Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Non credo...se ha me non piace che faccio..ahahahah devi usare la mod experia di amnix..e flasharla
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ahah è vero! Solo che avevo letto un post di Sfatt che diceva di preparare la 240 con xperia e altre robe integrate... avrò capito male, adesso devo risolvere per farlo ripartire, altro che flashare a muzzo! :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
Zamboss...kernelman...eheheheh...com'è...;):p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Sto più tempo a leggere di rom e kernel che ad usare il note quasi rotflrotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zamboss
Sto più tempo a leggere di rom e kernel che ad usare il note quasi rotflrotfl
Ahahahahah...:thumbup:.....abbiamo radici dappertutto...:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
in download phablet repack v2.....
-
-
Sfatt il font sforopia (sony) li trovo nelle app utili delle cartelle? Xk nn ce nella lite repack...
Tanto lo installo come semplice app vero? O consigli di metterli in sistem settando i permessi?
-
Allora raga se oggi riesco vado faccio flash lite nuova...come me la consigliate liscia e con kernel philz??? E quale tema....ditemi la soluzione migliore con tethering funzionante..oggi compio gli anni e....voglio regalarmi la rom di sfatt....ciao a tutti
-
Quote:
sondra
Allora raga se oggi riesco vado faccio flash lite nuova...come me la consigliate liscia e con kernel philz??? E quale tema....ditemi la soluzione migliore con tethering funzionante..oggi compio gli anni e....voglio regalarmi la rom di sfatt....ciao a tutti
auguri sondra, ti regalo un grosso abbraccio digital-delirante :D
-
Quote:
sondra
Ahahahah tanti auguri a te...tanti auguri a sondra.... tanti auguri a te....eheheheh...100 di questi giorni sondrina...:thumbup::thumbup::beer::beer: baci..baci..baci
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
sondra
Usa la mia soluzione.... Flesha la lite repack in op senza script tanto e liscia e va una bomba... Configuri tutti e poi fleshi il tema black v3...ieri siamo stati fino alle 2 di notte cn sfatt x testare.... Ora è perfetto... Ha bellissime animazioni e trovi i miei screenshot nella cartella di sfatt :D