Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Dialer tema Black v4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Dialer tema Black v4
sfatt scusa, ma per il fix airview devo flashare direttamente o devo fare i wipe cache e dalvick prima?
-
Deliranti fermatevi.
Io che nel poco tempo a disposizione, vi leggo tutti i giorni non riesco a starvi dietro.
Figuratevi chi vuole iniziare a capire...
Perfezionate le rom e i temi e poi spiegateli.
Un upload al giorno non giova a nessuno, risolviamo i bug e facciamo sedimentare rom e mod.
Altrimenti, salvo gli impegnati nel progetto, passa il piacere.
Naturalmente, mio personalissimo pensiero, scritto dalla XSLIM LSZ REPACK (e non mi avete ancora convinto a cambiare).
-
vedo le le risposte per i consigli sono diventate un optional........grazie.....
per conoscenza sulla tablet ci sono dei problemi....già noti.....
cercherò di risolverli ......(da solo)
grazie comunque
buon 1° Maggio a tutti
-
Quote:
marteug
vedo le le risposte per i consigli sono diventate un optional........grazie.....
grazie comunque
buon 1° Maggio a tutti
marteug, postameli in pm ;) se no mi perdo fra i post ... che mi trovo a fixare la Phablet e passo anche alla Tablet e vediamo di chiudere una volta per sempre ste rom ;)
-
Quote:
marteug
grazie comunque
buon 1° Maggio a tutti
in effetti ragazzi,vediamo di limitare di più i commenti ai piccoli bug che Sfattucci puntualmente si impegna a risolvere e alle impressioni su questa rom,altrimenti qui diventa un macello...io ad esempio a parte un utente(che ringrazio) non ho ancora avuto risposta sulla Spen che non funziona correttamente sulla mia lite repack 320...
-
Quote:
giu79
sfatt scusa, ma per il fix airview devo flashare direttamente o devo fare i wipe cache e dalvick prima?
Quote:
mikempower
in effetti ragazzi,vediamo di limitare di più i commenti ai piccoli bug che Sfattucci puntualmente si impegna a risolvere e alle impressioni su questa rom,altrimenti qui diventa un macello...io ad esempio a parte un utente(che ringrazio) non ho ancora avuto risposta sulla Spen che non funziona correttamente sulla mia lite repack 320...
concordo...
-
Quote:
Sfattucci
marteug, postameli in pm ;) se no mi perdo fra i post ... che mi trovo a fixare la Phablet e passo anche alla Tablet e vediamo di chiudere una volta per sempre ste rom ;)
ti ho mandato un pm
grazie
-
Quote:
giu79
Non serve ;)
-
Quote:
ntony17
Si si il dialer è stock;)
Qualcuno aveva postato la tastiera del dialer di soloilneglio esanote... Che è stupenda sul grigio... Chissà se si potesse fare qualcosa:D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/by4e3y9u.jpg