Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando tutto...il tema black..unica pecca se posso...é orologio al centro a me non é mai piaciuto..perché quando arrivano notifiche di fb o messaggi o altro si sovrappine sopra l orario e trovo la cosa fastidiosa... bravi comunque..ciaoi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Sto scaricando tutto...il rema black..unica pecca se posso...é orologio al centro a me non é mai piaciuto..perché quando arrivano notifiche di fb o messaggi o altro si sovrappine sopra l orario e trovo la cosa fastidiosa... bravi comunque..ciaoi
No no nn si sovrappone... Eheh
Xk quando arrivano le notifiche con un'animazione l'orologio si sposta.... Eheh nn ne ha pecche questo tema... Ahahah :D:D:D
-
Scusate se insisto...ma la penna con SPEN a voi funziona? a me no...potreste provare per favore a scrivere un appunto o a disegnare?
-
Quote:
mikempower
Scusate se insisto...ma la penna con SPEN a voi funziona? a me no...potreste provare per favore a scrivere un appunto o a disegnare?
Certo che funziona... Scusa se nn ho risp prima ma nn ho visto il tuo post... Ma ti è mai caduta atterra la penna? Quando la avvicini allo schermo si vede il puntatore (cerchietto nero)?
-
Quote:
ntony17
Ntony x la tablet cé lo stesso tema...
-
Quote:
ntony17
No no nn si sovrappone... Eheh
Xk quando arrivano le notifiche con un'animazione l'orologio si sposta.... Eheh nn ne ha pecche questo tema... Ahahah :D:D:D
Cavoli...allora é il top...siete fantastici...me lo metto sicuro...baci
-
Quote:
ntony17
Certo che funziona... Scusa se nn ho risp prima ma nn ho visto il tuo post... Ma ti è mai caduta atterra la penna? Quando la avvicini allo schermo si vede il puntatore (cerchietto nero)?
il puntatore si vede e si attiva normalmente,ma la penna non scrive,mentre se uso il dito scrive.
-
Allora qualche info riguardo la tablet...
1)Basta flashiare solo il zip della rom o ci sono dei fix da flash a parte? (Il problema telefono cuffie é stato risolto)
2)il tema black da scaricare su wuala é quello dentro la cartella della tablet postato 4 giorni fa o quello postato ieri da sfatt versione3finale
3)x il flash del tema wipes cache e devil prima del flash giusto?
-
Ciao a tutti ,ho installato la full sul mio Note, bellissima e veloce,grazie per il gran lavoro, vorrei chiederei un favore.....mi spieghereste come si installano i widget dell'S4? Ogni volta mi da errore......grazie
-
Ciao Ragazzi, Buon 1 Maggio, Augurissimi Sondra, Ciao Sfatt. :)
Ho flashato il Dark Theme V3 sulla LiteV2 LSZ tutto ok :) La transizione delle pagine resta sempre quella (tipo pale di mulino) o c'e' qualke settaggio per cambiarla? Se si, dove?
The NKU
EDIT: Il dialer mi e' rimasto con la grafica Stock :(