Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
ragazzi,il fix per l'airview funziona?
me lo sono perso? Non lo vedo...
-
Quote:
giu79
me lo sono perso? Non lo vedo...
intendevo quello di xda postato da Myrianto: https://www.box.com/s/8aurihf4cycvvzvxgqec
-
Quote:
cajenna
Ora vi posto lo zip su cartella mod ( ne sto preparando un bel po che metterò in upload insieme a breve ;)
-
Quote:
franzfume
Quindi dici meglio NON farlo? E fare i wipe di tutto?
Ciao a tutti, anche se non intervengo vi seguo :D
Se vuoi manterere le app utente pero' senza dati di configurazione (e senza doverle poi reinstallare di nuovo) basta che copi con root exolorer o simili su sd esterna la cartella /data/app. Poi dopo il flash basta ricopiarla dalla sd esterna in /data e riavrai le app che avevi gia tutte installate. :D A me ha funzionato alla grande piu' di una volta. ^_^ Molto piu' sbrigativo di un restore da goggle.
-
Quote:
misterhide
Se vuoi manterere le app utente pero' senza dati di configurazione (e senza doverle poi reinstallare di nuovo) basta che copi con root exolorer o simili su sd esterna la cartella /data/app. Poi dopo il flash basta ricopiarla dalla sd esterna in /data e riavrai le app che avevi gia tutte installate. :D A me ha funzionato alla grande piu' di una volta. ^_^ Molto piu' sbrigativo di un restore da goggle.
Mi sono ricordato che il sito di quel kernel usa un js per determinare l ua... in maniera a dir poco estremamente precisa su tutte le info... se non hanno cambiato era ospitato su un ip diverso da quello del sito...date un occhiata...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Ok, grazie!
ci provo. Anche se non ho capito se la FULL uppata è definitiva, dato che nel primo post la da come UPLOADING
Boh per ora attendo qualche giorno..
-
Tema Delirium Black in versione definitiva in upload :)
Mancano solo la Tablet e la Phablet in versione repack, le altre sono già online :)
A breve un po di mod ....
-
scusatemi......
ho la lite con la mod Xperia v3.1.......
ma non riesco ad instalare la registrazione chiamate
ho installato xposed.....attivato e spuntato enable call recording....
riattivato.......ma niente
qualche consiglio
grazie in anticipo
-
Quote:
Sfattucci
Tema Delirium Black in versione definitiva in upload :)
Mancano solo la Tablet e la Phablet in versione repack, le altre sono già online :)
A breve un po di mod ....
intanto che lo uppi dopo il deepclean riflesho la LT4 così poi flesho il tema e ti faccio gli screenshot;)
-
Mi sono perso un pezzo, e online la lite con Xperia integrato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2