Visualizzazione stampabile
-
-
dopo avermesso il kernel coh v2..il superuser mi dice che va aggiornato il binario, ma se provo a farlo mi da errore! Come si fa?
-
sto flashando la versione Phablet ;)
nulla Sfatt....la Phablet si blocca sempre dopo la schermata della richiesta lingua italiana :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
Scusate, ma a voi la penna funziona usando l'snote? A me non scrive ma il telefono la vede perché quando la avvicino il cerchietto di prossimità sullo schermo si attiva
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nessuno ha provato?
-
Quote:
myrianto
auguri sondra, ti regalo un grosso abbraccio digital-delirante :D
Grazie e io un grosso bacio
-
Quote:
myrianto
in download phablet repack v2.....
niente da fare neanche con questa, fa uguale a prima..
ho visto che hai cambiato il systemUI mi pare , allora il problema non deve essere li.
finchè non tappo su avanti funziona anche il tasto power e il menu riavvia.
il tasto accessibilità non risponde e appena tappo su avanti...
schermo nero :(
-
Quote:
cipo.
Ahahahah tanti auguri a te...tanti auguri a sondra.... tanti auguri a te....eheheheh...100 di questi giorni sondrina...:thumbup::thumbup::beer::beer: baci..baci..baci
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Baci baci baci e grazie mitico cipoooo......cosa mi consigli per la rom....
-
Quote:
ntony17
Usa la mia soluzione.... Flesha la lite repack in op senza script tanto e liscia e va una bomba... Configuri tutti e poi fleshi il tema black v3...ieri siamo stati fino alle 2 di notte cn sfatt x testare.... Ora è perfetto... Ha bellissime animazioni e trovi i miei screenshot nella cartella di sfatt :D
Grazie antony....ma é quella di qualche gior o fa o e stata ripostata ...io l avevo gia scaricata..appena postata da sfatt....se é appena stata revisionata scarico la nuova graziee antony...
-
Quote:
ntony17
Usa la mia soluzione.... Flesha la lite repack in op senza script tanto e liscia e va una bomba... Configuri tutti e poi fleshi il tema black v3...ieri siamo stati fino alle 2 di notte cn sfatt x testare.... Ora è perfetto... Ha bellissime animazioni e trovi i miei screenshot nella cartella di sfatt :D
lite 320 o lite 240? tra le due cambia solo la risoluzione o la lite 240 è quella con tutte le features xperia?
-
Quote:
sondra
Grazie antony....ma é quella di qualche gior o fa o e stata ripostata ...io l avevo gia scaricata..appena postata da sfatt....se é appena stata revisionata scarico la nuova graziee antony...
No è sempre quella... Se vuoi devi fleshare il fix x l'airview nella galleria... Ma cmq funziona su tutto l'airview(video s note ecc) a me nella galleria nn interessa xk uso quicpick...
Quote:
heatledger
lite 320 o lite 240? tra le due cambia solo la risoluzione o la lite 240 è quella con tutte le features xperia?
Guarda questioni di gusto... Io amo le 320...e col tema black sarà la mia rom ideale... Stavolta la tengo fino a 4.2.2...
Heat li ho postati gli screen del tema black... Fleshalo che è stupendo... Il miglior tema di sempre...