comunque arrivo al punto.
Ho una 240DPI moddata per questo mio amico.
caratteristiche:
Base XXLT4
Xperia Z by AmniX con framework, systemUI e molte apk di sistema completamente ritemate ( ALL Black & White ) come da screenshot su wuala cartella Xperia Z.
kernel Helloworld v2 OC 100-1600ghz
Scriptv4 integrati
Nuovo Build.Prop con features Sony bravia Engine
Full Xperia Z Experience
Cancellate tutte le app samsung che sono sostituite dalle Xperia ( calcolatrice, galleria, player, ecc ecc )
Svoice e tutte le altre features JB Note inalterate :)
Se volete, la metto in condivisione e la lascio come 240DPI per chi vuole quei DPI.
Fatemi sapere .... io intanto finisco la Tablet :)
Ricapitolando,che kernel č consigliato con la versione lite 320 dpi?
PS:Sfatt ti ricordi del widget trasparente di google'??:):)
Sfatt a ke punto é la tablet? XD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi sa che non ti basta il caschetto...ahahaahah http://img.tapatalk.com/d/13/04/29/asy6uzyb.jpg
p6200 paranoid 4.1.2 jb
sono di ritorno a casa...e come sempre trovo centinaia di post e nuovi upload dal grande Sfatt!! allora...vorrei mettere le nuova xlim repack con l'ultimo script ma nessuna mod. Mi consigliate l'ultimo kernel philz..oppure il nuoco C.O.H. kernel? Istruzioni intd sul c.o.h. sono presenti? Quale č meglio tra i due per la xslim pulita senza mod ( a parte il classico xposed installer per il crt e per il mod dei colori di batteria ed orologio nella barra) ?
THANKS!
@sfatt amico mio scs se chiedo ma ho letto 6pag in 2 min... Eheh
Il tema black la nuova versione da te rivista č online?
E il nuovo tema xperia che ho visto č gia quello rivisto da te? La nuova vers? Va bene sulla 320?:D:D:D
Vers phablet stupenda