Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Sono anche io in trepida attesa della nuova lite...
adesso ho la lsz xslim...
da recovery oltre ai classici wipe e format vorrei rifare di nuovo il format emmc. In che ordine le devo fare queste operazioni prima di flashare? Oppure una vale l'altra? Tanx
p.s. ma il format battery bisogna farlo?
-
Quote:
giu79
Sono anche io in trepida attesa della nuova lite...
adesso ho la lsz xslim...
da recovery oltre ai classici wipe e format vorrei rifare di nuovo il format emmc. In che ordine le devo fare queste operazioni prima di flashare? Oppure una vale l'altra? Tanx
Nn ce un ordine... Falli come ti vengono cioè cosi come sn in fila sulla recovery... X quanto riguarda il format battery nelle recovery philz nn è disp quella opzione... È stata rimossa anche xk nn aveva nex effetto anzi mandava in palla la batt;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao ometti....ma volevo chiedere a sfatt se la lite a 320 ha gia gli script inseriti io preferirei averla senza alcun script...cioé base.....altrimenti se c e uno zip per eliminare gli script...grazie
la donna moddante..
-
Quote:
sondra
Ciao ometti....ma volevo chiedere a sfatt se la lite a 320 ha gia gli script inseriti io preferirei averla senza alcun script...cioé base.....altrimenti se c e uno zip per eliminare gli script...grazie
la donna moddante..
Sondra, saranno senza script ;) , chi li vuole li flasha su.
Sono inseriti solo nella Tablet :)
-
Quote:
ntony17
Nn ce un ordine... Falli come ti vengono cioè cosi come sn in fila sulla recovery... X quanto riguarda il format battery nelle recovery philz nn è disp quella opzione... È stata rimossa anche xk nn aveva nex effetto anzi mandava in palla la batt;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti ringrazio... con xp ho problemi con i driver mtp, sono stato una giornata intera a cercare soluzioni ma senza risultati, e di formattare il pc non ho voglia. Menomale che sfattucci ci fa fare tutto da recovery :)
-
Quote:
Sfattucci
Grazie Sfatt...tempestivo come sempre...:D:D
la donna moddante..
-
Quote:
Sfattucci
un ultimissima cosa: nella microsd esterna (dove inserirò la delirium da flashare) c'è qualche file che la corrella all'attuale firmware del note e che deve essere cancellato prima del flash oppure non devo toccare nulla (ad esempio la dir android secure)?
-
Quote:
giu79
un ultimissima cosa: nella microsd esterna (dove inserirò la delirium da flashare) c'è qualche file che la corrella all'attuale firmware del note e che deve essere cancellato prima del flash oppure non devo toccare nulla (ad esempio la dir android secure)?
Basta fare i tre wipe e i 4 format ( se vuoi anche emmc ) e sei apposto per flashare la rom :)
-
Quote:
Sfattucci
Prova questo zip, io ora non posso flashare che sto facendo altre cose, poi fammi sapere, che te ne passo un altro :)
scaricato, installato da recovery.......niente sempre uguale
quando schiacci impostazioni si blocca.....
scusatemi altro piccolo problema per collegarlo come archivio di massa......come si fa
adesso si collega solo come multimedia
se vai in impostazioni - altre impostazioni - impostazioni usb.......quando dai collega......si blocca
-
Quote:
giu79
Basta fargli fare i cicli carica e scarica ...e si sistema da sola ......non usare app
Di calibrazione....rovina la batteria...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb