Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
buongiorno bella gente
sfatt, per la phablet quale tema va messo
il black v3 oppure il tablet?
Black v3 ;)
-
Ragazzi io devo scappare a portare giu i cani se no mi sbranano ... qualsiasi cosa, lasciatemi un pm ... faccio prima a leggere ;)
Vi leggo comunque dal note e possibilmente posso rispondervi
a frappè :)
-
Quote:
fooloptional
Ciao a tutti... io monto la Lite LT4 senza script con Philz di default. .. da due giorni.. ho fatto l'installazione pulita e posso dire che é una bomba... zero problemi.. batteria prestante zero lag... l'unico flash che ho aggiunto é la statusbar S4... feed super positivi.. tanks Sfatt.:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
fooloptional scusa hai ricevuto il mio PM? era riferito al wallpaper in questo tuo post, dove lo trovo?
-
Quote:
Sfattucci
Black v3 ;)
per ora ho lo stesso problema di andromeda
sto installando il tema.... vediamo se risolve
-
Mi serve aiuto per il il mio GROSSO problema... lasciato in carica tua la notte, se lo stacco non so spegne più lo schermo, ho visto che la batteria va/esce dalla ricarica ogni pochi secondi, anche se il cavo è scollegato.
Era già successo, una volta risolto cambiando la batteria, altra volta riflashando il kernel, ma oggi é peggio...flashato kernel ma niente, tolto batteria per 10 minuti ma niente.... come la rimetto si accende come se fosse in carica ma non parte se premo l'accensione... è lo fa con entrambe le batterie. Io ho la lsz lite.
Adesso lo lascio senza batteria per un po e vediamo cosa succede.
Idee?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Vorrei mettere su il twma xperia. Monto la live320 LT4. Posso??
A xhe servono i due flash nella cartella MOD??
Eper la modifica degli sms x nn farli diventare mms cosa biaogna fare?? O è gia integrata??
Inoltre volevo mwttere su il video di avvio sfattucci...come si fa? È pronto?
Mi riap please??
Grazie mille
-
Quote:
myrianto
per ora ho lo stesso problema di andromeda
sto installando il tema.... vediamo se risolve
niente da fare, sembra un problema al systemUI perchè i softkey suonano alla pressione e si accendono
Quote:
Morriss
Mi serve aiuto per il il mio GROSSO problema... lasciato in carica tua la notte, se lo stacco non so spegne più lo schermo, ho visto che la batteria va/esce dalla ricarica ogni pochi secondi.
Era già successo, una volta risolto cambiando la batteria, altra volta riflashando il kernel, ma oggi é peggio...flashato kernel ma niente, tolto batteria per 10 minuti ma niente.... come la rimetto si accende come se fosse in carica ma non parte se premo l'accensione... è lo fa con entrambe le batterie. Io ho la lsz lite.
Adesso lo lascio senza batteria per un po e vediamo cosa succede.
Idee?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
forse hai un problema di ossidazione alla microusb
prova a staccare la batteria e pulire delicatamente la microusb
se hai un antiossidante ne metti qualche goccia sul maschio e provi a attaccarlo staccarlo un po di volte, poi pulisci delicatamente
-
Quote:
myrianto
niente da fare, sembra un problema al systemUI perchè i softkey suonano alla pressione e si accendono
forse hai un problema di ossidazione alla microusb
prova a staccare la batteria e pulire delicatamente la microusb
se hai un antiossidante ne metti qualche goccia sul maschio e provi a attaccarlo staccarlo un po di volte, poi pulisci delicatamente
Quoto...e probabile...successo già ad altri...purtroppo avesse un tappo protezione si eviterebbero questo tipo di problemi..spesso frequenti :rolleyes::confused::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Buongiornoooo uffi x oggi non posso provarla la tablet :( ma domani si flashiaaaaa intando se qualcuno la mette mi faccia sapere cm é ;) grazie delirante sfatttttt :)
-
Quote:
boxter10
Uppino
E poi sfatt ho visto che hai settato la cpu a 1600. A me dall'applicazione apposita mi da max 1400...
Devo installare qualcosa? Anche x quanto riguarda il multiwindowa devo installare quelle due app?
Kernel hell v2 OC su wuala fantastico