Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Sto per installare la lite.Mi consigliate di installare prima la rom e poi il nuovo kernel,oppure vado di flash prima con il kernerl helloworld e poi la rom?Attualmento ho la philz 4.93
ROM e poi kernel con i 2 wipe prima e dopo il flash
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Michaelp90
Sto per installare la lite.Mi consigliate di installare prima la rom e poi il nuovo kernel,oppure vado di flash prima con il kernerl helloworld e poi la rom?Attualmento ho la philz 4.93
Flash rom
Riavvio
Wipe cache, wipe davilk cache
Flash kernel
riavvii e inizi a settarti la rom.
Poi puoi mettere le mod che vuoi, stando bene attento a quello che fai rotfl
-
Quote:
FeffaPreview
Io a 240 l'approvo più che mai :D ma ti consiglio di lasciare invariati i DPI della tastiera perché a 240 risulta piccola (ne avevamo già parlato) magari trovare una via di mezzo tra 240 e 320 boh un 300 XD Sfatt ma visto che sono presenti 2 "gallerie" si può cancellare l'apk di album ? Dove trovo l'apk per levare il lettore video stock ?
Come lettori utilizza solo quelli sony, mi ha fatto eliminare tutto di quello che riguardava samsung stock rotfl
-
scusa sfatt...non riesco ad installare i digital clock,mi sai dire perchè?
-
Quote:
Sfattucci
Come lettori utilizza solo quelli sony, mi ha fatto eliminare tutto di quello che riguardava samsung stock rotfl
Volevo eliminare proprio l'icona XD quella del lettore musicale l'ho già fatta fuori manca quella XD e volevo anche levare l'app album e lasciare solo la galleria
-
Quote:
cipo.
Ma dove le trovi? Li fai tu ste foto? :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Ma dove le trovi? Li fai tu ste foto? :D:D:D:D:D:D:D
Ahahahahhaahh ridevo come un matto prima...per poco mi piscio ..ahahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ahahahahhaahh ridevo come un matto prima...per poco mi piscio ..ahahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ahahhahaha tu nn sai quanto ho riso io...lho letto dal note...e la gente che passava mi vedeva che ridevo da solo come un pazzo....ahahahah
-
Quote:
ntony17
ahahhahaha tu nn sai quanto ho riso io...lho letto dal note...e la gente che passava mi vedeva che ridevo da solo come un pazzo....ahahahah
Mi immaginavo te con la cariola in testa
in giro per Catanzaro in bicicletta...ahahahahahhah...madonnaaaa!!!!
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ntony17
Io in autobus... per poco non mi piegavo dal ridere... volavamo io e il note dritti sul parabrezza... hahahahahahah