Visualizzazione stampabile
-
Cmq io non sono ancora riuscito a trovare il modo di installare l'orologio digitale di default... C'è qualche anima pia che mi aiuta?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
Cmq io non sono ancora riuscito a trovare il modo di installare l'orologio digitale di default... C'è qualche anima pia che mi aiuta?
Mike, vai su link download, appena uplodato l'apk che devi mettere in preload ( DigitalClock.apk )
-
Quote:
mikempower
Mike..eheheheh...le anime pie non ci sono qua...son tutte deliranti...ahahahah..a quest'ora...l'avresti già trovata...:thumbup::D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ci sono delle foto del tema black?
-
Quote:
cipo.
Sfatt ...mi dici che va bene abbinato al kalagas...:rolleyes::eek::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cosa il tema Black?
-
Quote:
civic2012
ci sono delle foto del tema black?
Appena finisco faccio tutti gli screen ( che se ne sono fatti in post precedenti )
-
Quote:
Sfattucci
Cosa il tema Black?
Eja...:D:D...cioè si
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
In Upload anche l'Xperia MOD v3.1 finale. Riottimizzato e rivisto tutto il pack. Tema Delirium Dark Integrato.
nel menù impostazioni trovate le impostazioni implementate come descritto prima ;)
E mi raccomando solo per le versioni Lite ( sulla full riempie la preload e fa andare in bootloop il Note ) :)
Ma posso flasharla anche sulla v2 direttamente previo wipe?.....chiaramente base la Lite
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Stasera, ti metto in upload la mia versione deodexata ;)
Solo deodex o anche zipaligned? Crediti?
-
Quote:
BigD
Solo deodex o anche zipaligned? Crediti?
Non ho toccato nulla, solo deodexato, zipalligned ... e se vuoi ti signo il tutto