Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Quando mi arrivano le notifiche la barradi stato dove sta l orologio mi diventa a tratti bianca è normale?Ho la tablet!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Cos'hai flashato su? Ti potrebbe succedere cambiando framework.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Cos'hai flashato su? Ti potrebbe succedere cambiando framework.
La tablet 213 build 1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelp90
Intendevo mod o temi ( se espressamente per la tablet o altri )
-
Delirium Black Mix Parsa Theme Tablet beta5 in upload :)
-
No niente temi sfatt
-
Solo lo script 1 ho flashperò mi ricordo k lo faceva anche prima di flash
-
Quote:
Michaelp90
Solo lo script 1 ho flashperò mi ricordo k lo faceva anche prima di flash
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Installa lo zip 2 nella cartella disattivare pulsanti softkey ... dovresti risolvere se ho capito bene il tuo problema ;)
-
Provo domani sfatto perché sto al 10% e ti faccio sapere :-)
-
Che differenza c'è tra la tablet e la phablet?
Domani vorrei flashare!
-
Quote:
MESSIA111
Chiedo venia x l'ot...
Ho un amico che ha un s2 e vuole che gli monto una rom...
magari qualche guru di questo thread mi sa consigliare su quale va veramente bene :o
Meglio una su base stock(tipo delirium) .... o tipo cyanogenmod?
Scusate ancora l'ot
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Dai un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html sempre sul forum del S2
Ottima ROM, ha tanta, ma tanta roba OTA! Se il tuo amico è poco esperto, non ti lamentare dopo rotfl e lasciargli il piacere di sfogliare il thread!!! :D
E cmq, meglio la roba che gira intorno alla stock, invece tipo cyano, secondo me eh… ;)
-
Quote:
quarkko
Dai un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/193229-rom-jb-blumak2000-rom-v-8-4-lsd-squadra-vincente-non-si-cambia.html sempre sul forum del S2
Ottima ROM, ha tanta, ma tanta roba OTA! Se il tuo amico è poco esperto, non ti lamentare dopo rotfl e lasciargli il piacere di sfogliare il thread!!! :D
E cmq, meglio la roba che gira intorno alla stock, invece tipo cyano, secondo me eh… ;)
Ti ringrazio quakko:thumbup:
Ci darò un occhiata
-
Buongiorno a tutti... Ultimamente non mi installa più app perché mi da "memoria insufficiente eliminare alcuni elementi".... Nonostante abbia installato link2sd e molte app(quelle possibili) le ho spostate su microsd.:confused:
A questo punto mi conviene partizionare la microsd in ext4? e poi spostare tutte le altre app ?
-
Quote:
MESSIA111
Buongiorno a tutti... Ultimamente non mi installa più app perché mi da "memoria insufficiente eliminare alcuni elementi".... Nonostante abbia installato link2sd e molte app(quelle possibili) le ho spostate su microsd.:confused:
A questo punto mi conviene partizionare la microsd in ext4? e poi spostare tutte le altre app ?
Finche ci sono ti ho mandato un pm!! ;)
-
Quote:
quarkko
Finche ci sono ti ho mandato un pm!! ;)
La cache se mai svuotata puó dare questo problema. ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti :D ho questo problema, mi ricordo che qualcun altro lo aveva segnalato già ma non ho capito come si risolve XD piccolo aiuto?
-
Giorno a tutti ragazzi... E che IL DELIRIO SIA CON VOI:D:D:D
Oggi scampagnata... Cm posso vi seguo dal note:D:D:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti :D ho questo problema, mi ricordo che qualcun altro lo aveva segnalato già ma non ho capito come si risolve XD piccolo aiuto?
Sta risolvendo sfatt... È un bug della lite... Risolvera con la nuova versione... ;):D:D
-
Quote:
ntony17
Sta risolvendo sfatt... È un bug della lite... Risolvera con la nuova versione... ;):D:D
Grazie avendo avuto la tablet ho séguito poco lo svolgimento di questa cosa :D
-
ragazzuoli fix fatti, 240 pronta, xslim pronta, Phabelt 80%, Tablet 90%.
Stasera probabilmente le versioni finali di tutte le rom :D
Oggi mi assento per ovvie ragioni, ma vi seguo dal Note ( ho un po di roba dietro, se posso metto in upload su wuala dal note qualcosina in giornata ;)
Buona giornata a chi può ( io non può ... oggi lavoro rotfl )
Ulteriore aggiornamento del tema dark tablet in upload ora su wuala
:)
-
Quote:
FeffaPreview
infatti la rom va uno spettacolo per ora molto veloce ma questo difetto sta male spero si risolva....anche thetering a me non va...ho tolto protezione ma nulla....non so se é lo script a causare questo o se la base....buon 25 aprile a tutti....soprattutto a Sfatt....la rom é una bomba comunque....e penso che sia la base ad avere problemini....a volte siete meglio voi cuochi che la samsung...anzi non a volte....sicuramente...hanno fior di ingegneri e...hanno fatto basi con brick o bootloop o altro assurdo....divreste lavorare voi li....fareste capolavori:D:D:D:D:D ho corretto gli errori scusate ma sembro analfabeta....solo che con tastiera e scrivendo veloce ...ciaoo
-
Quote:
ntony17
Giorno a tutti ragazzi... E che IL DELIRIO SIA CON VOI:D:D:D
Oggi scampagnata... Cm posso vi seguo dal note:D:D:D:D
Attento alle damigiane di vino bucate, sono pericolose per "l'ambiente" rotfl
-
Quote:
Sfattucci
ragazzuoli fix fatti, 240 pronta, xslim pronta, Phabelt 80%, Tablet 90%.
Stasera probabilmente le versioni finali di tutte le rom :D
Oggi mi assento per ovvie ragioni, ma vi seguo dal Note ( ho un po di roba dietro, se posso metto in upload su wuala dal note qualcosina in giornata ;)
Buona giornata a chi può ( io non può ... oggi lavoro rotfl )
Ulteriore aggiornamento del tema dark tablet in upload ora su wuala
:)
Sfatt ma ci vizi troppo cosi :D Sarà che mi ero abituata alla 240 e poi alla 213 ora le icone mi sembrano gigantesche XD ma questa lite va che è una meraviglia secondo me un po' meglio della tablet anche ..
Posso installare la tastiera dello Z che avevi sistemato per la delirium italiana ?
Edit i nomi sbagliati li da anche sulle opzioni del volume
-
Ciao Sfattucci, ho installato la vs Tablet Note 8. Il programma email aprendolo dalla barra a a scomparsa multi windowds mi blocca il sistema. Riavvio forzato. Ho controllato l'md5 ed è corretto. Da installazione pulita ho poi installato il tema mix Parsa etc. Al riavvio mi ha chiesto di dare il root a diverse applicazioni, poi si è bloccato tutto ed è andato in bootloop. Sono ritornato alla xxlsz dal nandroid.
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ma ci vizi troppo cosi :D Sarà che mi ero abituata alla 240 e poi alla 213 ora le icone mi sembrano gigantesche XD ma questa lite va che è una meraviglia secondo me un po' meglio della tablet anche ..
Posso installare la tastiera dello Z che avevi sistemato per la delirium italiana ?
Edit i nomi sbagliati li da anche sulle opzioni del volume
si la tastiera va come tutte le mod per lsz. ovvio dopo un nandroid backup. io sto testando lo speed 5.5 sulla tablet.
La tablet succhia per via del floating e del framesork tablet ( richiede qualche risorsina in piu per lavorare )
E si ... una volta abituati ai 240 ... e ti piacciono .... poi é difficile tornare indietro rotfl
-
Quote:
Fdm76
Ciao Sfattucci, ho installato la vs Tablet Note 8. Il programma email aprendolo dalla barra a a scomparsa multi windowds mi blocca il sistema. Riavvio forzato. Ho controllato l'md5 ed è corretto. Da installazione pulita ho poi installato il tema mix Parsa etc. Al riavvio mi ha chiesto di dare il root a diverse applicazioni, poi si è bloccato tutto ed è andato in bootloop. Sono ritornato alla xxlsz dal nandroid.
la mail hai provato il fix? il tema hai usato quello specifico per la tablet? hai per caso installato altre mod su?
-
Quote:
Sfattucci
la mail hai provato il fix? il tema hai usato quello specifico per la tablet? hai per caso installato altre mod su?
La Tablet Note 8 è davvero bella!
Non ho fatto il fix dell'email, quando ho scaricato giorni fa, il fix ancora nn era disponibile. Il tema è quello messo online nella sezione tablet. Quello a cui hanno postato anche il video. Cmq il tema è quello per la vs tablet Pharsa Mix Black etc.
Molto stana questa della richiesta dei vari permessi di root al riavvio del note. Era pulitissimo. Avevo installato la Rom, riavviato in Recovery e flashato il tema. Nussuna altra mod o applicazioni dal Market.
Davvero bello il porting che hai fatto! Aspetto un versione build 2. Grande Sfattucci!
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
si la tastiera va come tutte le mod per lsz. ovvio dopo un nandroid backup. io sto testando lo speed 5.5 sulla tablet.
La tablet succhia per via del floating e del framesork tablet ( richiede qualche risorsina in piu per lavorare )
E si ... una volta abituati ai 240 ... e ti piacciono .... poi é difficile tornare indietro rotfl
Ti faccio vedere la batteria con tablet di ieri, ero partita dal 70 % ... questa dura una vita allora visto che l'ho alleggerita ulteriormente XD
I 240 sono belli e comodi XD dopo metto la tastiera dello Z la preferisco senza dubbio rotfl
-
Ho visto che sia su lt4 che lsz (a cui sojo tornato) anche attivando il debug usb, appena lo connetto ap pc viene riconosciuto solo come multimedia device... io ho gia installato i driver da kies e viene effettivamente riconosciuto dal pc... ma con la ultime versoine di eclipse e sdk di android non riesco a fare debug delle app sul device (l emulatore è troppo laggoso sul mio pc)... soluzioni?
-
Sfattucci avevo installato sulla Tablet Note 8 il tema "Delirium Black Mix Parsa Theme Tablet beta5.zip" ora ho notato che c'è la vs 7. Proverò con qst'ultima ed il fix email.
Grazie
-
comunque la lite va benissimo ragazzi....veramente nessun lag.....velocissima e noto una migliore resa del touch...ottima
-
Ottima questa lite, riscontro solo il bug delle Cuffie/telefono quando devi scegliere tra più applicazioni da utilizzare. Si può sistemare la cosa?
-
Quote:
mikempower
Ottima questa lite, riscontro solo il bug delle Cuffie/telefono quando devi scegliere tra più applicazioni da utilizzare. Si può sistemare la cosa?
Sfatt è già a lavoro, è solo questione di nomi sbagliati, cuffie vale per solo questa volta e telefono per sempre e se ci clicchi sopra non danno problemi
-
Si lo so che non è un problema, era solo per capire se si poteva risolvere
-
Ragazzi, credo di avere trovato un altro bug, me lo potete confermare?
Sempre nella Lite, se si fa INCOLLA DA APPUNTI, si blocca il telefono.
-
Quote:
sismaonline
Ragazzi, credo di avere trovato un altro bug, me lo potete confermare?
Sempre nella Lite, se si fa INCOLLA DA APPUNTI, si blocca il telefono.
da appunti di snote...?
-
prese batterie ora metto in carica poi vi dico come vanno....escono da centro di assistenza samsung di milano....non penso siano fake....altrimenti veramente...non si sa piu dove acquistare.....
-
Quote:
Andromeda1968
carissimo...se la vuoi utilizzare nella tua prossima release...
Download Andromeda1968.zip - Hostr
c'e' dentro sia la status bar modificata sia il widget meteo modificato s4 style ;)
in 240 dpi è ok
Carissimi del Forum, sarei intenzionato ad installare e provare questa Rom, vi chiedo solo delle conferme su ciò che ho intenzione di fare per avere una installazione pulita della Rom stessa.
Per adesso sto scaricando tutte ciò che è disponibile nel link.
Fatto ciò ho pensato di effettuare questa installazione:
a) installo la versione deodex della xxlt4 (in questo modo credo di avere il terminale pulito da precedenti rom)
b) finita questa installazione provvedo ad installare la Rom Delirum (credo la versione Lite)
c) da premettere che effettuerò il tutto con kernel safe (mi consigliate Phil oppure Abyss Note kernel 42 RedTouch?)
Aspetto che qualche " mostro" o meglio anima pia del forum mi dia conferma oppure mi indichi la via migliore.
Ciao a presto
-
Quote:
sondra
da appunti di snote...?
Faccio un esempio:
Sono in configurazione mail , e devo fare copia e incolla da appunti. Li si impalla.
-
Mi piace molto la versione tablet, però riscontro dei problemi, e-mail anche con fix non funziona, evernote non funziona, svoice ver 11 funziona parzialmente.
Premetto che ho fatto tutti wipe e format. Sulla lite e full funziona tutto perfettamente.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
-
Quote:
Aniello1969
Carissimi del Forum, sarei intenzionato ad installare e provare questa Rom, vi chiedo solo delle conferme su ciò che ho intenzione di fare per avere una installazione pulita della Rom stessa.
Per adesso sto scaricando tutte ciò che è disponibile nel link.
Fatto ciò ho pensato di effettuare questa installazione:
a) installo la versione deodex della xxlt4 (in questo modo credo di avere il terminale pulito da precedenti rom)
b) finita questa installazione provvedo ad installare la Rom Delirum (credo la versione Lite)
c) da premettere che effettuerò il tutto con kernel safe (mi consigliate Phil oppure Abyss Note kernel 42 RedTouch?)
Aspetto che qualche " mostro" o meglio anima pia del forum mi dia conferma oppure mi indichi la via migliore.
Ciao a presto
ma tu hai una rom con cwm e kernel safe installata????comunque sia philz va bene...se hai rom installata....con kernel safe basta fare i wipe e format come da istruzioni e flashare la rom....