Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
niente da fare, sembra un problema al systemUI perchè i softkey suonano alla pressione e si accendono
forse hai un problema di ossidazione alla microusb
prova a staccare la batteria e pulire delicatamente la microusb
se hai un antiossidante ne metti qualche goccia sul maschio e provi a attaccarlo staccarlo un po di volte, poi pulisci delicatamente
Si, avevo pensato anche io ad un problema fisico, antiozsidante non ne ho... è oggi non è la giornata giustabper cercarlo! :)
Mi viene il dubbio sul caricabatterie, ne uso 2 è lo ha fatto sempre con lo stesso, che era del sg2
Adesso pasticcio un po!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
androidfever
Ragazzi se qualcuno avesse flashato il cyanostyle , per esempio totillo ^_^, non é che mi farebbe uno screenshot? Danke ^_^
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Android ho cambiato mettendo l arman style cmq lo screen lo trovi in una delle mie home dv ce scritto postiamo qui la nostra home delirium :) li vedi il cyano style i togles sn quelli originali solo ke il colore é blu cyano :)
Edit: retifica il mitico sfatt mi ha fatto il cyano style con look e app nn avevo visto xke ci sn troppe pagine e sto rileggendo tutto ora posto gli screen ragazzi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
avevo fatto tutti i wipe e i format... ma non va ne la lite 240 ne la phablet... ora provo la tablet.. al massimo come ho 10 minuti faccio un deep clean...
peccato che abbia tempo pari a... ZERO :D e sono senza mattonella...
-
Quote:
Sfattucci
Airview Gallery fix e CyanoStyle+apprec+lockscreen per TOTILLO in upload su wuala ....
Grande tvb sfatt 6 unicoooo
-
Sapete se la 240lite in prima pagina ha già xperia integrato?
-
Quote:
Morriss
Si, avevo pensato anche io ad un problema fisico, antiozsidante non ne ho... è oggi non è la giornata giustabper cercarlo! :)
Mi viene il dubbio sul caricabatterie, ne uso 2 è lo ha fatto sempre con lo stesso, che era del sg2
Adesso pasticcio un po!
Non usare prodotti oleosi meglio elementi volatili uso specifico altrimenti si potrebbe creare massa con i contatti e rovinare il note..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Morriss
Sapete se la 240lite in prima pagina ha già xperia integrato?
Non credo...se ha me non piace che faccio..ahahahah devi usare la mod experia di amnix..e flasharla
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
-
Scusate, ma a voi la penna funziona usando l'snote? A me non scrive ma il telefono la vede perché quando la avvicino il cerchietto di prossimità sullo schermo si attiva
-
Quote:
Zamboss
Zamboss...kernelman...eheheheh...com'è...;):p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb