Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Nono lo dubitavo fin dall'inizio che lo avesse...
Peccato perché sarebbe stato utile trovare tutte le app all'estrazione della penna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Verissimo... ma magiri si potrebbe fare che compaia se il pennino viene rilevato sopra lo schermo e ci resti per un periodo di tempo e poi scompaia... sarebbe meno comodo... na pur sempre comodo
-
Cara XXLT4, da quando ti conosco, mi fai sempre più apprezzare la tua sorella italiana che è nata prima di te, ove tutto è al suo posto.
Non ti colgeli, hai il buon Philz 4.93, hai il supersu che non rompe col suo aggiornamento binario, airviewer funziona egregiamente, il lettore video funziona come dovrebbe etc etc
Si, devi saperlo, non mi martello i "gioielli" per farmi del male da solo...
Però posso rasserenarti, il buon medico di famiglia, Sfattucci, ti rimetterà tutto a nuovo, ti farà funzionare come un orologio svizzero! ed io, allora, magari, ritornerò da te! per ora, arrivederci... ;) (magari ti tradirò con la Tablet, perdonami in anticipo)
-
Quote:
Fdm76
Cara XXLT4, da quando ti conosco, mi fai sempre più apprezzare la tua sorella italiana che è nata prima di te, ove tutto è al suo posto.
Non ti colgeli, hai il buon Philz 4.93, hai il supersu che non rompe col suo aggiornamento binario, airviewer funziona egregiamente, il lettore video funziona come dovrebbe etc etc
Però posso rasserenarti, il buon medico di famiglia, Sfattucci, ti rimetterà tutto a nuovo, ti farà funzionare come un orologio svizzero! ed io, allora, magari, ritornerò da te! per ora, arrivederci... ;)
Mi hai appena detto che ho flashato il kernel della lt4 (con supersu cyano) sulla lsz... ecco perchè mi va cosi spesso in crash il sistema... peraltro è anche vero che va meglio dell hello world sul mio note...
Comunque concordo con tutto quello che hai detto...
Tranne sul lettore video... li è colpa del kernel con overclock
-
Quote:
Fdm76
Però posso rasserenarti, il buon medico di famiglia, Sfattucci, ti rimetterà tutto a nuovo, ti farà funzionare come un orologio svizzero! ed io, allora, magari, ritornerò da te! per ora, arrivederci... ;) (magari ti tradirò con la Tablet, perdonami in anticipo)
Miiii che poetaaaa:D:D:D:D:D
-
L'utilizzo della funzione del pennino estratto è prerogativa di un hardware diverso,manca il contattino fisico nella custodia del pennino nel note,cosa che invece ha il note2,per quanto riguarda la funzione del airview nelle varie app è da ieri che lo stiamo segnalando,speriamo che sfatt non debba smaltire una :beer: di troppo...rotfl.
Buona giornata a tutti.
Io aspetto una versione fixata,al momento sono con una situazione pulita.
-
Quote:
cajenna
L'utilizzo della funzione del pennino estratto è prerogativa di un hardware diverso,manca il contattino fisico nella custodia del pennino nel note,cosa che invece ha il note2,per quanto riguarda la funzione del airview nelle varie app è da ieri che lo stiamo segnalando,speriamo che sfatt non debba smaltire una :beer: di troppo...rotfl.
Buona giornata a tutti.
Finche non è tutto come la delirium lsz in senso di stabilita resto sulla lsz anche se dell airview me ne frena nulla... lol
-
Quote:
cajenna
Buona giornata a tutti.
È quello che sostenevo anche prima...
Qualcuno su xda dice che compare ma io ne dubito, adesso cerco un pò ancora perché mi interessa sta cosa
-
Buon giorno deliriati!!!!
Perdonate l'assenza ma ieri era giorno di chiusura del locale e mi sono dato al fuggifuggi :D
Mi sono perso un po di post ...
Per i bug consiglio un pm perché se no mi perdo o mi dimentico ;)
Tarda mattinata metto in upload la 240 e la tablet e rivedo un po di cose sulla full e xslim.
-
ciao Sfatt....terminerai anche la versione ibrida Tab/Smart Note8 213 DPI ??
-
Buon giorno sfatt e buon giorno a tutti...
Una giornata illuminata anche a lei sommo andromeda... :D:D:D:D