Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Per cortesia chiacchierate altrove di calcio.. grazie
Delirium tabmode :cool:
ghost...scusa...ma questo è anche lo spirito del nostro thread... ci vogliamo tutti bene ci aiutiamo a vicenda...e ci si prende in giro(in senso buono)... e sempre stato così nel thread delirium... questo è il nostro thread...e le rom delirium nascono così...
un saluto a te...;)
-
Scusate a quando una 320?....io con le 240 e 213 ho difficoltà....di visione! anche se mi aiutano gli occhiali!!!
-
Sfatt ho trovato un bug , il lettore musicale rimane perennemente in background, bisogna chiuderlo dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
ghost...scusa...ma questo è anche lo spirito del nostro thread... ci vogliamo tutti bene ci aiutiamo a vicenda...e ci si prende in giro(in senso buono)... e sempre stato così nel thread delirium... questo è il nostro thread...e le rom delirium nascono così...
un saluto a te...;)
Quoto e buongiorno a tutti....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
merlino2367
Scusate a quando una 320?....io con le 240 e 213 ho difficoltà....di visione! anche se mi aiutano gli occhiali!!!
Pomeriggio ;)
-
E si sono una lei!
Tra un po' dopo l'arrivo dell'idraulico mi scarico la tblet che non l'ho mai provata... se mi ci trovo ok altrimenti to rno alka 320 lite ma nuona visto che ho ancora la v1. Vediamo così se risolvo i problemi di batteria o se devo comprarne una nuova!
-
Lupo e Sfatt piccola nota per voi e per il tema se si può, anzi che mettere l'icona della batteria si può mettere qualcosa con scritto la percentuale?
-
Grazie Sfatt, sempre disponibile …e sicuramente non ero l’unico a volere la 240!!! ;)
Sempre per Sfatt e gli altri modders, guardando il filmato posto su Androidiani, cosa ne pensate che si possa estrapolare dalle features di S4, hardware permettendo ovvio? Sarebbe bello avere alcune chicche dello scomparto foto, tipo “Dual Shot”, ma anche la cosa del “Group Play” non sarebbe male, con la musica, una figata… :p:*:p ...per queste “cosucce” qua, non penso che il nostro Note non avrà i requisiti… o no?... o_O
Buona visione: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cVmdagrz7qY
-
Installata la tablet....tutto ok
devo dire che Sfattucci non si è smentito.......ottima
il callrecording l' ho installato con Xposed
poi sono riuscito a capire come fare lo screnn...
attivare movimento e selezionare: passa una mano da destra a sinistra sulla Home.....tutto ok
mi spiace solo per la tastiera.....non mi ci trovo ed ho installato A.I.Tipe ottima
mi sembra che la batteria duri di più di prima, perchè questa mattina ho tenuto il TREX
sempre attivo e con schermo acceso per più di un ora ed è scesa solo del 25%
come fluidità e velocità ......ottima, adesso aspetto che si assesti
comunque rom da provare.......
per chi ha poca vista.......non è così piccolo....si vede bene
grazie ancora al grande Sfattucci
-
Appena installata anche io... Unica cosa che noto è che al momento manca il feedback aptico con vibrazione... E che la icone siano fin troppo grosse