Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Allora raga se oggi riesco vado faccio flash lite nuova...come me la consigliate liscia e con kernel philz??? E quale tema....ditemi la soluzione migliore con tethering funzionante..oggi compio gli anni e....voglio regalarmi la rom di sfatt....ciao a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
AUGURONI SONDRAAAAA!!! :D
Io sono tornato a casa :)
Il tempo di pranzare e ho un paio di orette disponibili ;)
-
Quote:
myrianto
niente da fare neanche con questa, fa uguale a prima..
ho visto che hai cambiato il systemUI mi pare , allora il problema non deve essere li.
finchč non tappo su avanti funziona anche il tasto power e il menu riavvia.
il tasto accessibilitā non risponde e appena tappo su avanti...
schermo nero :(
Uokka Ragazzi, ora la sistemo la flasho e la rimetto in upload ;)
-
Quote:
Sfattucci
Uokka Ragazzi, ora la sistemo la flasho e la rimetto in upload ;)
grazie sfatt
seenza fretta..
ho messo il tema black, bello ma non si puo cambiare l'animazione di apertura app?
la rotazione a ghigliottina non mi piace proprio.
se non si puo mi dici dove č scritta?
nel framework forse?
-
Quote:
misterhide
Ciao Ragazzi, Buon 1 Maggio, Augurissimi Sondra, Ciao Sfatt. :)
Ho flashato il Dark Theme V3 sulla LiteV2 LSZ tutto ok :) La transizione delle pagine resta sempre quella (tipo pale di mulino) o c'e' qualke settaggio per cambiarla? Se si, dove?
The NKU
EDIT: Il dialer mi e' rimasto con la grafica Stock :(
Si si il dialer č stock;)
Qualcuno aveva postato la tastiera del dialer di soloilneglio esanote... Che č stupenda sul grigio... Chissā se si potesse fare qualcosa:D
-
Quote:
ntony17
Si si il dialer č stock;)
Qualcuno aveva postato la tastiera del dialer di soloilneglio esanote... Che č stupenda sul grigio... Chissā se si potesse fare qualcosa:D
strano perche' il vrtheme modifica pure il dialer A sto punto rimetto il dialer stock. :)
EDIT: se mi trovi il link provo a decompilarlo ed a sostituire le png (in modo brusco) :D
-
ragazzi scusate, ma prima di flashare sulla lite il Airview FIX gallery LT4_Preload.zip, devo fare qualche wipe?
-
Sfatt il lucchetto l'hai messo nella barra notifiche a sinistra o e' un bug sulla lsz? (Resta vuoto lo sapzio accanto all'icona delle app recenti ed e' un po antiestetico).
la tastiera e' normale che deve essere con sti colori?
-
salve a tutti, chiedo una informazione: dove posso trovare i changelog delle varie versioni per capire ciō che si trova come app?
Mi vorrei fare una idea prima, adoro le smilze ma scartare a priori le altre non mi va.
Grazie
-
Quote:
misterhide
Sfatt il lucchetto l'hai messo nella barra notifiche a sinistra o e' un bug sulla lsz? (Resta vuoto lo sapzio accanto all'icona delle app recenti ed e' un po antiestetico).
la tastiera e' normale che deve essere con sti colori?
No, tema v4 in upload con dialer fixato ;)
-
Quote:
myrianto
grazie sfatt
seenza fretta..
ho messo il tema black, bello ma non si puo cambiare l'animazione di apertura app?
la rotazione a ghigliottina non mi piace proprio.
se non si puo mi dici dove č scritta?
nel framework forse?
Preparo tre animazioni ( ICS, JB e quella a ghigliottina per chi le vuole cambiare ... e si č la cartella anim in framework/res ;)