Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fwood
ps avevo chiesto anche come risolvere il problema del superuser...che mi dice di aggiornare il binario ma se ci provo mi fa errore. Ha cominciato a fare cosi dopo aver flashato il kernel kello world coh v.2
Ok provvedo alla Xslim :)
Per il kernel hell devi fare i wipe cache e davilk sia prima che dopo il flash e e ti da problemi super user risolvi riflashando il kernel con ulteriori wipe dopo ;)
-
Complimenti per il grande lavoro svolto in questi giorni, faccio fatica a leggere tutti i post.
Forse è già stato risolto nella v2.
Al momento sono con l'ultima Tablet xxlt4 e tema Black, le notifiche nella schermata di blocco mi appaiono ovali e nel menu a tendina nel bottone "Cancella" la scritta risulta tagliata in basso.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
io quando non riuscivo a risolvere facendo i due wipe prima e dopo il flash del kernel hell, ho fatto prima i 2 wipe poi ho flashato il kernel philz, di nuovo i due wipe e flash kernel hell; in questo modo superuser al riavvio mi funziona normalmente
Quote:
fwood
ps avevo chiesto anche come risolvere il problema del superuser...che mi dice di aggiornare il binario ma se ci provo mi fa errore. Ha cominciato a fare cosi dopo aver flashato il kernel kello world coh v.2
-
@sfatt
Cmq la v5 nn ha la ghigliottina di default come animazione... Ha quella jelly bean standard...
-
Quote:
scac350
Complimenti per il grande lavoro svolto in questi giorni, faccio fatica a leggere tutti i post.
Forse è già stato risolto nella v2.
Al momento sono con l'ultima Tablet xxlt4 e tema Black, le notifiche nella schermata di blocco mi appaiono ovali e nel menu a tendina nel bottone "Cancella" la scritta risulta tagliata in basso.
Ovali perchè è funzione del launcher del Note 8.
Tasto cancella provvederò con la finale del tema ( mi deve dare una mano lupo e chiudiamo anche il tema per la tablet ;) )
-
Quote:
ntony17
@sfatt
Cmq la v5 nn ha la ghigliottina di default come animazione... Ha quella jelly bean standard...
Si ho messo quella di default e nella cartella mod 5 tipi di effetti
La ghigliottina è l'effetto TouchwizEffekt2.zip ;)
-
vorrei chiedervi una cosa che forse centra poco con la rom..
ho kernel hello... ho scaricato cpu adjuster e settato il clock max a 1600... Però sulle statistiche dice che 1600 è una frequenza inutilizzata. .perché? poi. .. per avere un po più di Potenzae fluidità che governor devo usare? e i/o ?
-
Quote:
boxter10
Io sn sulla Lite320LT4 flashata stanotte. Sembta andate bene. Tra poco faccio un nandroid. Ripropongo le stesse domande gia fatte prima:
1) Vorrei mettere il tema xperia (almeno credo sia quello viato in un video miiille post fa). Funziona sulla mia rom??
2) il kernel che consente l'overclock ha bug, provlemi di bootloop??
3) i due zip nella cartella Mod a che servono e si devono flashare entrambi?
4) x la modifica ai messaggi x sms non mms e per avere tutte le app nella barra multi devo installare xposed e poi i 3 apk nella cartella app utili??
Per favore mi risp ai vari numeri visto che ho visto che altro i hanno i miei stessi dubbi...
Grazir mille
1: SI
2: Non ti funziona il player video ( risolvi con altri player dal market
3:quale cartella MOD? Non ce ne sono nella cartella 213, quella è per le 320DPI
4: quelle modifiche le fai nelle impostazioni sms, nella barra già ci sono tutte le app ...
-
Quote:
criss988
vorrei chiedervi una cosa che forse centra poco con la rom..
ho kernel hello... ho scaricato cpu adjuster e settato il clock max a 1600... Però sulle statistiche dice che 1600 è una frequenza inutilizzata. .perché? poi. .. per avere un po più di Potenzae fluidità che governor devo usare? e i/o ?
Per avere potenza e velocità dovresti usare ondemand...1600 potrebbe servire pe i giochi...non per altro...frequenza che viene usata a mio avviso...solo per i test...oltretutto a discapito del consumo..in questa situazione molto oneroso..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Si ho messo quella di default e nella cartella mod 5 tipi di effetti
La ghigliottina è l'effetto TouchwizEffekt2.zip ;)
Ok sfatt cmq ho fleshato la v3 sulla v5 come hai detto... Ora l'animazione ce ma le icone rubrica e tel sono rimaste quelle... Ora sn sulla spiaggia se tocvo il note la mia lei mi uccide... Xcio me lo tengo così e quando arrivo a casa se avete sistemato lo sistemo