Questo è il tema sulla tablet basata sul firmware italiano :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sfatt scusa se chiedo... quando è prevista la tablet lt4? :D volevo installare l'italiana ma a quanto ho capito conviene aspettare questa
Aspetta questa ho fermato l'upload per le ultime ottimizzazioni e reintegro dell'intero porting Note8. Funziona!!!!
Va da dio :D
Troverete le rom domattina ;)
320 Full
320 Lite
Tablet Note8
A seguire la 240 :)
Prima o poi mi tocca venire a trovarti ahahha sei mitico...
Ci siamo :)
La prima, rivisitata e riottimizzata, inclusi Callrec e no ascending tone nelle apk, eliminati cache launcher e altre chicche per migliorare ulteriormente la fluidità dell'intero sistema.
Inclusi script v3
Delirium XXLT4 213DPI Tablet Note8 Build1 [ Uploading ]Domattina avrete le altre 320 DPI ( mi mancano da decompilare alcune cose e ho finito anche la full da cui poi ricavo la Lite rivisitata.
Versione Lite
Kernel Philz XXLT4 4.93.6
Tema Delirium Black Mix Parsa beta
Changelog come da XXLSZ ITALIA
md5:0566923F1015E42CF6643C5D3652B362
ENJOY!!!!!!!
... mi sa che a sto giro mollo la 240 DPI ( la 213 Note8 non la fa rimpiangere, anzi, provatela;)) e mi dedico al kernel :)
Ciao Sfatt e buon lunedì ragazzi deliranti… ;)
…sarà un peccato mollare la 240!!! :bd::O So che è un enorme sforzo ma… Mi piace la versione tablet, ma sinceramente non mi piace tanto la barra sotto! Sul tablet va bene perché non ha tasti, ma qui, io preferisco avere tutto lo schermo pulito…. Non so bene ancora come funziona, se sparisce durante le app, o diventa trasparente, oggi, domani spero di poter provarla finalmente, telefono permettendo… e ti dirò anche i miei feed… :o ...ma penso che tornerò alla 240 xlsz, che per me era ideale (aspettando la 4.2.2;))! :p
Comunque grazie per tutto l’enorme lavoro che hai fatto e la gioia con quale abbiamo visto rinascere i nostri phablet! ;)