Visualizzazione stampabile
-
C'è molta differenza tra la 240 e 213?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
piiu che altro. ... non è scomodo quando si apre la barra??? sul tablet che è 8 pollici si vede benissimo... ma sul note si vede la metà di quello che si dovrebbe vedere.
credo che a questo punto sia meglio la phablet 213
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
piiu che altro. ... non è scomodo quando si apre la barra??? sul tablet che è 8 pollici si vede benissimo... ma sul note si vede la metà di quello che si dovrebbe vedere.
E una buona vista. Sopratutto....;):D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Giorno a tutti ragazzi:D:D:D
-
Giorno a tuttiiiii
Inviato dalla mia delirante "riggiola"
-
Buon giorno a tutti :D
Quote:
Zamboss
C'è molta differenza tra la 240 e 213?
La 213 si divide in phablet e tablet la 240 è molto simile alla 320 , la principale differenza è la quantità di dpi che piace di più ad ogni singola persona :)
Quote:
criss988
Secondo me è questione di abitudine come tutto :)
-
Quote:
quarkko
Ciao Sfatt e buon lunedì ragazzi deliranti… ;)
…sarà un peccato mollare la 240!!! :bd::O So che è un enorme sforzo ma… Mi piace la versione tablet, ma sinceramente non mi piace tanto la barra sotto! Sul tablet va bene perché non ha tasti, ma qui, io preferisco avere tutto lo schermo pulito…. Non so bene ancora come funziona, se sparisce durante le app, o diventa trasparente, oggi, domani spero di poter provarla finalmente, telefono permettendo… e ti dirò anche i miei feed… :o ...ma penso che tornerò alla 240 xlsz, che per me era ideale (aspettando la 4.2.2;))! :p
Comunque grazie per tutto l’enorme lavoro che hai fatto e la gioia con quale abbiamo visto rinascere i nostri phablet! ;)
Arriva anche la 240 ;)
-
Ci sono pure io anche se come al solito correte troppo
-
Good morning vietnam :D
-
Quote:
iso
Ci sono pure io anche se come al solito correte troppo
chi si ferma è perduto.....eheh
ben arrivata...sei una lei giusto che ogni volta ci si confonde con il nick...ahahahahah ragà siamo messi male dentro sto thread di deliriati...
Quote:
Sfattucci
Good morning vietnam :D
oh sfatt e buon giorno infaticabile uomo....oh mi raccomando con la lite...che voglio fleshà e mi voglio fermare con sto note...anche se stasera o come posso...voglio provare la tablet...mi ci faccio un giro e poi passo alla lite...
ps: la lite ce la ottimizzi sempre al tuo solito vero? con i tuoi fantastici script ecc ecc? si boss???...ehehehe