Visualizzazione stampabile
-
Fine settimana arriva la mia LT9
ho in serbo un bel po di cose per l'ultima stock che lavorerò per il note1 ( a breve faccio il salto sul 3 :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
ho in serbo un bel po di cose per l'ultima stock che lavorerò per il note1 ( a breve faccio il salto sul 3 :) )
Finalmentee rilasciaci l ultimo capolavoro visto che passi al note 3 mitico sfatt
-
Quote:
Sfattucci
ciao........finalmente........
se ti riesce puoi fare una versione bianca.......mi piace troppo
grazie, e scusa per il disturbo
come esce qui in Valle d'Aosta lo prendo anche io il Note 3
ho visto un video mi sembra eccezionale
ciao, ciao e buon lavoro
-
Sfatt,della lt9 puoi rilasciare anche la versione deodexed and routed?
-
Quote:
marteug
ciao........finalmente........
se ti riesce puoi fare una versione bianca.......mi piace troppo
grazie, e scusa per il disturbo
come esce qui in Valle d'Aosta lo prendo anche io il Note 3
ho visto un video mi sembra eccezionale
ciao, ciao e buon lavoro
concordo sfatt a me piacerebbe tantissimo una notification page in stile note 8.0 tipo bianca perchè con xposed non sono riuscito a crearla... forse anche perchè non lo ho capito benissimo :/
-
ragazzi in quanti di voi che hanno utilizzato xposed tweakbox hanno fatto danni? sono molto timoroso ad usarlo anche se è semplice da quello che ho visto ( anche se su kindle fire non funziona come presumevo)...
-
Quote:
androidfever
ragazzi in quanti di voi che hanno utilizzato xposed tweakbox hanno fatto danni? sono molto timoroso ad usarlo anche se è semplice da quello che ho visto ( anche se su kindle fire non funziona come presumevo)...
Guarda qui...sicuramente trovi quello giusto... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541
...;)
-
Quote:
cipo.
grazie :) ma volevo solo sapere se è molto rischioso (cioe tutto col root è rischioso se non lo si sa maneggiare) però volevo sapere se a voi vi è andata sempre bene
-
Quote:
androidfever
grazie :) ma volevo solo sapere se è molto rischioso (cioe tutto col root è rischioso se non lo si sa maneggiare) però volevo sapere se a voi vi è andata sempre bene
Nessun problema...lo uso su tutti i miei terminali...:cool:
-
:bd:
Ragazzi una info… voi quando usate il Note in macchina come navigatore e lo mettete in carica con l'accendisigari si scarica mentre funziona?
-
Quote:
cipo.
Nessun problema...lo uso su tutti i miei terminali...:cool:
mh cipo senti volevo chiederti un consiglio. io vorrei fare una notification page stile note 8 cosa mi consigli?
-
Quote:
androidfever
mh cipo senti volevo chiederti un consiglio. io vorrei fare una notification page stile note 8 cosa mi consigli?
Mi spiace...non posso aiutarti...mai fatto.magari può darti una mano sfatt.;)
-
Ecco perché non comprero' mai piu samsung ....:banghead::banghead:
Arrivano cattive notizie per tutti i possessori di Galaxy Note e Galaxy S2. Secondo il noto team di SamMobile, Samsung ha chiuso definitivamente lo sviluppo per i due dispositivi, attualmente fermi alla release 4.1.2 di Android Jelly Bean. Dunque niente più aggiornamenti per due terminali dotati di un comparto hardware tutt’ora valido e che hanno contribuito all’enorme successo dell’azienda negli ultimi anni.
Col passare degli anni, l’aumento delle varie funzioni targate Samsung unite all’interfaccia TouchWiz hanno reso sempre più difficile una buona ottimizzazione anche su device più “vecchi”, ecco il motivo di tale abbandono. Al momento mancano conferme ufficiali ma, vista la grande reputazione della fonte, possiamo ritenere la notizia attendibile.
-
Io non ne sono troppo dispiaciuto.. capisco la loro scelta. Per gli aggiornamenti uno dovrebbe contare solo su google, purtroppo :S
-
Posso chiedere qual è la differenza sostanziale tra il download chiamato N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed v1 e Delirium_XXLT4_320DPI_philz.zip?
grazie :-[
-
Quote:
WrongImpression
Posso chiedere qual è la differenza sostanziale tra il download chiamato N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed v1 e Delirium_XXLT4_320DPI_philz.zip?
grazie :-[
il primo è la versione moddabile (di tua mano) e rootata la seconda è la rom moddata da sfattucci
-
Quote:
androidfever
il primo è la versione moddabile (di tua mano) e rootata la seconda è la rom moddata da sfattucci
meglio la seconda vero? XD hahaha
-
Quote:
Nikka93
:bd:
Ragazzi una info… voi quando usate il Note in macchina come navigatore e lo mettete in carica con l'accendisigari si scarica mentre funziona?
please help
-
Quote:
Nikka93
please help
Hai il caricatore originale specifico per il Note o altro?
-
-
Quote:
WrongImpression
meglio la seconda vero? XD hahaha
bhe si! ma aspetta ora sfatt sta facendo la lt8 che porterà un paio di novitá ^_^
-
Quote:
androidfever
bhe si! ma aspetta ora sfatt sta facendo la lt8 che porterà un paio di novitá ^_^
che tipo di novità? :PP
-
Quote:
WrongImpression
che tipo di novità? :PP
maggiore stabilità e migliore gestione della ram. poi qualcosa di cucina sfatt :)
-
si può fare qualcosa per cambiare i toogle? :o
una volta che si prova la google experience è così difficile tornare al touchwiz style ..... ._.
-
Quote:
WrongImpression
si può fare qualcosa per cambiare i toogle? :o
una volta che si prova la google experience è così difficile tornare al touchwiz style ..... ._.
Certo..io monto questo...il kalagas.. Provalo.
https://db.tt/rzbi0Jb2
Gli screen li trovi qui. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2173923
-
Oppure ci son quelli di misterhide che trovi in prima pagina ;)
-
Ho flashato il primo che mi hai consigliato ma quando si è riavviato mi son rimasti i toogle di prima xD che ho combinato?o_O
-
Quote:
WrongImpression
Ho flashato il primo che mi hai consigliato ma quando si è riavviato mi son rimasti i toogle di prima xD che ho combinato?o_O
Come non va...che ROM monti
-
A chi dobbiamo credere....:rolleyes::confused::eek: Il Samsung Galaxy S2 continua ad essere un device a dir poco discusso in questi giorni. Da un lato, infatti, è stato possibile imbattersi in un tweet da parte di SamMobile, secondo cui lo stesso Samsung Galaxy S2 ed il Samsung Galaxy Note non avrebbero ricevuto ulteriori update, mentre dall’altro da Samsung Italia giungono segnali contrastanti.
-
Quote:
cipo.
Come non va...che ROM monti
monto la 320 moddata da sfattucci :)
-
ho un problema, il tasto per l'accensione/blocco del telefono non funziona più, se io lo portassi in assistenza con la Delirium darebbe problemi vero? perchè non posso spegnerlo e di conseguenza andare in download mode.. soluzioni?
-
se non é più in garanzia no
-
Quote:
WrongImpression
monto la 320 moddata da sfattucci :)
flashali ma prima fai wipe cache e wipe dalvik cache che trovi in advance nella recovery.
-
Quote:
GiuseppeMilite
ho un problema, il tasto per l'accensione/blocco del telefono non funziona più, se io lo portassi in assistenza con la Delirium darebbe problemi vero? perchè non posso spegnerlo e di conseguenza andare in download mode.. soluzioni?
scaricati rebooter dal play store.
reboota in recovery vai in advanced e scegli reboot download mode et voilà eccoti in download
-
Quote:
androidfever
flashali ma prima fai wipe cache e wipe dalvik cache che trovi in advance nella recovery.
ma non è che per caso è colpa del superuser che non mi riconosce installato il binary su? ho provato a scaricare supersu o aggiornare dal playstore superuser ma continua a chiedermi l'installazione.
-
Quote:
WrongImpression
ma non è che per caso è colpa del superuser che non mi riconosce installato il binary su? ho provato a scaricare supersu o aggiornare dal playstore superuser ma continua a chiedermi l'installazione.
Riflasha il kernel...e per quello che non ti fa inserire il tema
-
questa è l'unica rom che mi costringe spesso a resettare il telefono con la combinazione dei tre pulsanti.
C'è qualcosa che non va ma non capisco cosa.
l'installazione lho fatta pulitissima con formattazione anche delle sd card, interna esterna
-
Quote:
androidfever
scaricati rebooter dal play store.
reboota in recovery vai in advanced e scegli reboot download mode et voilà eccoti in download
Ti devono fare Santo Subito! e posso passare direttamente al flash con odin senza fare nessun altro passaggio?
-
Quote:
GiuseppeMilite
Ti devono fare Santo Subito! e posso passare direttamente al flash con odin senza fare nessun altro passaggio?
Non puoi fare altrimenti ...visto che non puoi usare il power...ti consiglio il Fw a tre file cosi ripulisci per bene..;)....attento devi andare su download....non confondersi con recovery....altrimenti non ne esci più se non con l'assistenza ...:cool:
-
Quote:
GiuseppeMilite
non lusingarmi ahahahah comunque guarda da recovery puoi fare i vari format poichè hai la philz touch e poi fare la download mode :)