Niente cipo...cmq ho scaricato il tema dark senese preso da temi della altra versione e facendo il.flash nn mi cambia niente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente cipo...cmq ho scaricato il tema dark senese preso da temi della altra versione e facendo il.flash nn mi cambia niente
Ciao grande cuoco Sfattucci, io vorrei suggerirti, visto che ha già creato una mod xperia per la rom a 320 dpi, una rom a 240 dpi con la mod già integrata, a questo punto se puoi fare anche una mdo xperia, per la tablet o phablet, cosi dai una ampia scelta sia sui dpi e sia sulla possibilità di poter utilizzare la stessa mod xperia. Anzi se puoi, suggerirei di, lasciare la 240 dpi stock e fare una mod esterna da flashare se la si vuole installare. E' solo un suggerimento a te la scelta dato la motlitudine di richieste che ti facciamo. Finisco con il mio buon lavoro e grazie come sempre per la tua cordiale e gentilissima attenzione. :-[ :) rotfl
scusate ma la 240 è in linea?
Ah per chi interessato, io la mod xperia l'ho installata sulla Lite 240 dpi, con base XXLSZ, dopo aver ovviamente installato prima il kernel Helloworld, facendo preventivamente i vari wipe. Per adesso non ho avuto inpuntamenti o lag, cosi come nessun blocco di sistema. I dpi sono ritornati a 320. Una mod molto bella da provare. Sicuramente a ntony17 che piacciono i temi scuri sarà graditissima. Ciao a tutti ;) :) rotfl
No, per adesso mancano la 240 lite e le tablet 213 e phablet 213. Sfattucci se hai seguito il thread è stato alquanto impegnato nella mod xperia sia per noi che per un suo amico e pertanto penso che porterà un pò di ritardo. Ma sicuramente vale la pena di aspettare e provare questi suoi grandi lavori. Ciao ;) :) rotfl
Ragazzi ma i temi nessuno ci ha pavorato sul bug della batteria?:o
la leggenda demoniaca bianca
Mi sono perso il post...
cmq grazie!!!!
cipo che tu sappia il nostro beneamato piastrellone legge le SD da 64Gb?
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
No no ho installato da poco la lite senza aver plasmato temi