Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Non ho toccato nulla, solo deodexato, zipalligned ... e se vuoi ti signo il tutto
non serve grazie, faccio fare alla mia kitchen sul server (ho installato lxde e tutto cio che serve alla gui :D)
-
Ho visto sul thread del kernel hello un link che rimanda ad un forum russo che contiene un altro kernel (philz overclockato) con gpu a 440mhz come su note 2 e s3 e 1600mhz di cpu.
A me interesserebbe molto ma purtroppo non riesco ad aprire il link del download, qualcuno ci ha dato già un' occhiata o l' ha scaricato??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfatt scusa se rompo in queste ore cs delicate... Eheh ma volevo chiederti ci sarevve un modo clx far si che l'app fotocamera una volta fatta la foto e cliccato sul riquadrino in basso a destra apra quickpic invece della galleria? Cs potrei anche disinstallarla... Visto che nn la uso:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Sfatt scusa se rompo in queste ore cs delicate... Eheh ma volevo chiederti ci sarevve un modo clx far si che l'app fotocamera una volta fatta la foto e cliccato sul riquadrino in basso a destra apra quickpic invece della galleria? Cs potrei anche disinstallarla... Visto che nn la uso:D:D:D
Si dovrebbe decompilare la camera e andare a trovare i codici corrispondenti e vedere come sono strutturati ... ci si deve perdere molto tempo, prima a trovare dove sono e poi a vedere se cambiandoli funziona la cosa, vedere come richiama l'app ... cosi su due piedi ti potrei dire che è cosa fattibile, ma i tempi .... lunghi prima per capire, poi per testare ;)
-
[QUOTE=Sfattucci;3769682]In upload Delirium Theme Black
Temati:
SystemUI.apk
framework-res.apk
twframework-res.apk
SecMms.apk
SecPhone.apk
ClockPackage.apk
Stasera lo spolpo dallo zip...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Zamboss
Ho visto sul thread del kernel hello un link che rimanda ad un forum russo che contiene un altro kernel (philz overclockato) con gpu a 440mhz come su note 2 e s3 e 1600mhz di cpu.
A me interesserebbe molto ma purtroppo non riesco ad aprire il link del download, qualcuno ci ha dato già un' occhiata o l' ha scaricato??
Posta lo..zamboss
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
merlino2367
Ma posso flasharla anche sulla v2 direttamente previo wipe?.....chiaramente base la Lite
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
certo :) ......
-
Quote:
cipo.
Posta lo..zamboss
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ecco:
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry21427763
-
Quote:
Sfattucci
Si dovrebbe decompilare la camera e andare a trovare i codici corrispondenti e vedere come sono strutturati ... ci si deve perdere molto tempo, prima a trovare dove sono e poi a vedere se cambiandoli funziona la cosa, vedere come richiama l'app ... cosi su due piedi ti potrei dire che è cosa fattibile, ma i tempi .... lunghi prima per capire, poi per testare ;)
no allora non preocc... troppo lavoro...grazie cmq x la risp...ora metto in download il tema black che ho visto che è già online e poi flesho... nn c'è bisogno di confrontare md5 giusto???
avvio download