Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
ops!
airview nella galleria non mi funziona neanche con la lite e kernel philz
qualcuno può verificare, grazie
neanche a me...
-
Anche nella full appena riflashata airview non funziona.......:(
Sfattttttttttt se ci sei batti un colpo.....buona digestione. rotfl
-
Scusate, anche se sono ripetitivo, ma oggi ho flashat la lite visto che sulla full xperia z non andava proprio....ma ancora nella selezione i tasti invertiti "telefono - cuffia" invece di "sempre - solo questa volta". Per caso è uscito qualche fix per il problemino?.....
seguirvi diventa pauroso dalle 15 alle 3 di notte una marea di post......
spettacolare comunque la lite 320 con tema xperia...... grazie per chi mi dia qualche dritta.....complimenti Staff...sempre
-
Merlino,leggo solo ora il tuo post,anch'io ho la full e ho flashato il tema xperia...risultato....da 5 minuti è fermo sulla scritta............ci sono soluzioni o devo riflashare?
PS:ho flashato la lite con il tema xperia che,dopo un paio di riavvii,ha crashato inesorabilmente,comunque ho potuto appezzare,molto bello.
sto riflashando la full....:)
-
Quote:
cajenna
Merlino,leggo solo ora il tuo post,anch'io ho la full e ho flashato il tema xperia...risultato....da 5 minuti è fermo sulla scritta............ci sono soluzioni o devo riflashare?
PS:ho flashato la lite con il tema xperia che,dopo un paio di riavvii,ha crashato inesorabilmente,comunque ho potuto appezzare,molto bello.
sto riflashando la full....:)
Da quello che diceva sfatt il riavvio è molto lungo, ma non ha specificato tempo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
E si e la vecchia cwm...5.x.x.x e ha le SD invertite...perciò ti ritrovi un macello.....Quello che vedi in esterna e in realtà quella interna e viceversa
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Aaaah... allora è solo la vecchia... pensavo fosse un nuova versione... meglio! Tanto la ho anche sul mio gplayer 4.2...
-
Quote:
etta
Da quello che diceva sfatt il riavvio è molto lungo, ma non ha specificato tempo
Grazie Etta,buongiorno,purtroppo,alla fine,dopo svariati flash che hanno compromesso la stabilità del sistema ho dovuto necessariamente eseguire un'installazione pulita della LT4 con un deep clean JB,ora il tel funzia egregiamente....più avanti riproverò.
Grazie a tutti.
-
Ho trovato 2 bug per ora sulla repack:
Airview non funziona sulla galleria
La pennina quando estratta non apre la pagina di supporto
-
Quote:
Zamboss
Ho trovato 2 bug per ora sulla repack:
Airview non funziona sulla galleria
La pennina quando estratta non apre la pagina di supporto
A quanto ho capito dopo la nostra yltima diaccussione sulla s pen... non ha effettivamente sensore alcuno... se sbaglio correggetemi perche vorrei proprio sbagliarmi.
-
Quote:
BigD
A quanto ho capito dopo la nostra yltima diaccussione sulla s pen... non ha effettivamente sensore alcuno... se sbaglio correggetemi perche vorrei proprio sbagliarmi.
Nono lo dubitavo fin dall'inizio che lo avesse...
Peccato perché sarebbe stato utile trovare tutte le app all'estrazione della penna