Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Che launcher usi buondì etta....sicuramente ha il blocco immagine da qualche parte
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Quello di default
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
etta
Quello di default
Se vai sul link download xxlsz italia cartella 240 trovi un bel po di launcher ;)
-
Quote:
etta
Quello di default
Non so quale sia ...tw ho experia...comunque dovrebbe avere il blocco sulle impostazioni
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Buon Primo Maggio a tutti!!!!!!!
Io come al solito lavoro rotfl .....ma ora è tempo di colazione ... sarò al pc ancora un'oretta poi devo scappare a lavoro ... se c'è bisogno sono qui nei dintorni :)
-
Quote:
Sfattucci
Buon Primo Maggio a tutti!!!!!!!
Io come al solito lavoro rotfl .....ma ora è tempo di colazione ... sarò al pc ancora un'oretta poi devo scappare a lavoro ... se c'è bisogno sono qui nei dintorni :)
Penso di ritornare alla lite 320, la 240 per ora si blocca troppo e devo fare continui riavvii, poi ha sempre il bug della scelta cuffie telefono. Dove posso trovare la guida per il calendario
-
ho appena flashato la Phablet repack 213 DPI tutto OK ma alla configurazione iniziale dopo la scelta dell'italiano si impianta in schermata nera.
-
Quote:
etta
Penso di ritornare alla lite 320, la 240 per ora si blocca troppo e devo fare continui riavvii, poi ha sempre il bug della scelta cuffie telefono. Dove posso trovare la guida per il calendario
Io l'ho provata con la mod xperis v3.1 e andava da dio o_O
-
Quote:
Andromeda1968
ho appena flashato la Phablet repack 213 DPI tutto OK ma alla configurazione iniziale dopo la scelta dell'italiano si impianta in schermata nera.
Andro prova a riflashare la rom con soli wipe cache e davilk e fammi sapere se va, perchè a flasharla l'avevo flashata e andava, poi ho aggiunto unpaio di cosettine poco prima di upparla, magari sono quelle modifiche ;)
Fammi sapere se risolvi ( puoi anche flashare su solo il tema Dark Black ( forse risolvi anche con quello ;)
-
ciao Caro ;)---- buon primo maggio
nulla ho riflashato ma sempre schermata nera....avevo anche formattato la preload ecc.
-
ma il tema black e compatibile con la xxlsz?