Visualizzazione stampabile
-
buongiorno bella gente
sfatt, per la phablet quale tema va messo
il black v3 oppure il tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Ho flashato la lite a 320. Posso mettere il tema xperia?? I file nella cartella MOD li devo flashare? A cosa servono??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Uppino
E poi sfatt ho visto che hai settato la cpu a 1600. A me dall'applicazione apposita mi da max 1400...
Devo installare qualcosa? Anche x quanto riguarda il multiwindowa devo installare quelle due app?
-
Quote:
Sfattucci
Hai provato a riavviare?
Yes e ho fatto anche i wipe ma nulla :(
-
Buongiorno a tutti deliriati pazzi che nn siete altro... Che cavolo sn l'ultimo a essermi svegliato? :D
Oh sto trma black è na sciccheria... Eheh mamma che bello...
Grazie sfatt perché è stupendo:D
Gli screenshot te li sei presi? :D
-
Ho messo la 240 repack, ma ogni tanto si riavvia... e bootloop finchè non lo resetto tenendo premuto il tasto power... da cosa può dipendere? :P
-
Quote:
Sfattucci
Andro prova a riflashare la rom con soli wipe cache e davilk e fammi sapere se va, perchè a flasharla l'avevo flashata e andava, poi ho aggiunto unpaio di cosettine poco prima di upparla, magari sono quelle modifiche ;)
Fammi sapere se risolvi ( puoi anche flashare su solo il tema Dark Black ( forse risolvi anche con quello ;)
dark black v3 quindi??
-
Ma Buongiorno!
La lite in prima pagina, è quella con Xperia integrato? Non ho capito se fosse pronta o in preparazione...
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
Betternet
Ho messo la 240 repack, ma ogni tanto si riavvia... e bootloop finchè non lo resetto tenendo premuto il tasto power... da cosa può dipendere? :P
Hai ripulito bene ...Bet...i motivi possono essere vari...in primis avere una situazione pulita...:p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Hai ripulito bene ...Bet...i motivi possono essere vari...in primis avere una situazione pulita...:p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ma hai quella con la mod experia?..sfatt diceva di usarlo solo con la lite
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
boxter10
Uppino
Sfatt mirisp?? X il tema xperia+gli zip nella cartella MOD??
E poi ho visto che hai settato la cpu a 1600. A me dall'applicazione apposita mi da max 1400...
Devo installare qualcosa? Anche x quanto riguarda il multiwindow, smsnomms devo installare xposed + le 3 app nella cartela app utii?
Perke nn mi pensate??