Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Si, di default è impostato a 200 - 1600
Ondemand - cfq.
Io mi sono messo in più tranquillo 200-1400
Pegasusq - sio
Perché??
Bhooo :)
Anto
grazie,come hai fatto ad impostarlo?
-
Quote:
BigD
Non chiedere, ma è scomparso il bottone Thanks sul tuo post... ti ringrazio da qui, lo farò piu tardi da Tapa...
EDIT: ora vedo thanks sui miei post (?) e nulla sugli altri, tranne chi ne ha già... bho...
EDIT2: al terzo ri-caricamento della pagina è tutto normale... (tranne il pomodor in cucina che si sta muovendo... XD)
Io lo vedo su tutti il tasto thanks tranne su di me :'( io sono una brava bimba uff :'(
-
ragazzi,scusate qualcuno mi spiega come reinstallare l'ogrologio digitale?nella lite repack non c'è più,gli ho scaricati da wuala ma non vanno in nessuna maniera...
-
Quote:
FeffaPreview
Io lo vedo su tutti il tasto thanks tranne su di me :'( io sono una brava bimba uff :'(
Fatto:D
Sai feffa mi è piaciuto molto un video che ho visto su un tuo canale... :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Vai con la server su virtualizzazioni... Ma poi ci vai di shell ;)
non esiste neanche startx?? vuol dire che farò conoscenza con IL kernel (e avrò un mail-server)...
La mia rom? scusa l'insistenza, so che sei occupato, ma ci tengo...
-
Quote:
ntony17
Fatto:D
Sai feffa mi è piaciuto molto un video che ho visto su un tuo canale... :D:D:D
Mi fa molto piacere :D
-
Una curiosità ragazzi,come faccio a collegarmi con il mio account di youtube sull app che c'è nella lite di sfatt?non mi fa loggare :/
Quando in una parete c’è la muffa, la soluzione è rimuoverla, non passarci sopra la vernice.*cit Colletti M5S
-
Quote:
Michaelp90
Una curiosità ragazzi,come faccio a collegarmi con il mio account di youtube sull app che c'è nella lite di sfatt?non mi fa loggare :/
Quando in una parete c’è la muffa, la soluzione è rimuoverla, non passarci sopra la vernice.*cit Colletti M5S
io la ho disinstallata e ho reistallato quello ufficiale
-
Quote:
FeffaPreview
Fatto, doppio per scusarmi (mi sono beccato un 504 nel mettertelo... hahahahaha)
-
Quote:
BigD
io la ho disinstallata e ho reistallato quello ufficiale
ho fatto la stessa cosa
Quote:
BigD
Fatto, doppio per scusarmi (mi sono beccato un 504 nel mettertelo... hahahahaha)
ma va tranquillo :D