Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,ho un problemino con la full nuova,airview non mi funziona nella galleria,dove sbaglio?
Puo essere colpa del kernel OC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Se cqrichi la apk (dato che ho problemi col wifi) magari ci capisco e ti dico come fare...
@FeffaPreview bel video...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
è rollyoutube quella che è gia nella rom!
-
Quote:
boxter10
raga qui i post aumentano a vista d'occhio ed è impossibile se uno sta fuori tutta la gg capire come evolvono le cose... Qualche aggiornamento sulla situazuone ROM. Quella del video con la canzone RAP quale ROM è!?!?!?!?
Il tema Xperia per la 320 DPI tra un po Sfatt dovrebbe tirare fuori la versione valida per tutte le ROM..
-
Quote:
cajenna
Ciao ragazzi,ho un problemino con la full nuova,airview non mi funziona nella galleria,dove sbaglio?
Puo essere colpa del kernel OC?
in effetti non funziona neanche a me con quel kernel.
promette bene ma deve ancora crescere
-
Quote:
myrianto
in effetti non funziona neanche a me con quel kernel.
promette bene ma deve ancora crescere
Grazie per la segnalazione,questo kernel,si...promette bene,ma ha un po' di difettucci...airview,il lettore video,,,e che scopriremo più avanti?
però è una scheggia.......rotfl...utilizzo setcpu e ho pure impostato il governor a lagfree e va da Dio.
-
Ma la repack final tablet si sa ancora nulla?:)
la leggenda demoniaca bianca
-
Quote:
Ghost277
Ma la repack final tablet si sa ancora nulla?:)
la leggenda demoniaca bianca
Quando torna Sfatt dovrebbe metterle in upload ..
-
Allora raga..torno ora dal lavoro....e ho avuto un nuovo rinnovo di contratto per altri 8 mesi....sará duro....con i turni riesco a seguirvi pochissimo....ma la notte nelle pause leggere i vostri post....mi fa piacere.....appena posso jnstallo la nuiova lite...ma con kernel philz....leggo che il nuovo é buino ma ha problemj...ciaooooo a tutti
-
Quote:
sondra
Allora raga..torno ora dal lavoro....e ho avuto un nuovo rinnovo di contratto per altri 8 mesi....sará duro....con i turni riesco a seguirvi pochissimo....ma la notte nelle pause leggere i vostri post....mi fa piacere.....appena posso jnstallo la nuiova lite...ma con kernel philz....leggo che il nuovo é buino ma ha problemj...ciaooooo a tutti
complimenti sondra, tieni duro....;)
-
Quote:
sondra
Dai sondra resisti .. Il kernel è molto buono secondo me, ma non è perfetto ..
Ragazzi a che serve socialife ? E ci funziona ? Per chi ha su il tema xperia