Mannaggia al note...
Ho messo il kernel philz, riavviato e adesso non trovo superuser :eek::confused:
Ho cercato nel thread ma quando installo superSU mi dice che non riesce ad installare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mannaggia al note...
Ho messo il kernel philz, riavviato e adesso non trovo superuser :eek::confused:
Ho cercato nel thread ma quando installo superSU mi dice che non riesce ad installare
kazotiko, tranquillamente puoi installarla, è la repack, l'ultima caricata da Sfattucci. Procedi, ovviamente dopo aver fatto precedentemente i vari wipe e format.
<---- ;) Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao o_O
Hahaha... io lo ho installato sulla lsz... ho dovuto muovere in preload a mano superuser, dargli i permessi ed installarlo da li. Poi ho dovuto disinstallare supersu, ed eliminare la apk a mano da preload, riavviare in recoveri e pulire cache e dalvik e riavviare... aggiornare i binari e supersu stesso via play store e ora va alla grande
scusate l'ot ma a voi il flashplayer funziona? ho provato anche a reinstallarlo ma non va.
sfatt niente...i toogles sn ancora in quel modo!!!
:O
e in più il tema black mi ha cambiato l'icona dei mex cn l'icona dei mex xperia...che cavolo è successo????
che fatica, sono stato via qualche giorno, al mio ritorno mi son letto tutto cio che mi mancava della lsz e..
le prime 50 pagine e le ultime 50 della LT4..
ora prendo fiato un attimo e domani vi chiedero consiglio su coa flashare, vedo che anche cipo e ancora sulla lite lsz
Ha flashato il kernel Philz o Hellworld? Poi procedi con i wipe (Sono 4 con l'ultimo di Philz) e i 5 format mel menù "Mounts & Storage". Infine vai su advanced e fai "Rebbot Recovery". Una volta che esce nuovamente la schermata della recovery vai su "Install zip" e scegli da dove lo hami memorizzato e lo flashi. Vedi che il primo boot può essere un pò lungo, quindi devi avere un pò di pazienza ed apsettare sino alla prima maschera di configurazione. ;) :) rotfl