Visualizzazione stampabile
-
Sono ancora sulla LSZ Lite che va benissimo, ma sono tentato da una di queste:
240DPI Lite repack
Xslim Repack
mi piace molto l'XPERIA mod, č applicabile ad entrambe, una volta fatta la scelta? e il kernel HelloQualcosa, porta migliori per batteria e prestazioni?
ultima domanda: vale la pena perdere 2 gg in settaggi vari per passare dalla ottima LSZ alla LT4 ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Sono ancora sulla LSZ Lite che va benissimo, ma sono tentato da una di queste:
240DPI Lite repack
Xslim Repack
mi piace molto l'XPERIA mod, č applicabile ad entrambe, una volta fatta la scelta? e il kernel HelloQualcosa, porta migliori per batteria e prestazioni?
ultima domanda: vale la pena perdere 2 gg in settaggi vari per passare dalla ottima LSZ alla LT4 ? :)
Ma e probabile che si equivalgano..io personalmente preferisco stare sulla LSZ..per un semplice motivo...non voglio separarmi dal kalagas..visto che con la LT4 non funziona bene...il kernel hell e sicuramente superiore..al Philz....ha una maggiore flessibilitā ...e un minor consumo..;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
Ma e probabile che si equivalgano..io personalmente preferisco stare sulla LSZ..per un semplice motivo...non voglio separarmi dal kalagas..visto che con la LT4 non funziona bene...il kernel hell e sicuramente superiore..al Philz....ha una maggiore flessibilitā ...e un minor consumo..;)
e funziona anche sulla LSZ? :)
-
Quote:
Morriss
e funziona anche sulla LSZ? :)
Io ho la lsz....se lo vuoi flashare morris...lo scarichi da wuala..fai cache dalvik...prima e dopo il flash..:thumbup:;)
Edit...non solo il note sta diventando sempre pių veloce ...come si dice cavallo vincente non si cambia...eheheh
-
Sto flashando la 240DPI Xperia ... se va a buon fine e si comporta come si deve ... la metto in upload a breve :)
-
Quote:
cipo.
Io ho la lsz....se lo vuoi flashare morris...lo scarichi da wuala..fai cache dalvik...prima e dopo il flash..:thumbup:;)
Mah! adesso ci penso....l'altro giorno ho avuto grossi problemi (non stava spento il video) che ho risolto flashano il kernel Philz 4.87 che usavi tu (ti ho copiato! :) ) e va benissimo, non c'ho voglia di incasinarmi di nuovo! :)
Chissā se sulla LT4 č compresa o funziona la PhotoSphere!
-
Quote:
Sfattucci
Sto flashando la 240DPI Xperia ... se va a buon fine e si comporta come si deve ... la metto in upload a breve :)
So che č molto piu importante la Delirium (per te, per me e per tutti), ma la mia rom per il player la hai rivista?
-
Quote:
Sfattucci
In upload Delirium Theme Black
Temati:
SystemUI.apk
framework-res.apk
twframework-res.apk
SecMms.apk
SecPhone.apk
ClockPackage.apk
Sto ottimizzando la 240DPI sotto kitchen ... passo al flash ... e metto in upload anche questa con tutte le features Xperia integrate, kernel Helloworld v2, integrato nelle impostazioni CPUspy,CPUSetting, Xposed MultiDPI, AndroidFirewall e wifilocated ( praticamente ho preso spunto dalla rom di Amnix, imparato dove ha messo mani e riportato tutto sulla LT4 ( la sua rom č su base LSZ germania ... quindi vecchiotta per i nostri gusti rotfl ... la 240 č una bomba ... con scriptv4 integrati ;)
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh si fleshaaaaaaaaaaaaaaaaaabp1
finalmente il tema black...ahahahahahah
-
Quote:
BigD
So che č molto piu importante la Delirium (per te, per me e per tutti), ma la mia rom per il player la hai rivista?
Stasera, ti metto in upload la mia versione deodexata ;)
-
Quote:
Sfattucci
Stasera, ti metto in upload la mia versione deodexata ;)
Sfatt ...mi dici che va bene abbinato al kalagas...:rolleyes::eek::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb