Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ma hai la lite lt4 o la lsz? Io credo sia dipeso dal fatto che ho usato il widget di s note...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quoto! io con la LT4 non riscontro il problema
-
Quote:
mikempower
quoto! io con la LT4 non riscontro il problema
Mi fai una prova x favore? Inserisci il widget di s note sulla home e poi lo rimuovi? E mi dici se rimane in esecuzione? Parli del widget nuovo quello che ti permette di inserire una nota direttamente sulla home... Come succedeva con la vecchia s memo
Ecco ciò che succede a me
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/dagyby3a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/zu8y4ydy.jpg
-
ma l ultima helloworld è la v1.1.15 giusto???
quella che si trova al primo post di xda..
-
Quote:
criss988
ma l ultima helloworld è la v1.1.15 giusto???
quella che si trova al primo post di xda..
No l'ultima e quella su wuala...v2
LSZ lite...delirante..;)
-
Scusate una domanda. Io ho messo la full release 1, quella (sempre LT4 ma di 2 o 3 giorni fa). Se volessi passare alla full repack attuale (che è bugfix, gusto?) senza lavorare troppo a ricaricare app e configurare... se facessi prima dei wipe un bkp nandroid, poi potrei fare un bel restore? o è sconsigliato?
-
Quote:
franzfume
Scusate una domanda. Io ho messo la full release 1, quella (sempre LT4 ma di 2 o 3 giorni fa). Se volessi passare alla full repack attuale (che è bugfix, gusto?) senza lavorare troppo a ricaricare app e configurare... se facessi prima dei wipe un bkp nandroid, poi potrei fare un bel restore? o è sconsigliato?
Flasha facendo solo wipe cache e dalvik.
Non fare altri wipe e format, vedrai che non avrai problemi, almeno io ho fatto così.
Serve solo un fix per airview nella galleria come flash aggiunto
Se fai il restore nandroid ritorno a come eri prima del flash
Anto
-
Quote:
myrianto
Flasha facendo solo wipe cache e dalvik.
Non fare altri wipe e format, vedrai che non avrai problemi, almeno io ho fatto così.
Serve solo un fix per airview nella galleria come flash aggiunto
Se fai il restore nandroid ritorno a come eri prima del flash
Anto
anto a te succede quel fatto con s note che ho postato io sopra...
-
Quote:
ntony17
Ma hai la lite lt4 o la lsz? Io credo sia dipeso dal fatto che ho usato il widget di s note...
lt4 lite repack, l'ho flashata stanotte :D
-
Ragazzi se non sbaglio Sfatt sta mettendo in upload la 240 sapete se il nuovo tema Xperia va bene per quella?
-
Quote:
FeffaPreview
Ragazzi se non sbaglio Sfatt sta mettendo in upload la 240 sapete se il nuovo tema Xperia va bene per quella?
Si..lo sta uploando..ecco il post In Upload La Mod Xperia per le 240DPI ( sia LSZ che LT4  )
LSZ lite...delirante..;)