Visualizzazione stampabile
-
Ci riprovo: che differenza c'è tra tablet e phablet.... please! :)
Che faccio flasho o aspetto ancora? Sono in arrivo versioni più stabili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
ma tu hai una rom con cwm e kernel safe installata????comunque sia philz va bene...se hai rom installata....con kernel safe basta fare i wipe e format come da istruzioni e flashare la rom....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie mille per la risposta, aggiungo che attualmente sto usando la Rom Angry quindi ho sia cwm che kernel safe, tuttavia volevo sapere la versione deodex a cosa serve?
Quindi tu mi consigli di flashare solo la Rom?
-
Quote:
FeffaPreview
Ti faccio vedere la batteria con tablet di ieri, ero partita dal 70 % ... questa dura una vita allora visto che l'ho alleggerita ulteriormente XD
I 240 sono belli e comodi XD dopo metto la tastiera dello Z la preferisco senza dubbio rotfl
Ciao Feffa, Parli della batteria acquistata dall'UK?
Quote:
BigD
Ho visto che sia su lt4 che lsz (a cui sojo tornato) anche attivando il debug usb, appena lo connetto ap pc viene riconosciuto solo come multimedia device... io ho gia installato i driver da kies e viene effettivamente riconosciuto dal pc... ma con la ultime versoine di eclipse e sdk di android non riesco a fare debug delle app sul device (l emulatore è troppo laggoso sul mio pc)... soluzioni?
Hai provato da Impostazioni -> Altre impostazioni -> Impostazioni USB cosi' lo colleghi come Memoria di massa
Quote:
MESSIA111
Buongiorno a tutti... Ultimamente non mi installa più app perché mi da "memoria insufficiente eliminare alcuni elementi".... Nonostante abbia installato link2sd e molte app(quelle possibili) le ho spostate su microsd.:confused:
A questo punto mi conviene partizionare la microsd in ext4? e poi spostare tutte le altre app ?
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Per caso usi Lucky Patcher?! Se si per installare nuove versioni delle app patchate con LP devi prima eliminare il file .odex che crea sull'app per poter installare la nuova.
^_^
-
Quote:
iso
L ha scritto prima sfatt,la phablet è all'80 % forse riesce a completarla stasera,e se non sbaglio la differenza con la tablet dovrebbero essere le due barre di che si aprono sopra a differenza di quella della tablet che è in basso a dx!
-
Quote:
misterhide
Hai provato da Impostazioni -> Altre impostazioni -> Impostazioni USB cosi' lo colleghi come Memoria di massa
Dopo provo. Grazie mille!
-
-
Quote:
misterhide
Ciao Feffa, Parli della batteria acquistata dall'UK?
No la batteria l'ho presa alla fnac a dicembre
-
Quote:
iso
Tablet ha la barra in basso e phablet in alto.. Si forse ti conviene aspettare entrò oggi/domani Sfatt rilascia le ROM più stabili e complete
-
[QUOTE=Aniello1969;3738674]Grazie mille per la risposta, aggiungo che attualmente sto usando la Rom Angry quindi ho sia cwm che kernel safe, tuttavia volevo sapere la versione deodex a cosa serve?
Quindi tu mi consigli di flashare solo la Rom?[/QUOT
si installa la rom come da instruzioni non serve passare per la deodex....se hai rom kernel safe...ciao.
-
[QUOTE=sondra;3738970]
Quote:
Aniello1969
Grazie mille per la risposta, aggiungo che attualmente sto usando la Rom Angry quindi ho sia cwm che kernel safe, tuttavia volevo sapere la versione deodex a cosa serve?
Quindi tu mi consigli di flashare solo la Rom?[/QUOT
si installa la rom come da instruzioni non serve passare per la deodex....se hai rom kernel safe...ciao.
fai i wipe i format e installa le instruzioni sono in prima pagina....
-
Quote:
Aniello1969
Quindi tu mi consigli di flashare solo la Rom?
la versione deodex é una versione per chi vuole fare rom....permette di modificare apk senza entrare in conflitto col sistema...
insomma serve agli sviluppatori o agli appassionati....
-
Quote:
misterhide
Allora... ho provato, ma il debug usb va disattivato per usarlo come memoria di massa... allora lo ho riattivato, ma, ufaaa..., si è connesso di nuovo come dispositivo multimediale (non fotocamera, l'altro, quello che ho sempre usato...) sono quindi dove ero prima, altro aiutino?
-
Quote:
sondra
la versione deodex é una versione per chi vuole fare rom....permette di modificare apk senza entrare in conflitto col sistema...
insomma serve agli sviluppatori o agli appassionati....
come va la malata...:p:*
-
Quote:
cipo.
come va la malata...:p:*
ahah...la malata benino...ma ho rinunciato a gita in gommone sul lago...per non prendere aria....e soffro vedendo questo sole....va be relax....la lite va benone cipo.....ora ho batterie nuove messa in carica e una la sto gia provando....bacio
-
Ma a nessuno la lite scalda moltissimo ad usarla?
-
Quote:
sondra
ahah...la malata benino...ma ho rinunciato a gita in gommone sul lago...per non prendere aria....e soffro vedendo questo sole....va be relax....la lite va benone cipo.....ora ho batterie nuove messa in carica e una la sto gia provando....bacio
...:).....;)....:*...bene bene.
-
Quote:
sismaonline
no ce l'ha la mia lei e va tutto regolare :)
-
1 allegato(i)
Chiusa anche la tablet. Manca la Phablet e siamo apposto :)
-
Sfatt il minidark sulla lite XXLT4 non va benissimo certe volte l'icona della batteria torna stock.
La tastiera XperiaZ va che è una bomba
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt il minidark sulla lite XXLT4 non va benissimo certe volte l'icona della batteria torna stock.
La tastiera XperiaZ va che è una bomba
riesci a farlo un video su questa tastiera o chiedo troppo? ho visto un bel po' di tuoi video e vedo che hai un'ottima videocamera!
-
Quote:
sismaonline
Hai una app che confligge. Wipe cache e dalvik e dovresti risolvere
-
Quote:
Meda
Hai una app che confligge. Wipe cache e dalvik e dovresti risolvere
ma con questi due wipe che succede? Si perdono dati e o impostazioni?
-
Quote:
heatledger
riesci a farlo un video su questa tastiera o chiedo troppo? ho visto un bel po' di tuoi video e vedo che hai un'ottima videocamera!
In realtà è un tablet XD l'Xperia S tablet, tra oggi e domani lo faccio e lo carico :)
-
Quote:
Sfattucci
e' già scaricabile? che differenza con la note 8.0? solo i fix o è un'altra cosa? la phablet quando arriva? cambia solo la posizione della barra con la tablet o cosa?
ah, posso cambiare i caratteri?
grazie sfatt
-
Quote:
sondra
Ciao iso....meno male un altra donna nel forum...e col note....e vaiiiiii....almemo ci facciamo compagnia....ciaooo
la donna moddante..
e sì.... sempre noi due, chissà perchè nessun altra modda!
sai che anche io lavoro in ospedale? :)
-
Quote:
iso
e sì.... sempre noi due, chissà perchè nessun altra modda!
sai che anche io lavoro in ospedale? :)
Siamo in 3 anche io sono una donna :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Aniello1969
Carissimi del Forum, sarei intenzionato ad installare e provare questa Rom, vi chiedo solo delle conferme su ciò che ho intenzione di fare per avere una installazione pulita della Rom stessa.
Per adesso sto scaricando tutte ciò che è disponibile nel link.
Fatto ciò ho pensato di effettuare questa installazione:
a) installo la versione deodex della xxlt4 (in questo modo credo di avere il terminale pulito da precedenti rom)
b) finita questa installazione provvedo ad installare la Rom Delirum (credo la versione Lite)
c) da premettere che effettuerò il tutto con kernel safe (mi consigliate Phil oppure Abyss Note kernel 42 RedTouch?)
Aspetto che qualche " mostro" o meglio anima pia del forum mi dia conferma oppure mi indichi la via migliore.
Ciao a presto
Andro ma qualche immagine sui tuoi bellissimi lavoretti non li hai
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Mi dai link per vederli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
La tablet build 1 mi crea problemi di stabilità con tutto il fix email. Il tema DELIRIUM BLACK PARSA MIX aggiornato alla build7 continua a richiedere i permessi di root sulla protezione memoria. BHOOOOO...
Gli md5 sono sempre corrispondenti
-
Quote:
FeffaPreview
Siamo in 3 anche io sono una donna :D
allora quel femminile non era un refuso! :) siamo una folla! :)
-
Quote:
Fdm76
La tablet build 1 mi crea problemi di stabilità con tutto il fix email. Il tema DELIRIUM BLACK PARSA MIX aggiornato alla build7 continua a richiedere i permessi di root sulla protezione memoria. BHOOOOO...
Gli md5 sono sempre corrispondenti
Mi pare strano ... io ho appena riflashato la build 2 senza fare una piega ( ??? ).
Comunque ... la sto reimpacchettando ...
a breve in upload la
XSlim build1
240DPI build1
Tablet Note8 build2
-
Quote:
iso
allora quel femminile non era un refuso! :) siamo una folla! :)
Benissssimo...più siete e meglio è ...c'è bisogno della vostra presenza...;):thumbup:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Sfatt....a quando la final lite...hai corretto quei bug...:rolleyes::p
-
Quote:
cipo.
Benissssimo...più siete e meglio è ...c'è bisogno della vostra presenza...;):thumbup:
Straquoto ... sempre a vedere la faccia di ntony "STANCA" rotfl ..
... approposito ... che fine ha fatto? Ha detto che ci seguiva col Note credo che sia arrivato al terzo bottone del pantalone ahhahahahahahaha
E la damigiana era alquanto bucata rotfl rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Straquoto ... sempre a vedere la faccia di ntony "STANCA" rotfl ..
... approposito ... che fine ha fatto? Ha detto che ci seguiva col Note credo che sia arrivato al terzo bottone del pantalone ahhahahahahahaha
E la damigiana era alquanto bucata rotfl rotfl
Ahahaahah.....forse oggi e sotto sequestro...:D:D
-
Quote:
cipo.
Sfatt....a quando la final lite...hai corretto quei bug...:rolleyes::p
Si Si ... anzi ... ho provato la bootanimation B ... mi funziona tutto, ma mi manca l'audio, vorrei aspettare che fooloptional finisca il lavoro per metterle in upload ... perchè oltre la bootanimation ... tutte le rom avranno un tocco di personalizzazione, dal tasto applicazioni dei launcher ad altre piccolezze per non essere più una rom "anonima".
:)
-
Quote:
Sfattucci
Si Si ... anzi ... ho provato la bootanimation B ... mi funziona tutto, ma mi manca l'audio, vorrei aspettare che fooloptional finisca il lavoro per metterle in upload ... perchè oltre la bootanimation ... tutte le rom avranno un tocco di personalizzazione, dal tasto applicazioni dei launcher ad altre piccolezze per non essere più una rom "anonima".
OK...allora aspetto..:D:thumbup:
-
Un post di OT:
@Sfattucci: Per la kitchen mi sono accorto che in verità la traduzione è meglio inglese, ci sono molti termini tecnici che vanno lasciati tali e anche alcune frasi, che in italiano hanno un significato piu complesso da spiegare, in seiparole: " Mi dispiace, mi metto in pausa... :'( "
@Sfattucci 2: Dopo chiuderai per sempre o ti getti in qualche altra follia in campo Android? Tutorial tuoi ne vedremo? ;)
-
Quote:
Sfattucci
o_O O_o
screen nel mentre che aspettiamo il prossimo update?
-
Quote:
Sfattucci
Mi pare strano ... io ho appena riflashato la build 2 senza fare una piega ( ??? ).
Comunque ... la sto reimpacchettando ...
a breve in upload la
XSlim build1
240DPI build1
Tablet Note8 build2
Attendo la build 2. Grazie Sfattucci!!!
* Cmq la proverò di certo senza il tema Delirium Black Parsa Mix.
Non trovi alquanto strano la richiesta di permessi root sulla protezione memoria? .
Il creatore del tema potrebbe chiarire come mai qst richiesta di permessi di root?
Che tu li conceda o no, si riavvia e va in bootloop...
Ciao, grazie