Visualizzazione stampabile
-
Ma la repack tablet:D
la leggenda demoniaca bianca
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Ma la repack tablet:D
la leggenda demoniaca bianca
Quoto :D sfatt dai mettila adesso in upload così me la faccio scaricare e stasera la vado a prendere :D una settimana che l'aspetto u.u
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
É la prima cosa che metterò in upload appena torno a casa ;)
Top:D
Si potrà mettere anche sulla lsz? Perché io sono ancora su questa xslim da quando era uscita e non mi schiodo da qui:p
-
In upload Delirium Theme Black
Temati:
SystemUI.apk
framework-res.apk
twframework-res.apk
SecMms.apk
SecPhone.apk
ClockPackage.apk
Sto ottimizzando la 240DPI sotto kitchen ... passo al flash ... e metto in upload anche questa con tutte le features Xperia integrate, kernel Helloworld v2, integrato nelle impostazioni CPUspy,CPUSetting, Xposed MultiDPI, AndroidFirewall e wifilocated ( praticamente ho preso spunto dalla rom di Amnix, imparato dove ha messo mani e riportato tutto sulla LT4 ( la sua rom è su base LSZ germania ... quindi vecchiotta per i nostri gusti rotfl ... la 240 è una bomba ... con scriptv4 integrati ;)
-
Quote:
hypersonic87
Quoto :D sfatt dai mettila adesso in upload così me la faccio scaricare e stasera la vado a prendere :D una settimana che l'aspetto u.u
Quotone xD
-
Quote:
heatledger
Top:D
Si potrà mettere anche sulla lsz? Perché io sono ancora su questa xslim da quando era uscita e non mi schiodo da qui:p
Si è in vrtheme .... puoi installarlo su tutte le JB ;)
-
Quote:
hypersonic87
Ragazzuoli dopo la 240 metto la Tablet ;)
La devo rivedere per bene prima di uplodarla e installarla prima ( ora sono su 320, passo alla 240 e poi ai 213 per chiuderle tutte ... c'è il mio note che se potesse parlare rotfl
-
Quote:
Zamboss
Spero rotflrotfl
Comunque adesso provo
EDIT: spostando l'apk secgallery della lsz non funziona a me, dopo il riavvio apro l'app e poi esce subito mentre con
questo funziona (ovviamente preload ;))
Quoto funziona questo zip.
Aggiunge anche un xml in etc/permission
Ti risulta sfatt?
Anto
-
In Upload anche l'Xperia MOD v3.1 finale. Riottimizzato e rivisto tutto il pack. Tema Delirium Dark Integrato.
nel menù impostazioni trovate le impostazioni implementate come descritto prima ;)
E mi raccomando solo per le versioni Lite ( sulla full riempie la preload e fa andare in bootloop il Note ) :)
-
Quote:
myrianto
Quoto funziona questo zip.
Aggiunge anche un xml in etc/permission
Ti risulta sfatt?
Anto
Si è il file che gestisce l'airview ;)