Visualizzazione stampabile
-
Sfatt ho sempre il problema della barra trasparente in schermata di blocco che è spostata rispetto allo sfondo :-(
Quando in una parete c’è la muffa, la soluzione è rimuoverla, non passarci sopra la vernice.*cit Colletti M5S
-
Buongiorno a tutti :D
ho messo su la 240 col tema Xperia ma quando sblocco il dispositivo tra il passaggio dalla loock alla home compare una foto ulteriore che non è ne quella della lock né della home..che si può fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Buongiorno a tutti :D
ho messo su la 240 col tema Xperia ma quando sblocco il dispositivo tra il passaggio dalla loock alla home compare una foto ulteriore che non è ne quella della lock né della home..che si può fare?
Devi settare da schermo impostazioni sfondo la lock impostata in schermata di blocco impostazioni xperia
-
Quote:
Michaelp90
Sfatt ho sempre il problema della barra trasparente in schermata di blocco che è spostata rispetto allo sfondo :-(
Quando in una parete c’è la muffa, la soluzione è rimuoverla, non passarci sopra la vernice.*cit Colletti M5S
Mmmm prova a mettere 800x1280 e setta il wallpaper da galleria scegliendo home e lockscreen
-
Ho flashato la lite a 320. Posso mettere il tema xperia?? I file nella cartella MOD li devo flashare? A cosa servono??
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da Michaelp90
Mmmm prova a mettere 800x1280 e setta il wallpaper da galleria scegliendo home e lockscreen
Dove metto 800x1280?
-
Quote:
Michaelp90
Dove metto 800x1280?
intendevo trovarti quel formato della jpg del wallpaper ;)
-
Quote:
Sfattucci
Devi settare da schermo impostazioni sfondo la lock impostata in schermata di blocco impostazioni xperia
Si l'ho fatto ma quando passa da una schermata all'altra compare un altra foto..
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
intendevo trovarti quel formato della jpg del wallpaper ;)
Niente sfatt,mi resta l ultima soluzione fare un deep clean,i Wipe tutti i format e riflesh la lite
-
Quote:
FeffaPreview
Si l'ho fatto ma quando passa da una schermata all'altra compare un altra foto..
Hai provato a riavviare?