Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Io a 240 l'approvo più che mai :D ma ti consiglio di lasciare invariati i DPI della tastiera perché a 240 risulta piccola (ne avevamo già parlato) magari trovare una via di mezzo tra 240 e 320 boh un 300 XD Sfatt ma visto che sono presenti 2 "gallerie" si può cancellare l'apk di album ? Dove trovo l'apk per levare il lettore video stock ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
feffa ho visto i tuoi canali twitter e instagram...ahahahah
ma quella ragazza nella foto deliriata sei tu???? ahahahaahah
-
Quote:
ntony17
tu si pacciu....te lo dico iooooo...ahahahahahah
big salvati almeno tu...una volta nel tunnel nn ne esci più....(miii...ho fatto la rimaaaa)rotfl
Che vergogna... la gente per bene avvisa in anticio... hhahahah... ora è troppo tardi... :D:p
-
Quote:
Sfattucci
Riprova a flashare la rom senza wipe
ok provo...cmq adesso sto riscaricando la xslim e la lite da un altro browser...che sia il solito problema di wuala? Cmq appena fatto ti dico! Se invece volessi mettere il coh? Devo rifare wipedata/cahce e dalvik dopo il flash? Grazie del supporto Sfattucci!
-
Ciao Sfatt quando arriverà la 240 dpi?
Ormai mi sono abituato a quella risoluzione...
Grazie per tutto il lavoro che fai
-
La nuova lite funziona anche con il nuovo kernel di Philz?
-
Ragazzi ho appena installato la lite.Ho notato che lo sfondo della home è un più spostato rispetto a quello della schermata di blocco.cosa può essere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi, ricapitolo un po di cose ( qui il mio amico ha visto la 240DPI e alla fine ha voluto quella sul suo Note :bd: , stavo impazzendo e il mio note stava fondendo) comunque arrivo al punto.
Ho una 240DPI moddata per questo mio amico.
caratteristiche:
Base XXLT4
Xperia Z by AmniX con framework, systemUI e molte apk di sistema completamente ritemate ( ALL Black & White ) come da screenshot su wuala cartella Xperia Z.
kernel Helloworld v2 OC 100-1600ghz
Scriptv4 integrati
Nuovo Build.Prop con features Sony bravia Engine
Full Xperia Z Experience
Cancellate tutte le app samsung che sono sostituite dalle Xperia ( calcolatrice, galleria, player, ecc ecc )
Svoice e tutte le altre features JB Note inalterate :)
Se volete, la metto in condivisione e la lascio come 240DPI per chi vuole quei DPI.
Fatemi sapere .... io intanto finisco la Tablet :)
Si si sfatt ottimo! Sarebbe perfetta anche per me!
Con questa in pratica ci sarebbe uno zip unico da flashare con tutto quello indicato e senza applicazioni sammesunghe?
-
Quote:
ntony17
feffa ho visto i tuoi canali twitter e instagram...ahahahah
ma quella ragazza nella foto deliriata sei tu???? ahahahaahah
Si sono io XD ho il delirio nel sangue
-
Ciao ragazzi,ho un'oretta di tempo libero e flasho la lite V2.......
-
Ragazzi ma se installo la lite 320 dpi poi posso usare xposed per modificare tutto a 240 dpi?