Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
@sfatt amico mio scs se chiedo ma ho letto 6pag in 2 min... Eheh
Il tema black la nuova versione da te rivista è online?
E il nuovo tema xperia che ho visto è gia quello rivisto da te? La nuova vers? Va bene sulla 320?:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
IL tema black non l'ho visto neanche io!
La tastiera del sony xperia dove la trovo?Nessuno sa se hanno reso disponibile la tastiera dell'htc one?Perche penso che andrebbe bene con il tema dark
-
Quote:
Michaelp90
Ricapitolando,che kernel è consigliato con la versione lite 320 dpi?
PS:Sfatt ti ricordi del widget trasparente di google'??:):)
quoto!interessa anche a me il kernel...
-
Quote:
Michaelp90
IL tema black non l'ho visto neanche io!
La tastiera del sony xperia dove la trovo?Nessuno sa se hanno reso disponibile la tastiera dell'htc one?Perche penso che andrebbe bene con il tema dark
Il tema black ...sfatt la inserito stamane e usa il launcher experia con tutto inserito..guarda bene
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
mikempower
quoto!interessa anche a me il kernel...
Il kernel hell..c'è lo zip in wuala.:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi, ricapitolo un po di cose ( qui il mio amico ha visto la 240DPI e alla fine ha voluto quella sul suo Note :bd: , stavo impazzendo e il mio note stava fondendo) comunque arrivo al punto.
Ho una 240DPI moddata per questo mio amico.
caratteristiche:
Base XXLT4
Xperia Z by AmniX con framework, systemUI e molte apk di sistema completamente ritemate ( ALL Black & White ) come da screenshot su wuala cartella Xperia Z.
kernel Helloworld v2 OC 100-1600ghz
Scriptv4 integrati
Nuovo Build.Prop con features Sony bravia Engine
Full Xperia Z Experience
Cancellate tutte le app samsung che sono sostituite dalle Xperia ( calcolatrice, galleria, player, ecc ecc )
Svoice e tutte le altre features JB Note inalterate :)
Se volete, la metto in condivisione e la lascio come 240DPI per chi vuole quei DPI.
Fatemi sapere .... io intanto finisco la Tablet :)
Io ho un amico a cui piace lo z... magari gli piace... se non ti disturba caricarla... lui sta gia benone con la lite 320 lsz, sabato prossimo flasho per me e lui la lt4 repack e se c'è la v2. Fino a sabato comunque io non flasho ne a me ne a lui.
-
Quote:
cipo.
Il tema black ...sfatt la inserito stamane e usa il launcher experia con tutto inserito..guarda bene
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quindi devo scaricare lo zip dell'xperia ed estrarre il tema?
-
Quote:
Michaelp90
Quindi devo scaricare lo zip dell'xperia ed estrarre il tema?
Vai su wuala c'è uno zip...xperia z modo by amnix...e tutto compreso
Edit]. Quando installate il nuovo kernel...fate i wipe cache e dalvik.
-
Quote:
cipo.
Il kernel hell..c'è lo zip in wuala.:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ottimo grazie!
un'ultima cosa,mi sai dire perchè ho scaricato le APK del Digital Clock ma non riesco ad installarle?le avevo perse con l'ultima Lite,Sfattucci le ha postate su Wuala,ma una volta scaricate non vanno e non si installano.
-
Sto per installare la lite.Mi consigliate di installare prima la rom e poi il nuovo kernel,oppure vado di flash prima con il kernerl helloworld e poi la rom?Attualmento ho la philz 4.93
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi, ricapitolo un po di cose ( qui il mio amico ha visto la 240DPI e alla fine ha voluto quella sul suo Note :bd: , stavo impazzendo e il mio note stava fondendo) comunque arrivo al punto.
Ho una 240DPI moddata per questo mio amico.
caratteristiche:
Base XXLT4
Xperia Z by AmniX con framework, systemUI e molte apk di sistema completamente ritemate ( ALL Black & White ) come da screenshot su wuala cartella Xperia Z.
kernel Helloworld v2 OC 100-1600ghz
Scriptv4 integrati
Nuovo Build.Prop con features Sony bravia Engine
Full Xperia Z Experience
Cancellate tutte le app samsung che sono sostituite dalle Xperia ( calcolatrice, galleria, player, ecc ecc )
Svoice e tutte le altre features JB Note inalterate :)
Se volete, la metto in condivisione e la lascio come 240DPI per chi vuole quei DPI.
Fatemi sapere .... io intanto finisco la Tablet :)
Io a 240 l'approvo più che mai :D ma ti consiglio di lasciare invariati i DPI della tastiera perché a 240 risulta piccola (ne avevamo già parlato) magari trovare una via di mezzo tra 240 e 320 boh un 300 XD Sfatt ma visto che sono presenti 2 "gallerie" si può cancellare l'apk di album ? Dove trovo l'apk per levare il lettore video stock ?