Visualizzazione stampabile
-
Io ci metterei un HW, la versione senza OC alla GPU e con un poco di undervolt ;)
-
qualcuno che ha provato la prima beta? Io ancora non sono riuscito a flasharla. Credo stanotte quando torno a casa e inizio le mod alle apk ( ricordatemele che essendo da tempo sulle cyano mi sono un po arruginito e per far pulizia ai pm ho cancellato per sbaglio la lista delle mod e features da aggiungere che mi diedero molti post fa ... se me la trovate o la rifate mi levate un bel po di lavoro per quando torno e caso mai inizio gia col note a scaricarmi e salvarmi le cose ;) )
Edit: creato il suo post, feed, insulti, consigli, critiche .... avete il suo "post.o" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
non ho mai provato il kernel hello,
ma da quel che ho capito non ha le potenzialità della philz,
poi ovviamente sfatucci lo sa meglio di noi, e si regolerà lui quale sia il migliore da inserire
Se ho fatto quella affermazione ...e perché ho provato tutti e due....non c'è confronto...hello e di gran lunga superiore...con la sweet lt9 avevo degli strani impuntamenti...quello e un motivo perché lo levata.;)
-
Quote:
Sfattucci
qualcuno che ha provato la prima beta? Io ancora non sono riuscito a flasharla. Credo stanotte quando torno a casa e inizio le mod alle apk ( ricordatemele che essendo da tempo sulle cyano mi sono un po arruginito e per far pulizia ai pm ho cancellato per sbaglio la lista delle mod e features da aggiungere che mi diedero molti post fa ... se me la trovate o la rifate mi levate un bel po di lavoro per quando torno e caso mai inizio gia col note a scaricarmi e salvarmi le cose ;) )
Porca zozza sfatt son senza ADSL ...sempre nel momento giusto...:banghead::banghead:
-
dove scarico la lt9?
cacchio no trovo link:bd:
-
sfatt faraui anche la 240?
-
https://wuala.com/Sfattucci3
vediamo il tempo che mi rimane per la 240 :)
-
ok.grazie mille!!!!!rotfl
Quote:
Sfattucci
-
Quote:
androidfever
Ah si certo. No volevo capire come ti trovi col philz per esempio la batteria etc etc io ho un sacco di app per gestirmi il sistema (cpu adjuster per i voltaggi, greenify e seeder e anche cpu spy reborn per il controllo) ma raramente riesco a fare 4h di schermo acceso e 7 di utilizzo totale :/
io ho la philz 5.08 e la sweet rom 10.5 black,
non ho nessun app per gestire il sistema e risparmiare batteria, ma pure io a schermo acceso più o meno faccio circa 4 ore, in effetti appena sono a casa lo piazzo sempre sotto carica.. la batteria è il difetto di questo cellulare, ha lo schermo grande e la batteria troppo debole per uno smartphone così
-
Quote:
cipo.
Se ho fatto quella affermazione ...e perché ho provato tutti e due....non c'è confronto...hello e di gran lunga superiore...con la sweet lt9 avevo degli strani impuntamenti...quello e un motivo perché lo levata.;)
io ho pure la sweet lt9 10.5 e il philz, e non ho nessun impuntamento,
la hello world non l'ho mai provata,e non so se sia migliore o peggiore della philz,
ma se sfatucci pensa sia migliore, ben venga,
ad ogni modo indipendentemente dal kernel che sfatucci sceglierà, ognuno potrà installare il kernel che desidera
-
HELP!! avantieri notte ho fleshato questa rom, tutto ok! tutto ieri il telefono è andato bene finchè si è scaricata la batteria e si è spento. metto a caricare e inizialmente sembrava caricasse. stamattina MORTO non si carica e ne si accente, nessun segno di vita, stacco la batteria la riattacco, provo se va in recovery niente... ll'unica che mi viene in mente e che il connettore si sia dissaldato coincidenza proprio a poche ore dal flash??... o è un problema di kernel e quindi hard brick???
PROCEDURA CHE HO FATTO qualche mese fa partendo da ICS stock
a-Backup cartella EFS codice IMEI Galaxy Note
b-FLASH: Jelly Bean LSZ 4.1.2 ITALIA Febbraio 2013 NO BRAND
procedura fatta l'altro ieri:
1-GUIDA al root Jelly Bean (senza attivare nessun counter) --->trovata sul forum
2- wipe data\cache\devilk
3-flash dalla cwm della rom Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013
-
Quote:
bladan
HELP!! avantieri notte ho fleshato questa rom, tutto ok! tutto ieri il telefono è andato bene finchè si è scaricata la batteria e si è spento. metto a caricare e inizialmente sembrava caricasse. stamattina MORTO non si carica e ne si accente, nessun segno di vita, stacco la batteria la riattacco, provo se va in recovery niente... ll'unica che mi viene in mente e che il connettore si sia dissaldato coincidenza proprio a poche ore dal flash??... o è un problema di kernel e quindi hard brick???
PROCEDURA CHE HO FATTO qualche mese fa partendo da ICS stock
a-Backup cartella EFS codice IMEI Galaxy Note
b-FLASH: Jelly Bean LSZ 4.1.2 ITALIA Febbraio 2013 NO BRAND
procedura fatta l'altro ieri:
1-GUIDA al root Jelly Bean (senza attivare nessun counter) --->trovata sul forum
Bhe la procedura sembra corretta... non penso sia stato un problema software. È possibile che il connettore si sia ossidato. Anche a me è successo un bel po' di tempo fa. Aspetta che qualcuno ti dica qualcos'altro ma penso sia stato proprio quello :/
-
sisi credo sia ossidato o dissaldato, ho fatto caccia e metti 5 o 6 volte ed è partito.....scusate per l'allarmismo :P
anche perchè era molto strano che ha funzionato perfettamente per 24 ore e poi di colpo no...pura coincidenza
-
Quote:
bladan
sisi credo sia ossidato o dissaldato, ho fatto caccia e metti 5 o 6 volte ed è partito.....scusate per l'allarmismo :P
Ah tranquillo ti capisco anche io stavo morendo d'ansia quando mi è successo (fortuna lo ho portato alla stock per mandarlo in garanzia) considera che adesso sono un maniaco prima di andare a dormire guardo se si carica almeno dell'un percento ahahahah
-
ragazzi aiutooo!!! ho montato la 320 lt4 con philz. tutto ok per le prime settimane. poi i primi segni....un riavvio spontaneo......oggi rete assente nonostante 4 tacche e segnale 3g mah!!!
riavviando funziona di nuovo tutto.........mi devo preoccupare???? diventerà sempre peggio??????? uff
-
-
Quote:
madtoy80
Prova la delirium lt9!
Ma la official ancora non è uscita mad?
-
Ci sono solo alcune limatine da fare!
X domani dovrebbe essere pronta la final repack!
-
Quote:
madtoy80
Ci sono solo alcune limatine da fare!
X domani dovrebbe essere pronta la final repack!
Io ora sto sulla lt4 che "limatine" hai fatto tu?
-
Quote:
cavalierenero
Ad un mio amico in un centro non ufficiale Samsung (era scaduta la garanzia), circa 25 €...
Vedi tu se ne vale la pena...
la samsung vuole 120 euro....almeno cosi mi ha detto un negozio che spedisce il telefono in samsung...gli ho risposto che é una ladrata....ho telefonato ai cinesi di milano e mi hanno detto 15 euro o massimo 30 se cambio tutto il pezzo....devo aspettare 2 ore ma...ne vale la pena...poi dicono di non andare dai cinesi...ma cavoli gli italiani ti rubano i soldi....comunque sabato dovrei andare poi vi faccio sapere se é andato tutto ok..anche perché il note non lo mollo mica...devo mettere la rom di sfatt.....
-
Quote:
Sfattucci
N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000OXXLT3_Deodexed
md5.f91a4244e09ce442319a30e5b80c5ba6
Ubuntu 13.04 Server+UnityGUI+FullTools extraslim ottimizzato solo per compilare
Delirium n7000 Linaro Project Kitchen 2013
Deodexed, ZipAllign, Signed
Rooted, Su, SuperSU, Busybox,
Framework Folder Linaro
Istruzioni Init.d attivate in nativo
Potete utilizzare qualsiasi tipo di script nella cartella system/etc/init.d
Kernel PhilZ-cwm6-XXLT9-5.12.0-signed
Domani post e prima test Delirium :D
Dai che riparo il mio note sfatt e poi...mi metto la tua rom....
-
Quote:
sondra
Dai che riparo il mio note sfatt e poi...mi metto la tua rom....
Ragazzi riparato dai cinesi via carlo farini 42 milano aspettato due ore ma...tutto perfetto 30 euro totale....evvaiiiii
-
Quote:
sondra
Ragazzi riparato dai cinesi via carlo farini 42 milano aspettato due ore ma...tutto perfetto 30 euro totale....evvaiiiii
Ciao sondra scusa se chiedo ma cosa dovevi ripare?
-
Quote:
androidfever
Ciao sondra scusa se chiedo ma cosa dovevi ripare?
Lo slot della sim....ho messo un adattatore per microsim dentro e si era incastrato..morale non leggeva piú nessuna sim...cambiato tutto il pezzo e restituito in due ore....e devo dire che funziona benissimo..davvero bravi...se avete bisogno....la samsung voleva 120 euro rispetto ai loro 30...lo tenevano via tre settimane....pazzesco
-
Quote:
sondra
Lo slot della sim....ho messo un adattatore per microsim dentro e si era incastrato..morale non leggeva piú nessuna sim...cambiato tutto il pezzo e restituito in due ore....e devo dire che funziona benissimo..davvero bravi...se avete bisogno....la samsung voleva 120 euro rispetto ai loro 30...lo tenevano via tre settimane....pazzesco
Azz... Ragazzi son passato alla PAC che è pazzesca! Scusate se lo chiedo ma come si impostano gli screenshot dalla cm?
-
Quote:
androidfever
Azz... Ragazzi son passato alla PAC che è pazzesca! Scusate se lo chiedo ma come si impostano gli screenshot dalla cm?
lo devi chiedere nel 3D della rom...;)
-
Quote:
sondra
te l'avevo detto...che la cifra si aggirava su quel prezzo...parlo di gente onesta..purtroppo non son tutti così ..bisogna sapersi muovere sondra.:)
-
Quote:
cipo.
te l'avevo detto...che la cifra si aggirava su quel prezzo...parlo di gente onesta..purtroppo non son tutti così ..bisogna sapersi muovere sondra.:)
Infatti al centro samsung ho detto che erano ladri... cque tutto bene ho ancora il mio note pronto per la nuova rom di sfatt...e vaiiii bacio cipoooo
-
Quote:
sondra
Infatti al centro samsung ho detto che erano ladri... cque tutto bene ho ancora il mio note pronto per la nuova rom di sfatt...e vaiiii bacio cipoooo
bacione grande anche a te sondra..:*:D
-
Ciao a tutti.. a volte ritornano.. hihihi
Ma in realtà non ha ancora postato la LT9 il nostro sfatt, vero?
-
Quote:
modyllo
Certo che ha postato...vai qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...hp?t=350783..;)
-
Quote:
modyllo
c'e anche la LTA uppata stamattina sempre su wuala
-
Quote:
modyllo
No n9n ancora
-
ok.. chiedo venia signori cari ;)
-
Quote:
sondra
No n9n ancora
Sondra...sei distratta...ahahahah
-
Quote:
cipo.
No é che non ho letto tutti i post....e oggi sono stata ingiro tutto il giorno grazie cipooooo
-
Quote:
sondra
No é che non ho letto tutti i post....e oggi sono stata ingiro tutto il giorno grazie cipooooo
E non avevo tapa sul lumiaaaa...e quindi sono rimadta indietro...ma appena posso mi metto la nuova creatura di sfatt....grazieeeee sfatt....
-
Quote:
modyllo
ok.. chiedo venia signori cari ;)
Sono io che mi scuso...ma usavo un lumia e non avevo tapatalk...ora sono tornata...ho note sistemato e.....rieccomi....scusa per la risposta errata modyllo....meglio cosí...sfatt ha sfornato la sua nuova creatura...e....vaiiii
-
Quote:
cipo.
Distrattissima...
-
la mia ragazza sta lamentando problemi di blocchi vari e durata bassa della batteria. questa è la procedura che ho fatto:
sapreste consigliarmi come risolvere, magari cambiando kernel o passando alla LT9. Per tornare alla Stok posso fleshare direttamente da CWM o devo rifare da odin?
considerate che il telefono è della mia ragazza o_O