Visualizzazione stampabile
-
Quoto.....ha ragione cipo....
la donna moddante..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Sondra, saranno senza script ;) , chi li vuole li flasha su.
Sono inseriti solo nella Tablet :)
:(:(:(:(:(
Va bene... Facciamo i gentiluomini priorità alle donne:D:D:D
Li flesherò a parte... Eheh:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sarà disponibile per chi è sulla Delirium XXLSZ uno zip tipo fosse un update OTA (di minor spazio della ROM e senza perdita di dati e app) per passare alla XXLT4?
-
@sfatt:
Ho sentito molte opinioni...
Vorrei sentire anche la tua...
Allora come va qst LT4...dici sia migliore della LSZ? Voglio sapere tutto:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
@sfatt:
Allora come va qst LT4...dici sia migliore della LSZ? Voglio sapere tutto:D:D:D:D:D:D
Sfatt...de lucidalo...ahahaahahah:beer::beer:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ntony17
:(:(:(:(:(
Va bene... Facciamo i gentiluomini priorità alle donne:D:D:D
Li flesherò a parte... Eheh:D
Grazie Antony della gentilezza.....fai uno sforzino e mettili a parte io...preferisco niente script....:D:D:D:D:D
la donna moddante..
-
Mercoledi..ritiro due batterie samsung a 15 euri l una.....originali.....cosí sono apposto....e mi tengo il note per ancora un anno almeno...non lo mollo ancora troppo performante e bellissimooooo
la donna moddante..
-
Quote:
ntony17
@sfatt:
Fatti delucidare da chi è sulla Tablet ( e ovviamente ha provato prima la LSZ ) rotfl
Io ora ho il Note che sta sudando da ieri, non fa proprio testo :D
-
Quote:
sondra
Mercoledi..ritiro due batterie samsung a 15 euri l una.....originali.....cosí sono apposto....e mi tengo il note per ancora un anno almeno...non lo mollo ancora troppo performante e bellissimooooo
la donna moddante..
Straquoto!!!!!
-
Quote:
BigD
Sarà disponibile per chi è sulla Delirium XXLSZ uno zip tipo fosse un update OTA (di minor spazio della ROM e senza perdita di dati e app) per passare alla XXLT4?
No troppo lavoro per poi avere un firmware "sporco". Ti assicuro che non ne vale la pena, fossero sulla stessa base ... ancora ancora ... ma queste sono diverse :)