Stavo per chiederti di fare una mod xperia per il 240 dpi. Grazie mi hai anticipato. Gli effetti sono fantastici. Bella versmente la mod xperia.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stavo per chiederti di fare una mod xperia per il 240 dpi. Grazie mi hai anticipato. Gli effetti sono fantastici. Bella versmente la mod xperia.
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Niente...
Ho fatto caso che in wuala, Sfattucci ha inserito nella cartella Kernel il nuovo kernel Halloworld v2, ma su XDA l'autore posta la v. 1.x.xx; domanda, è stato rivisitato da Sfattucci&Co. oppure cosa?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao cipo ho seguito consiglio reisntallato il kernel e ho fatto due volte i wipe all'inizio e alla fine
Raga buongiorno a tutti e ciao grande sfatt. Vi leggo dall' inizio e ho provato tutte le rom e devo dire che sono fantastiche purtroppo ho dovuto tenere la mattonella nel cassetto una settimana perché si e' rotto il connettore di ricarica, preso sulla baia e arrivato oggi. Il tempo di montarlo caricare un po' la batteria e vai con la lite lt4 e kernel hw. Grazie Sfatt e company per il lavoro immenso che fate per tenere il nostro note sempre aggiornato.
Lite V2 flashata tutto perfetto.....:)