Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fwood
dove sta il mod della statusbar S4?
cmq, a parte questo...come faccio ad installare xposedfamework per cambiare i colori della statusbar originale? non mi si installa piu :/
Io uso questi tre apk e funzionano bene
https://www.box.com/s/w5n1b1q8jnif45eh00eh
Anto
-
ottimo capo!!!
chiedevo in quanto con lsz (240 lite) mi ritrovo un pò di lag (ed avevo fatto tutti i wipe e format meno che l emmc e sd) .. speriamo che risolvo con questa lt4 ( stavolta faccio pure il format emmc però)
-
Quote:
Sfattucci
Manca il tempo... Ma arriveremo anche a quello :-)
Io di lag in home e scrittura nemmeno l'ombra ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa Sfatt, ma sulla nuova lite si può ottenere il multi dpi, ho provato ad installare xposed ma non funziona, c'è qualche procedura particolare oppure non si può fare?
-
Quote:
myrianto
Si installa da recovery?
-
Quote:
Gicc64
Scusa Sfatt, ma sulla nuova lite si può ottenere il multi dpi, ho provato ad installare xposed ma non funziona, c'è qualche procedura particolare oppure non si può fare?
Vi preparo la cartella su wuala con le versioni funzionanti e ultime ;)
-
Quote:
Gicc64
Installi l'apk xposed installi l'apk multidpi vai su xposed dopo averlo installato e tappi sul modulo multi dpi che trovi verso destra e poi ritorni a sinistra sull'icona "install" e dopo aver finito riavvii il note... Così dopo aver riavviato puoi usare direttamente l'app multidpi;)
-
Quote:
Gicc64
Si installa da recovery?
No, scompatta e installa i singoli apk e segui la solita procedura di update di xposed e abilita i moduli
Anto
-
Sfatt la tablet a ke punto é l'hai finita?
-
Quote:
Crapomena
e qui magari arrivo io e vi chiedo:
mi sto perdendo tra tutte le versioni! Vorrei sapere se c'è modo di capire quali sono le differenze tra tutte? Non so magari un post o degli screen. No, non sono pigro, leggo quasi tutti i post, ma credetemi, stare appresso a questo è difficilissimo. C'è nessuno che magari, mosso a pietà, fa un breve riassunto delle versioni della delirium? :-[
Oggi preparo un post con le info.
Full completa
Lite mancano tutto il bloatware e app inutili mantenendo inalterate le features jb
XSlim ridotta all'osso. Levati wallpaper live font linguaggi extra librerie e apk di molte app inutili
240DPI come la Lite ma con risoluzione piu piccola.
La tablet 213 trovi gli screen in prima pagina :-)
-
Quote:
ntony17
Installi l'apk xposed installi l'apk multidpi vai su xposed dopo averlo installato e tappi sul modulo multi dpi che trovi verso destra e poi ritorni a sinistra sull'icona "install" e dopo aver finito riavvii il note... Così dopo aver riavviato puoi usare direttamente l'app multidpi;)
Dove trovo queste apk?
Grazie.