Visualizzazione stampabile
-
Il tema dark ancora deve uscire giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ho messo la xslim seguendo la procedura adesso il telefono si blocca all'accensione quando finisco la configurazione e ba in bootloop se lo collego con usb mi dice che non e riconosciuto ho rifatto tutti i wipe e i format rimesso la rom ed e tutto uguale come posso fare :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
kazotiko
ho messo la xslim seguendo la procedura adesso il telefono si blocca all'accensione quando finisco la configurazione e ba in bootloop se lo collego con usb mi dice che non e riconosciuto ho rifatto tutti i wipe e i format rimesso la rom ed e tutto uguale come posso fare :'(
Riscarica il download...magari quello zip e corrotto ...e riflasha
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Scusate io ho messo 2 giorni fa la FULL, adesso se voglio aggiornare alla FULL REPACK devo fare tutti i wipe oppure la metto in SD e faccio il flash al volo? Vorrei fare la cosa più rapida e senza resettare tutto quanto. E' possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da franzfume
AScusate io ho messo 2 giorni fa la FULL, adesso se voglio aggiornare alla FULL REPACK devo fare tutti i wipe o la metto in SD e faccio il flash al volo? Vorrei fare prima senza resettare tutto quanto. E' possibile?
É sempre consigliabile fare i dovuti wipe almeno quelli e senza format...
Sennó puoi provare solo con cache e dalvik cache (I WIPE) e flasharla
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
Quote:
Sfattucci
Finita la Xperia Mod in v3.1.
Ricompilato ottimizzando un bel po di apk.
Tema completato e pack tema a parte in vrtheme per chi vuole provare solo il tema dark che ho finito
Tutto completamente compatibile con 320 240 e 213DPI. Ora ho bisogno di staccare una mezz' oretta ;)
A frappé...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sfatt ma il tema black senza xperia...quel bel tema tutto scuro....eheh non lo trovo su wuala....forse lo stai uppando ancora...nn è x metterti fretta...era solo x chiedere...eheh
-
Quote:
franzfume
Scusate io ho messo 2 giorni fa la FULL, adesso se voglio aggiornare alla FULL REPACK devo fare tutti i wipe oppure la metto in SD e faccio il flash al volo? Vorrei fare la cosa più rapida e senza resettare tutto quanto. E' possibile?
Se tai passando dalla LSZ alla LT4..stai cambiando Fw...perciò solito procedimento...se non vuoi problemi..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Finita la Xperia Mod in v3.1.
Ricompilato ottimizzando un bel po di apk.
Tema completato e pack tema a parte in vrtheme per chi vuole provare solo il tema dark che ho finito
Tutto completamente compatibile con 320 240 e 213DPI. Ora ho bisogno di staccare una mezz' oretta ;)
A frappé...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sfatt ma il tema black senza xperia...quel bel tema tutto scuro....eheh non lo trovo su wuala....forse lo stai uppando ancora...nn è x metterti fretta...era solo x chiedere...eheh
No,penso che lo metterà dopo
Quando in una parete c’è la muffa, la soluzione è rimuoverla, non passarci sopra la vernice.*cit Colletti M5S
-
Quote:
ntony17
Mettiti in fila...ahahahah sto aspettando il black con il kalagas ntonuccio...:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Se tai passando dalla LSZ alla LT4..stai cambiando Fw...perciò solito procedimento...se non vuoi problemi..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
no no io ho GIA questa ROM la versione di un paio di giorni fa... Per cui passerei dalla FULL alla nuova FULL ma il firmware è il medesimo, penso ci sino solo bugfix. Pensavo che da una rom alla medesima in versione appena posteriore si potesse fare direttamente sopra....