Visualizzazione stampabile
-
Sfatt.ho appena slafhato la xslim repack dopo tutti i wipe e tutti i format, poi ho flashato al volo il philz 4.93.6. Purtoppo il setup wizard si impalla appena arrivo alla connessione wifi! che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Mi immaginavo te con la cariola in testa
in giro per Catanzaro in bicicletta...ahahahahahhah...madonnaaaa!!!!
p6200 paranoid 4.1.2 jb
tu si pacciu....te lo dico iooooo...ahahahahahah
Quote:
BigD
Io in autobus... per poco non mi piegavo dal ridere... volavamo io e il note dritti sul parabrezza... hahahahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
big salvati almeno tu...una volta nel tunnel nn ne esci più....(miii...ho fatto la rimaaaa)rotfl
-
Salve ragazzi, messo hello kernel ma non mi fa aggiornare supersu. Fatti i wipe sia prima che dopo che faccio.
-
@SFATT lo so che sei super incasinato con l'uploading e il resto, ma solo tu puoi darmi una dritta.. ho già postato questa domanda ma senza risultato...
Ieri ho flashato la Lite da zero senza script, fantastica una scheggia e sembra che la batt. si comporta egregiamente.. COMPLIMENTI..
Mi piacerebbe avere la statusbar stile S4 (bianca) con la batteria circolare, non amo particolarmente personalizzare lo stile del mio phone.. sono un po minimale preferisco togliere che aggiungere.. mi piacerebbe dare un tocco cool a questa Lite ottenendo questo risultato:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2013.56.31.png
ieri ho provato, subito dopo il flash, a scaricare da qua il terzo download , ma cè qualche problema nella schermata di blocco, è come se la status si accavallasse alla grafica...
Realisticamente posso ottenere questo risultato sulla super Lite xxtl4 ??
GRAZIE SFATT..;)
-
Quote:
etta
Salve ragazzi, messo hello kernel ma non mi fa aggiornare supersu. Fatti i wipe sia prima che dopo che faccio.
Reinstalla il kernel..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
fwood
Sfatt.ho appena slafhato la xslim repack dopo tutti i wipe e tutti i format, poi ho flashato al volo il philz 4.93.6. Purtoppo il setup wizard si impalla appena arrivo alla connessione wifi! che faccio?
esattamente allo step della gestione orario automatico mi dice prima "snote è stato arrestato" e subito dopo "il programmaSecSetupWizard è stato arrestato", quindi ritorna al primo step del wizard. Già riavviato e rifatto i wipe...ma nulla è cambiato ! HELP!
-
Quote:
etta
Riflashalo. Di nuovo i due wipe e dovresti risolvere
-
Quote:
fwood
É gia su il philz 4.93.6
-
Quote:
fwood
esattamente allo step della gestione orario automatico mi dice prima "snote è stato arrestato" e subito dopo "il programmaSecSetupWizard è stato arrestato", quindi ritorna al primo step del wizard. Già riavviato e rifatto i wipe...ma nulla è cambiato ! HELP!
Riprova a flashare la rom senza wipe
-
installato il kernel Hell e sono passato da 7700 punti di Antutu a poco più di 9000...ma non ho capito una cosa:è overcloccato di suo? perchè cpuspy mi dice che fa frequenze da 100 a 1600...
Poi raga,scusate se insisto,mi dite perchè non riesco a installare gli orologi digitali che ho scaricato da Wuala per favore?