Visualizzazione stampabile
-
montato la full....una vera bellezza.
è possibile mettere i temi Kalagas oppure MixParsa della precedente?
Grazie
-
Raga dall 1 in poi vi seguirò a tratti xké nel mio paese ce festa e quindi mi serve il cell funzionale se esce la tablet e trovo un oretta la proveró in caso la prossima settimana...La lsz é vero valida nn la leverei mai ma sapete cm é il mondo android purtroppo ahahahah...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanno99
montato la full....una vera bellezza.
è possibile mettere i temi Kalagas oppure MixParsa della precedente?
Grazie
Aspetta cn i temi... Sfatt sta facendo i nuovi... ;)
-
Quote:
ntony17
aspetta cn i temi... Sfatt sta facendo i nuovi... ;)
inviato dal mio gt-n7000 con tapatalk 2
g r a z i e :d
-
Primo video sui temi in up Xperia Z Amix in upload .. Spero di riuscire a stare appresso a Sfatt rotfl
-
@Sfattucci (e mettete che il @ funzioni, maledizione!) Tu so che sei Ubuntese, sai se la Server (io usavo sol desktop) è utilizzabile alla stessa maniera? virtualizzata pesa molto meno sul sistema credo...
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi, ricapitolo un po di cose ( qui il mio amico ha visto la 240DPI e alla fine ha voluto quella sul suo Note :bd: , stavo impazzendo e il mio note stava fondendo) comunque arrivo al punto.
Ho una 240DPI moddata per questo mio amico.
caratteristiche:
Base XXLT4
Xperia Z by AmniX con framework, systemUI e molte apk di sistema completamente ritemate ( ALL Black & White ) come da screenshot su wuala cartella Xperia Z.
kernel Helloworld v2 OC 100-1600ghz
Scriptv4 integrati
Nuovo Build.Prop con features Sony bravia Engine
Full Xperia Z Experience
Cancellate tutte le app samsung che sono sostituite dalle Xperia ( calcolatrice, galleria, player, ecc ecc )
Svoice e tutte le altre features JB Note inalterate :)
Se volete, la metto in condivisione e la lascio come 240DPI per chi vuole quei DPI.
Fatemi sapere .... io intanto finisco la Tablet :)
Manda capo che la provo volentieri ;-)
-
Quote:
FeffaPreview
Primo video sui temi in up Xperia Z Amix in upload .. Spero di riuscire a stare appresso a Sfatt rotfl
Non chiedere, ma è scomparso il bottone Thanks sul tuo post... ti ringrazio da qui, lo farò piu tardi da Tapa...
EDIT: ora vedo thanks sui miei post (?) e nulla sugli altri, tranne chi ne ha già... bho...
EDIT2: al terzo ri-caricamento della pagina è tutto normale... (tranne il pomodor in cucina che si sta muovendo... XD)
-
Ragazzi sono fuori a cena appena torno ci sono la 240 e la tablet pronte;)
-
Quote:
BigD
@Sfattucci (e mettete che il @ funzioni, maledizione!) Tu so che sei Ubuntese, sai se la Server (io usavo sol desktop) è utilizzabile alla stessa maniera? virtualizzata pesa molto meno sul sistema credo...
Vai con la server su virtualizzazioni... Ma poi ci vai di shell ;)