Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
OT:
avete una buona tastiera che faccia anche swipe da consigliarmi?
THNX!
swiftkey tablet
-
Quote:
Sfattucci
Delirium XXLT4 213DPI Phablet Note8 build1 [ Uploading ]
md5:9AE794037CC32B24B06B08A1DDD1F593
Sfatt ti avevo postato il file audio non so se l'avevi visto cmq rieccolo: PowerOn.ogg
-
Quote:
sondra
attenzione maschietti che fra un pò diventiamo più brave e più tecnologiche di voi.....piacere etta.....forza donne....tecnologiche....evvaiiiii
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Piacere Sandra, tempo permettendo, diventeremo più brave :D:D:D:D
-
Quote:
misterhide
Sfatt ti avevo postato il file audio non so se l'avevi visto cmq rieccolo:
PowerOn.ogg
Fatto e provato ... da sincronizzare l'audio ... e poi ho usato il tuo zip :)
Bisogna aspettare il file originale e lavorare con quello ;)
EDIT: Prova anche tu, ficca la bootanimation.zip nella cartella system/media ( e i relativi permessi ) e il file audio in system/media/audio/ui ( stessa cosa per i permessi ) :)
-
Quote:
Sfattucci
si infatti l'animazione va piu' lenta rispetto l'audio, forse si devono settare i frame 25 al secondo +tosto che 29 dell'animazione originale. Poi se riesce a fare tutto fooloptional meglio ancora. Il mio zip era solo per dare un'idea di cosa sara' :)
-
Quote:
Sfattucci
Appena rientrato da una lunga scampagnata... Domani inverto la scritta sfattucci con delirium e preparo lo zip con l'audio in .ogg e le immagini.. poi passo tutto a sfatt. :thumbup:
-
In assenza di Ntony, spero che si è divertito e non rimprovera: rotfl
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9500ZCUAMDG_I9500CHNAMDG_CHN.zip
firm ufficiale del S4 (quasi 1,7GB ’mmazza), magari deodexato e uploadato (da chi sa fare:p), magari alcune features camera (sempre da chi sa adattare:p), tipo dual-shot, o music-group, hardware permettendo… :p:*:p
-
Quote:
misterhide
Magari e' stato scaricato male? Io ce l'ho su LSZLiteV2 e non mi da problemi anzi il contrario. :) Hai scaricato l'XXLSZ-OXA per LSZ e XXLT4-OXA per LT4?!?
Ciao mister, ho LSZ lite V2 con script V3 e vorrei provare il 4.93.6, ma questo ha superuser e non supersu che preferisco ed già sulla rom con il 4.89.4.
Non vanno in conflitto superuser e supersu? Come posso eliminare superuser dopo aver installato il nuovo kernel?
OT: è il mio primo messaggio, ma leggo da sempre e siete tutti fantastici perchè mi fate capire, Sfattucci strepitoso !!!!!!
-
Quote:
quarkko
In assenza di Ntony, spero che si è divertito e non rimprovera: rotfl
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9500ZCUAMDG_I9500CHNAMDG_CHN.zip
firm ufficiale del S4 (quasi 1,7GB ’mmazza), magari deodexato e uploadato (da chi sa fare:p), magari alcune features camera (sempre da chi sa adattare:p), tipo dual-shot, o music-group, hardware permettendo… :p:*:p
E vai .... ora col porting anche dell'intero firmware S4 ... già stavo mettendo mani al kernel .... che vi possino!!!!! rotfl
-
Sfatt ma come mai nella xslim appena pubblicata, le impostazioni sono in dual panel?
-
Quote:
mast10
Sfatt ma come mai nella xslim appena pubblicata, le impostazioni sono in dual panel?
ups mi sa che ho fatto confusione con i file della Tablet rotfl ( a parte questo ... altri problemi? Lo rifà nella selezione solo questa volta o sempre che esce cuffie ecc? O altri bug che avete riscontrato cone le altre 320?
Ora faccio lo zip per correggere il setting ;)
-
Quote:
maxcellulare
Ciao mister, ho LSZ lite V2 con script V3 e vorrei provare il 4.93.6, ma questo ha superuser e non supersu che preferisco ed già sulla rom con il 4.89.4.
Non vanno in conflitto superuser e supersu? Come posso eliminare superuser dopo aver installato il nuovo kernel?
OT: è il mio primo messaggio, ma leggo da sempre e siete tutti fantastici perchè mi fate capire, Sfattucci strepitoso !!!!!!
Lo disinstalli da impostazioni ... e no non dovrebberoo andare in conflitto :)
-
Quote:
Sfattucci
E vai .... ora col porting anche dell'intero firmware S4 ... già stavo mettendo mani al kernel .... che vi possino!!!!! rotfl
…ma dai, ma vai, ma dai, ma lascia perdere, ma vai, ormai un delirio continuo… :bd::O:-$:D
…povero me, che pensavo che con l’ultima di 240, mi tranquillizzavo un po’… :(rotfl:'(rotfl:*:p
-
Da gestioni applicazioni? Così semplice?
Grazie gentilissimo e velocissimo come sempre
-
Quote:
maxcellulare
Dall'applicazione ;)
EDIT: Se parli invece del nuovo superuser utilizza direttamente root explorer e lo cancelli direttamente
-
Quote:
quarkko
Una domanda per gli esperti, ma che mi sono messo da quando ho visto (quel poco), le nuove versioni LT4 sfornate da Sfatt:
Dalla mia cortissima esperienza con la vers tablet8 LT4, ho visto che ha incluso il nuovo Superuser di Koushik Dutta! C’è ancora bisogno di installare anche il buon vecchio conosciuto SuperSu? Lo sostituisce? Vanno in qualche conflitto poi? Che aggiunge SuperSu che non ha Speruser? In poche parole, serve o non serve installare anche SuperSu? :o o_O
Sto aspettando che la vers 240LT4 sia su wuala per scaricarla e installarla e vorrei gentilmente sapere prima da chi lo sa! Grazie! ;)
Riuppo, forse qualcuno sa dare delucidazioni in merito, riguarda l’utilità di mettere anche SuperSu e che non entra in conflitto con SuperUser! :cool:
Grazie! ;)
-
Quote:
Sfattucci
ups mi sa che ho fatto confusione con i file della Tablet rotfl ( a parte questo ... altri problemi? Lo rifà nella selezione solo questa volta o sempre che esce cuffie ecc? O altri bug che avete riscontrato cone le altre 320?
Ora faccio lo zip per correggere il setting ;)
Mi sa proprio di si perchè anche nelle info nella versione build c'è scritto "delirium XXLT4 Full by Sfattucci ;)".
Intanto il problema della doppia opzione telefono-cuffie persiste ancora... Altri bug non ci sono, ora la sto facendo assestare :)
-
Quote:
quarkko
Riuppo, forse qualcuno sa dare delucidazioni in merito, riguarda l’utilità di mettere anche SuperSu e che non entra in conflitto con SuperUser! :cool:
Grazie! ;)
Se non erro ( io il passaggio me lo sono perso perchè sono passato direttamente alla lt4 con il kernel già incluso e col nuovo superuser integrato.
A quanto ho visto nella fase di installazione ci sono degli script cleansupersu ... chi ha fatto l'upgrade del kernel cosa ha notato? Si cancella SuperSU e viene sostituito o persistono tutti e due?
-
Quote:
mast10
Mi sa proprio di si perchè anche nelle info nella versione build c'è scritto "delirium XXLT4 Full by Sfattucci ;)".
Intanto il problema della doppia opzione telefono-cuffie persiste ancora... Altri bug non ci sono, ora la sto facendo assestare :)
Okkkkk provvedo per l'ultimo bug. fai anche la prova del tethering se ci sei ;)
-
Quote:
Sfattucci
Se non erro ( io il passaggio me lo sono perso perchè sono passato direttamente alla lt4 con il kernel già incluso e col nuovo superuser integrato.
A quanto ho visto nella fase di installazione ci sono degli script cleansupersu ... chi ha fatto l'upgrade del kernel cosa ha notato? Si cancella SuperSU e viene sostituito o persistono tutti e due?
Persistono tutti e due.
-
OT, ma anche no… ;)
Aggiornamento per il firm del S4:
Ho notato (dopo), che il csc è cinese, anche se non penso che sarà un problema, se no pazienza:
Samsung Galaxy S4 (GT-I9500) official firmware is now available | SamMobile
In più il kernel source del S4, tutte le versioni:
Samsung releases Galaxy S4 Kernel source – GT-I9500, GT-I9505 & SGH-I337M | SamMobile
-
rimane supersu e anche superuser.....ma non vedo conflitti di sorta
-
Quote:
sismaonline
Ragazzi, credo di avere trovato un altro bug, me lo potete confermare?
Sempre nella Lite, se si fa INCOLLA DA APPUNTI, si blocca il telefono.
a me non si blocca tutto ok
-
Quote:
Sfattucci
…ma per quanto mi ricordo io, quando avevo installato la Tablet8 LT4, non c’era proprio Supersu, per questo chiedevo, per la prossima installazione LT4, che penso che avrà già integrato il Superuser, ha senso o no, installare anche SuperSu (versione Pro inclusa)??? L’upgrade del kernel non l’avevo fatto perché già avevi incluso l’ultimo! o_O
-
Ciao ragazzi,vi seguo anche qui,quale versione mi consigliate?
Ovviamente sarà la lite..suppongo....rotfl
-
ragazzi questa ROM è semplicemente favolosa. non la avevo mai provata sinora e devo dire che è da urlo.
chiedo solo una cosa, esiste la possibilità di avere le icone shortcut nella schermata launcher?
mi mancano davvero!
-
Quote:
cajenna
Ciao ragazzi,vi seguo anche qui,quale versione mi consigliate?
Ovviamente sarà la lite..suppongo....rotfl
io ho messo la lite e va molto bene nessun lag unica cosa quando devi optare per una scelta ad esempio del launcher invece di sempre...o solo questa volta....esce la scritta telefono o cuffie vedi post indietro ci sono esempi...ma cliccando sui tasti funziona come se le scritte fossero giuste....non sose sono riuscita a spiegare......poi c e' supersu e anche superuser....ma nessun conflitto convivono entrambi.....daieri sera che l ho installata per ora nessun problema....fluidissima ciaoooo
-
Quote:
Sfattucci
Okkkkk provvedo per l'ultimo bug. fai anche la prova del tethering se ci sei ;)
Funziona perfettamente :D
-
Oh raga, mi state distraendo Sfattucci! Io aspetto impazientemente la DELIRIUM TABLET NOTE 8... build 2!
Hahaha... Non vedo l'ora di flasharla....
-
Quote:
maxcellulare
il superuser e' di base nella rom se e' per questo, Infatti se guardi lo zip della rom in preload/symlink/system/app c'e' superuser.apk c'e' fia quindi non credo vadano in conflitto. Io installato tranquillamente su litev2con script v2. Basta una volta flashatoo scaricare supersu dal market aprirlo ef aggiornare i binari.
-
Quote:
mast10
Funziona perfettamente :D
Riguardo il tethering, avevo capito che hai messo la full LT4 e non hai problemi e meno male e va bene! :)
Ma se non ricordo male, solo la versione tablet ha gli script V3, inclusi!
Hai provato il tethering dopo il flash dello script V3?
Qui c’è stava l’inghippo su alcune versioni XXLSZ! o_O
Prova casomai, e facci sapere!!!
-
Quote:
maxcellulare
Fai fare tutto al kernel non toccare i files, io ho disinstallato il superuser e ogni volta che riavviavo mi diceva di aggiornare il superuser.... ho dovuto ripristinare un backup. attento!
-
sto installando la lite,il telefono si è riavviato...(informazioni in tempo reale).....tutto Ok
Grazie Sfatt per il nuovo capolavoro....:)
-
Quote:
misterhide
il superuser e' di base nella rom se e' per questo, Infatti se guardi lo zip della rom in preload/symlink/system/app c'e' superuser.apk c'e' fia quindi non credo vadano in conflitto. Io installato tranquillamente su litev2con script v2. Basta una volta flashatoo scaricare supersu dal market aprirlo ef aggiornare i binari.
Ma io proprio questo ero curioso di sapere mister, da un po’ di post, e nessuno ha saputo darmi una risposta chiara, l’utilità effettiva di installare anche SuperSu, se già c’è SperUser??? o_O
-
Quote:
quarkko
Ma io proprio questo ero curioso di sapere mister, da un po’ di post, e nessuno ha saputo darmi una risposta chiara, l’utilità effettiva di installare anche SuperSu, se già c’è SperUser??? o_O
Nessuna :)
-
Sfatt di quale ROM vuoi il video domani? Scegli te :D
-
Quote:
quarkko
Il kernel disisntalla il vecchio superuser installando il supersu in condizioni normali cioe' da system infatti il preload non lo tocca proprio. Pero' dopo l'installazione del superSu sempre 1 solo superuser.apk c'e' sia in preload che in system. Sicuramente cambia il file binario su in system/bin
codice:
ui_print(" - Removing old superuser");
delete("/system/bin/su");
delete("/system/xbin/su");
delete("/system/app/superuser.apk");
delete("/system/app/superUser.apk");
delete("/system/app/Superuser.apk");
delete("/system/app/SuperUser.apk");
run_program("/tmp/busybox", "sh", "/tmp/clean-supersu.sh");
set_progress(0.700000);
ui_print(" - Installing Superuser...");
package_extract_dir("system", "/system");
set_progress(0.800000);
pero' provando ad eliminarlo qurllo in preload prima di flashare il kernel al reboot mi dice che lo deve aggiornare, installi supersu provi ad aggiornare i binari e da l'errore "operazione fallita"
EDIT: Credo che o la CWM o il kernel siano SuperSU-dipendenti! ahahahahhaah!
-
Phablet e tablet quali sono le differenza
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
civic2012
Phablet e tablet quali sono le differenza
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
tablet : Barra Giu
phablet : Barra Su
Chiaro, limpido ... Delirium! :D
-
Sono su XDA e l'unico Kernel compatibile con l'XXLT4 è il Kernel Philz XXLT4 4.93.6.
Sfattucci secondo te? hai proposte decenti? volevo fare quella variazione del kernel perchè il Bootloop per me non è Fixed!!!!