Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crapomena
e qui magari arrivo io e vi chiedo:
mi sto perdendo tra tutte le versioni! Vorrei sapere se c'è modo di capire quali sono le differenze tra tutte? Non so magari un post o degli screen. No, non sono pigro, leggo quasi tutti i post, ma credetemi, stare appresso a questo è difficilissimo. C'è nessuno che magari, mosso a pietà, fa un breve riassunto delle versioni della delirium? :-[
guarda gli screensot al primo post
tra phablet e tablet (213dpi) cambia solamente la barra delle notifiche .. nella tablet si apre dal basso verso l alto e invece nella phablet dal alto in basso
poi ci son le versioni full, lite e xslim
la full sarà la piu completa (di app ecc... ) la xslim al contrario sarà ridotta al osso e te la dovrai personalizzare tu stesso.
non sono un esperto però s eposso esserti utile ancora caccia un urlo...
-
Quote:
Gicc64
Dove trovo queste apk?
Grazie.
su wuala di sfatt in prima pagina dove c'è scritto download...nella cartella "app utili":cool:
-
Quote:
Gicc64
Dove trovo queste apk?
Grazie.
Risolto! Grazie
-
Quote:
myrianto
GRazie mille !
-
Quote:
Gicc64
Risolto! Grazie
cmq gicc aspetta che a quanto ho capito sfatt sta preparando uno zip con le apk aggiornate;)
-
Sfatt o qualcun'altro sapete come faccio a risolvere il problema dello sfondo della home che è leggermente spostato rispetto a quello della schermata di blocco?Non è niente di grave però visto che vorrei mettere lo status bar trasparente poi in schermata di blocco la barra si vede spostata rispetto allo sfondo,non so sè mi sono spiegato bene
-
Quote:
cajenna
Grazie Etta,buongiorno,purtroppo,alla fine,dopo svariati flash che hanno compromesso la stabilità del sistema ho dovuto necessariamente eseguire un'installazione pulita della LT4 con un deep clean JB,ora il tel funzia egregiamente....più avanti riproverò.
Grazie a tutti.
leggo che Sfatt ha trovatp l' arcano...il ema xperia riempie il preload e lo manda in bootloop....sulla lite viaggia egregiamente
-
Quote:
Michaelp90
Sfatt o qualcun'altro sapete come faccio a risolvere il problema dello sfondo della home che è leggermente spostato rispetto a quello della schermata di blocco?Non è niente di grave però visto che vorrei mettere lo status bar trasparente poi in schermata di blocco la barra si vede spostata rispetto allo sfondo,non so sè mi sono spiegato bene
io risolvo con l'app picksay pro. apro l'immagine desiderata e faccio resize 800*1280...e tuto torna normale.
-
@sfatt o lupo o misterhide...
mi sto cimentando nel modding...mi dite quali sn le cartelle con le png da modificare in un apk...tipo quelle del sistem...non so quale prendere ci sn un sacco di cartelle drawble
-
ragazzi ho un problema quando lancio un applicazione da usare mi esce scritto telefono o cuffie capita anche a voi ho istallato l ultima rum di sfat la full xlt4 grazie