Visualizzazione stampabile
-
Grazie mirianto e feffa...resisto per forza di sti tempi....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Grazie per la segnalazione,questo kernel,si...promette bene,ma ha un po' di difettucci...airview,il lettore video,,,e che scopriremo più avanti?
però è una scheggia.......rotfl...utilizzo setcpu e ho pure impostato il governor a lagfree e va da Dio.
quoto, stavo usando anche io lagfree e andava benone..
se qualcuno posta su xda magari segnali anche il problema con airview, io non ho ancora i 10 messaggi.
adesso l'ho levato perchè ho roflashato la lite , per recuperare il tethering che avevo perso con gli script.
per ora resto con il philz, però il kernel c.o.h. mi ha piacevolmente sorpreso
-
Quote:
mikempower
grazie,come hai fatto ad impostarlo?
Scusate ma la voce -sio è collegata al Pegasusq, oppure và dettata in qualche maniera con SetCpu?
Non sono molto pratico di over o underclock come si è capito!
Grazie.
-
Quote:
HI-NRG
Scusate ma la voce -sio è collegata al Pegasusq, oppure và dettata in qualche maniera con SetCpu?
Non sono molto pratico di over o underclock come si è capito!
Grazie.
questo e quello che dice lo sviluppatore
* Defaults cfq and ondemand, however i recommend using noop-pegasusq combination (anyway you try and find the most suitable for you
Default cfq e ondemand, tuttavia si consiglia di utilizzare la combinazione di noop-pegasusq (comunque si cerca di trova il più adatto per te
-
Quote:
FeffaPreview
Quando torna Sfatt dovrebbe metterle in upload ..
Perche e andato via?:what: io nn ho seguito oggi per via di uno scambio alla pari con il note2 :Dpreso un'altro mostro cribbius è bellissimo loool
la leggenda demoniaca bianca
-
Quote:
Ghost277
Perche e andato via?:what: io nn ho seguito oggi per via di uno scambio alla pari con il note2 :Dpreso un'altro mostro cribbius è bellissimo loool
È semplicemente a cena fuori XD
-
Notte a tutti ragazzi :D domani stresserò qualche anima pia per farmi un riassunto visto che non mi collegherò quasi per nulla .. :p
-
Quote:
FeffaPreview
È semplicemente a cena fuori XD
Aaahhhhhhhh ahahah avevo capito che aveva abbandonato il progetto:D:D:D
-
Quote:
myrianto
quoto, stavo usando anche io lagfree e andava benone..
se qualcuno posta su xda magari segnali anche il problema con airview, io non ho ancora i 10 messaggi.
adesso l'ho levato perchè ho roflashato la lite , per recuperare il tethering che avevo perso con gli script.
per ora resto con il philz, però il kernel c.o.h. mi ha piacevolmente sorpreso
ops!
airview nella galleria non mi funziona neanche con la lite e kernel philz
qualcuno può verificare, grazie
-
ho messo la lite repack, venivo dalla prima lt4, facendo turri wipe e format anche della emmc; ho chiesto il ripristino delle app che avevo instalato daa google play e me lo ha rifatto, sistemati i desktop e le app nelle cartelle da me create, ho riavviato in recovery e rifatto un wipe cache e dalvick e riavviato. Sorpresa mi ritrovo con lo sfondo desktop che avevo prima di riflashare, nonostante i wipe e format. È normale? E come mai succede questo? Lo sfondo della schermata di sblocco invece é rimasto quello delirium.