Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirAlex91
Ragazzi ho un problema, venivo da JB 4.1.2 Stock e per iniziare col mondo delle ROM ho flashato questa di Sfattucci seguendo tutta la procedura da Safe Kernel quindi i vari wipes, ecc. ora al primo avvio dopo aver flashato (un paio di settimane fa) il Note andò in bootloop, allora rifeci i vari wipes e si risolse. Adesso il problema che riscontro è questo: anche se la batteria mi segnala ancora tipo 30\40% lo schermo inizia a sfarfallare e dopo qualche secondo il cell si spegne. Da cosa dipende? E' come se si spegnesse perché scarico ma il cell mi segnala ancora un bel po' di percentuale. Un'altra cosa che ho notato è che se per esempio ho il 38% di carica e non uso per qualche minuto il cell, quando vado a riutilizzarlo mi segnala il 42%!
E' sicuramente andata la batteria.
-
Quote:
giu79
E' sicuramente andata la batteria.
Come posso fare per esserne sicuro e non comprarne una inutilmente?
-
Quote:
SirAlex91
Come posso fare per esserne sicuro e non comprarne una inutilmente?
È appena successo anche a me.
La batteria dovrebbe essersi gonfiata, controlla e se è così sostituiscila prima possibile
Anto
-
Quote:
myrianto
È appena successo anche a me.
La batteria dovrebbe essersi gonfiata, controlla e se è così sostituiscila prima possibile
Anto
Quoto....questa rom non ha di questi problemi....poi quando sfarfalla...98 su 100 volte e la batteria.:cool:
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Problemino alquanto serio.
Allora adesso sono in situazione tranquilla poiche ho riflashato la rom.
Monto xxlt4 ovviamente e kernel hw 1.3.7b in precedenza avevo fatto un backup (stesso kernel e recovery) avevo flashato la mod di misterhide black 4.2 e dopo uno o due mesetti non so cosa sia successo (forse per xposed anche se dopo averlo provato ho ripristinato il framework) non riuscivo più a entrare nelle impostazioni dalla notification page (in alto a destra) e nemmeno a cliccare sulle notifiche perchè mi si bloccava e dovevo riavviare (avevo fatto una installazione pulita) e allora in recovery ho provato a fare i wipe (dalvik e cache ) ma si presentava lo stesso problema quindi ho provato a ripristinare il backup fatto in precedenza (dopo aver fatto wipe data cache dalvik e format emmc). Per sbaglio ho bloccato il ripristino del backup e mi ha dato l'errore che mi diceva che l'installazione era rimasta incompleta e il file cache o data era rimasto corrotto (ho fermato il ripristino perchè ho cliccato su indietro) allora ho riwippato tutto e ho riflashato il backup. Appena finito riavvio dopo che è comparsa la scritta di bootload ma continuava a girare a vuoto e a riavviarsi quindi ho dovuto riflashare la rom dal nulla. Il problema è che è la seconda volta che ripristando un backup mi fa questo riavvio strano.
Volevo sapere cosa può essere? Forse la recovery ? (Ho scelto l'opzione clean and install a new rom sulla recovery).
Grazie a tutti.
Ora sto in situazione tranquilla
-
Quote:
androidfever
Problemino alquanto serio.
Allora adesso sono in situazione tranquilla poiche ho riflashato la rom.
Monto xxlt4 ovviamente e kernel hw 1.3.7b in precedenza avevo fatto un backup (stesso kernel e recovery) avevo flashato la mod di misterhide black 4.2 e dopo uno o due mesetti non so cosa sia successo (forse per xposed anche se dopo averlo provato ho ripristinato il framework) non riuscivo più a entrare nelle impostazioni dalla notification page (in alto a destra) e nemmeno a cliccare sulle notifiche perchè mi si bloccava e dovevo riavviare (avevo fatto una installazione pulita) e allora in recovery ho provato a fare i wipe (dalvik e cache ) ma si presentava lo stesso problema quindi ho provato a ripristinare il backup fatto in precedenza (dopo aver fatto wipe data cache dalvik e format emmc). Per sbaglio ho bloccato il ripristino del backup e mi ha dato l'errore che mi diceva che l'installazione era rimasta incompleta e il file cache o data era rimasto corrotto (ho fermato il ripristino perchè ho cliccato su indietro) allora ho riwippato tutto e ho riflashato il backup. Appena finito riavvio dopo che è comparsa la scritta di bootload ma continuava a girare a vuoto e a riavviarsi quindi ho dovuto riflashare la rom dal nulla. Il problema è che è la seconda volta che ripristando un backup mi fa questo riavvio strano.
Volevo sapere cosa può essere? Forse la recovery ? (Ho scelto l'opzione clean and install a new rom sulla recovery).
Grazie a tutti.
Ora sto in situazione tranquilla
Probabile sia il kernel... questo problema l'ho avuto anch'io un sacco di volte mentre ripristinavo il backup... la soluzione è far ripartire il ripristino del backup una seconda volta subito dopo senza nessun wipe... almeno io ho sempre fatto cosí.....
-
Scusate domanda forse scontata. La potenza della lt4 sfattucci sta anche nella stabilita bel tempo della rom? La stock jelly bean dopo 4 mesi era diventata ingestibile. Monto la 320 dpi da due settimane
-
Quote:
lupo84
Probabile sia il kernel... questo problema l'ho avuto anch'io un sacco di volte mentre ripristinavo il backup... la soluzione è far ripartire il ripristino del backup una seconda volta subito dopo senza nessun wipe... almeno io ho sempre fatto cosí.....
Grazie mille :)
-
Ciao Lupo.......quanto tempo..
sei anche tu in attesa dell'ultimo capolavoro del grande chef......ma.......
-
E già.. Ultimamente seguo nell'ombra.... Finché sfatt non ci delizia....😉😉
-
Quote:
Sfattucci
ancora no e la lt9 è in corso d'opera :)
Grazie Sfat, almeni facci questo regalo d'addio!
Aspettiamo trepidanti!
-
1 allegato(i)
Piccolo OT che ve ne pare della mia sense 5? Ahahahah
XXLT4 DELIRIUM
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/tu2azy7a.jpg
-
in upload una sweet lt9 smembrata e ricompilata con la mia kitchen ( tutto su Linux quindi ancora meglio delle vecchie Delirium compilate con winzozz ) cosí vi deliziate nell'attesa ..... e domani se tutto va bene coi test la Delirium LT9 :)
-
Quote:
Sfattucci
in upload una sweet lt9 smembrata e ricompilata con la mia kitchen ( tutto su Linux quindi ancora meglio delle vecchie Delirium compilate con winzozz ) cosí vi deliziate nell'attesa ..... e domani se tutto va bene coi test la Delirium LT9 :)
ho appreso da cavaliere nero nel sito della pac ..del upload..:protfl...grande sfatt...speriamo sia migliore di questa LT4...gia' fantastica....per me un pezzo d'arte..:)
-
Ragazzi come lo imposto secondo voi seeder?
-
Quote:
androidfever
Ragazzi come lo imposto secondo voi seeder?
Con le 3 spunte abilitate...e light..;)
-
Quote:
cipo.
Con le 3 spunte abilitate...light..;)
Grazie mille cipo !
-
Quote:
<br />
<br />
Grazie mille cipo !
...:thumbup:...;):cool:
-
Quote:
cipo.
...:thumbup:...;):cool:
Ragazza brutta notizia..ho messo una riduzione per microsim nel note e...si é incastrata dentro non usciva piú...alla fine é uscita ma lo slot della sim si é rotto..non legge piú...vedo quanto vogliono in samsung a cambiarmelo..se ne vale la pena...sono neraaaa....ora sto usando un lumia windows phone...ma foto a parte...il note é molto meglio....qualcuno sa quanto costa cambiare lo slot????uffaaaaa
-
Quote:
sondra
Ragazza brutta notizia..ho messo una riduzione per microsim nel note e...si é incastrata dentro non usciva piú...alla fine é uscita ma lo slot della sim si é rotto..non legge piú...vedo quanto vogliono in samsung a cambiarmelo..se ne vale la pena...sono neraaaa....ora sto usando un lumia windows phone...ma foto a parte...il note é molto meglio....qualcuno sa quanto costa cambiare lo slot????uffaaaaa
Non credo costi molto sondra...io ho un amico tecnico che le cambia spesso...e una cazzata.
-
Quote:
sondra
Ad un mio amico in un centro non ufficiale Samsung (era scaduta la garanzia), circa 25 €...
Vedi tu se ne vale la pena...
-
ragazzi mi serve l ultimo philz per il root della deodexed ( a breve creo post e tutto per la LT9 ) .. me lo linkate per cortesia?
-
-
Quote:
Sfattucci
ragazzi mi serve l ultimo philz per il root della deodexed ( a breve creo post e tutto per la LT9 ) .. me lo linkate per cortesia?
L'ultimo dovrebbe essere questo sfatt.. http://d-h.st/mOm
-
Quote:
cipo.
questo é per la LTA,
l'LT9 si trova al link postato da vittorio130881
-
Quote:
casey
questo é per la LTA,
l'LT9 si trova al link postato da vittorio130881
Hai ragione Casey...devo aver cliccato la riga sbagliata..ora e corretto...:D:D
-
N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000OXXLT3_Deodexed
md5.f91a4244e09ce442319a30e5b80c5ba6
Ubuntu 13.04 Server+UnityGUI+FullTools extraslim ottimizzato solo per compilare
Delirium n7000 Linaro Project Kitchen 2013
Deodexed, ZipAllign, Signed
Rooted, Su, SuperSU, Busybox,
Framework Folder Linaro
Istruzioni Init.d attivate in nativo
Potete utilizzare qualsiasi tipo di script nella cartella system/etc/init.d
Kernel PhilZ-cwm6-XXLT9-5.12.0-signed
Domani post e prima test Delirium :D
-
Quote:
Sfattucci
Framework Folder Linaro
ottimo,
non vedo l'ora di flashare
hai scritto kernel philz 5.12, ma l'ultimo LT9 non è il 5.11?
anche se forse è meglio il 5.08, tempo fa ho letto che il 5.11 se all'accensione si teneva il tasto power un tempo troppo prolungato, lo smartphone non si avviava restando fermo sulla scritta samsung, mentre col 5.08 non succedeva
-
Quote:
Sfattucci
Framework Folder Linaro
Ho visto che hai scritto Framework Folder Linaro,
non so cos'é, ma volevo chiederti se la tua ROM sarà compatibile con il framework XPOSED, senza il quale io non posso stare,
Lo uso insieme al suo plugin APP Settings che mi consente di scegliere le APP da bloccare in memoria in modo che restino sempre attive e non vengano chiuse automaticamente da Android per liberare RAM,
questi framework mi è indispensabile per il mio lavoro, senza di esso Android mi chiudeva i browser facendomi perdere gli ordini che avevo in corso ogni volta che lasciavo in sospeso per chiamare o andare a pranzo
-
Quote:
casey
Ho visto che hai scritto Framework Folder Linaro,
non so cos'é, ma volevo chiederti se la tua ROM sarà compatibile con il framework XPOSED, senza il quale io non posso stare,
Lo uso insieme al suo plugin APP Settings che mi consente di scegliere le APP da bloccare in memoria in modo che restino sempre attive e non vengano chiuse automaticamente da Android per liberare RAM,
questi framework mi è indispensabile per il mio lavoro, senza di esso Android mi chiudeva i browser facendomi perdere gli ordini che avevo in corso ogni volta che lasciavo in sospeso per chiamare o andare a pranzo
E' solo la cartella framework ottimizzata con Linaro
-
Delirium_LT9_Linaro_Limited.beta1
md503b438fe37d3c4a1f18aa475a09a4d38
Consideratela la base da cui partire per la Delirium finale.
Da questa ... feed ed impressioni per un paio di giorni, il tempo di finire le mod alle apk, risolvere eventuali bug e per fine settimana se tutto va bene e fila liscio avremo la LT9 completa.
Primi lavori:
Eliminato tutto il bloatware Samsung
e tutto quello che si può scaricare dal market
( prossimo step saranno librerie, xml e stringhe inutili )
4 way reboot menù + android.policy hack
Prime ottimizzazioni su framework2.jar/service.jar
Features Note3:
Accuwheater Widget
Launcher
SistemUI
Framework
Galleria/Camera
Impostazioni
SVoice
GroupPlay
HearingDro
Morning
SketchBook
E molto altro ancora.
-
Quote:
Sfattucci
Da questa ... feed ed impressioni per un paio di giorni, il tempo di finire le mod alle apk, risolvere eventuali bug e per fine settimana se tutto va bene e fila liscio avremo la LT9 completa.
Primi lavori:
Features Note3:
Accuwheater Widget
Launcher
SistemUI
Framework
Galleria/Camera
Impostazioni
SVoice
GroupPlay
HearingDro
Morning
SketchBook
E molto altro ancora.
Sfatt senti una prima richiesta invece di adoperare il philz non puoi metterci l'hello? (Solo parere mio) e seconda cosa secondo te riuscirai a fare/travare un porting del quickmenu dell'spen sul nostro amato note? Quello di aircommand :)
-
Quote:
androidfever
Sfatt senti una prima richiesta invece di adoperare il philz non puoi metterci l'hello? (Solo parere mio) e seconda cosa secondo te riuscirai a fare/travare un porting del quickmenu dell'spen sul nostro amato note? Quello di aircommand :)
meglio la philz,
la hello volendo la può flashare chi la desidera
-
Quote:
casey
meglio la philz,
Mh perche secondo te? Io dico per i consumi mi sembrava meglio hw almeno io dopo aver flashato la lt4 flashavo direttamente subito il kernel almeno mi permetteva un undervolt :)
-
Quote:
casey
meglio la philz,
In effetti hello e superiore come kernel...sia come prestazioni che come consumi...;):cool:
-
Quote:
cipo.
In effetti hello e superiore come kernel...sia come prestazioni che come consumi...;):cool:
Magari é più personalizzabile?
-
Ragazzi se potete mi consigliate una app (che non sia cpu spy) per tenere sotto controllo i core quando uno è on e l'altro off? Io per aggiustare le frequenze utilizzo cpu adjuster che a mio avviso è ottimo ma è scomodo per visualizzare i core come reagiscono.
Forse sono andato ot
-
Quote:
Sfattucci
Primi lavori:
Features Note3:
Accuwheater Widget
Launcher
SistemUI
Framework
Galleria/Camera
Impostazioni
SVoice
GroupPlay
HearingDro
Morning
SketchBook
E molto altro ancora.
puoi anche aggiungere alla ROM il framework XPOSED e il suo modulo APP Settings che trovi qui entrambi:
Xposed Installer | Xposed Module Repository
App Settings | Xposed Module Repository
sono le ultime versioni,
in questo modo chi lo desidera può bloccare le APP che preferisce in memoria e mantenerle sempre attive,
evitando la chiusura automatica che fa Android per liberare RAM,
molto utile a chi usa delle APP (tra cui il browser) per lavoro, che evita così di perdere ciò che stava facendo ed essere costretto a ricominciare da zero
inoltre questo framework permette molte altre funzioni ancora
-
Quote:
androidfever
Mh perche secondo te? Io dico per i consumi mi sembrava meglio hw almeno io dopo aver flashato la lt4 flashavo direttamente subito il kernel almeno mi permetteva un undervolt :)
non ho mai provato il kernel hello,
ma da quel che ho capito non ha le potenzialità della philz,
poi ovviamente sfatucci lo sa meglio di noi, e si regolerà lui quale sia il migliore da inserire
-
Quote:
casey
non ho mai provato il kernel hello,
ma da quel che ho capito non ha le potenzialità della philz,
poi ovviamente sfatucci lo sa meglio di noi, e si regolerà lui quale sia il migliore da inserire
Ah si certo. No volevo capire come ti trovi col philz per esempio la batteria etc etc io ho un sacco di app per gestirmi il sistema (cpu adjuster per i voltaggi, greenify e seeder e anche cpu spy reborn per il controllo) ma raramente riesco a fare 4h di schermo acceso e 7 di utilizzo totale :/