Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti... io monto la Lite LT4 senza script con Philz di default. .. da due giorni.. ho fatto l'installazione pulita e posso dire che é una bomba... zero problemi.. batteria prestante zero lag... l'unico flash che ho aggiunto é la statusbar S4... feed super positivi.. tanks Sfatt.:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
provata xperia launcher troppo macchinosa nei settaggi.
-
E' possibile avere il multi dpi sulla nuova lite?
Se si, con quale procedimento?
Se qualcuno mi può rispondere lo ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fooloptional
Ciao a tutti... io monto la Lite LT4 senza script con Philz di default. .. da due giorni.. ho fatto l'installazione pulita e posso dire che é una bomba... zero problemi.. batteria prestante zero lag... l'unico flash che ho aggiunto é la statusbar S4... feed super positivi.. tanks Sfatt.:D
dove sta il mod della statusbar S4?
cmq, a parte questo...come faccio ad installare xposedfamework per cambiare i colori della statusbar originale? non mi si installa piu :/
-
Ragazzi con la mod Xperia c'e da stare attenti. Riempie il preload sulla full e va in bootloop ;)
Per usarla al meglio va installata solo sulla Lite.
Se ne volete una di rom su base lt4 con la mod gia inserita ve la faccio completamente ottimizzata come la 240 che metterò in upload appena sono a casa nel pomeriggio.
Rivedo la full e la xslim e chiudo la tablet e la phablet.
-
Quote:
fwood
dove sta il mod della statusbar S4?
cmq, a parte questo...come faccio ad installare xposedfamework per cambiare i colori della statusbar originale? non mi si installa piu :/
Stessa domanda....
-
se mi posso permettere vorrei dare un consiglio a sfatt oppure a chi può gestire il 3d...
io ho seguito tutto il 3d e noto come ogni 3x2 post escono fuori ovviamente sempre le stesse domande gia dette e stradette ..
dico ovviamente perché non tutti magari hanno il tempo di stare appresso al 3d che va avanti di 1000000 di pagine al secondo. . e quindi si ritrovano a chiedere cose che già si son dette...
dunque, non si pottebbero magari mettere in prima pagina i procedimenti e i vari consigli principali? non lo dico per me (che seguo ogni post) ma per non far scrivere sempre le stesse cose ai "guru" ...
detto questo, aspetto con anzia le ultime 3 release ( son tutte e 3 bellissime, non so ancora quale flashare)
ho un ulteriore domanda... con questa lt4 ... qualcuno ha un po di lag nel tasto home e nella scrittura degli sms?
-
@fooloptional
Quoto anche io ciò che hai detto tu... Ho la lite lt4 da 2 giorni ed è una bomba... Anche io senza script e cn il philz di base... È ottima e anche meno esosa della lsz... È da stamattina che ho attive connessione dati e sincro anche spegnendo lo schermo e da stamattina alle 6 sn ancora al 94% mai avuti risultati così...
Per quanto riguarda AIRVIEW(nella galleria xk nella altre cs va) beh a me personalmente nn interessa in quanto uso quick pick... Eheh ottima rom sfatt.... Cm sempre d'altronde...
Ps: in attesa sempre del tema ufficiale black... Eheh
-
Quote:
criss988
se mi posso permettere vorrei dare un consiglio a sfatt oppure a chi può gestire il 3d...
io ho seguito tutto il 3d e noto come ogni 3x2 post escono fuori ovviamente sempre le stesse domande gia dette e stradette ..
dico ovviamente perché non tutti magari hanno il tempo di stare appresso al 3d che va avanti di 1000000 di pagine al secondo. . e quindi si ritrovano a chiedere cose che già si son dette...
dunque, non si pottebbero magari mettere in prima pagina i procedimenti e i vari consigli principali? non lo dico per me (che seguo ogni post) ma per non far scrivere sempre le stesse cose ai "guru" ...
detto questo, aspetto con anzia le ultime 3 release ( son tutte e 3 bellissime, non so ancora quale flashare)
ho un ulteriore domanda... con questa lt4 ... qualcuno ha un po di lag nel tasto home e nella scrittura degli sms?
Manca il tempo... Ma arriveremo anche a quello :-)
Io di lag in home e scrittura nemmeno l'ombra ;)
-
e qui magari arrivo io e vi chiedo:
mi sto perdendo tra tutte le versioni! Vorrei sapere se c'è modo di capire quali sono le differenze tra tutte? Non so magari un post o degli screen. No, non sono pigro, leggo quasi tutti i post, ma credetemi, stare appresso a questo è difficilissimo. C'è nessuno che magari, mosso a pietà, fa un breve riassunto delle versioni della delirium? :-[