Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Scusate ma il tema black dove si scarica grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lo fixo appena torno ( devo uscire i cani rotfl ) ... mezz'oretta e lo avrete pronto e fixato ;)
-
La Phablet è al 50% ... è va u na favola ;)
A frappè :D
-
Ma la Delirium XXLT4 240DPI Lite repack ha il floatng integrato?
-
Quote:
Mimmolm
Ma la Delirium XXLT4 240DPI Lite repack ha il floatng integrato?
No lo puoi installare a parte. Va bene anche quello sul link della xxlsz italia ;)
-
Quote:
fooloptional
Ciao a tutti... io monto la Lite LT4 senza script con Philz di default. .. da due giorni.. ho fatto l'installazione pulita e posso dire che é una bomba... zero problemi.. batteria prestante zero lag... l'unico flash che ho aggiunto é la statusbar S4... feed super positivi.. tanks Sfatt.:D
@tutti dove posso trovare il wallpaper che c'è in questo post? avevo già chiesto a fooloptional ma non risponde:(
-
Quote:
heatledger
@tutti dove posso trovare il wallpaper che c'è in questo post? avevo già chiesto a fooloptional ma non risponde:(
Sarebbe?...io non vedo nessun wallpaper
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Sfatt forse ho trovato il problema.Ho notato che il tema black che ho installato diventa trasparente sia nella home che nella schermata di blocco?Che file può andare in conflitto?Perchè rivedendo le immagini di tony ho visto che è nera nella home e nella schermata di blocco!
-
Quote:
Sfattucci
La Phablet è al 50% ... è va u na favola ;)
A frappè :D
stasera caricherai anche la xslim? rotfl
-
Quote:
Michaelp90
Sfatt forse ho trovato il problema.Ho notato che il tema black che ho installato diventa trasparente sia nella home che nella schermata di blocco?Che file può andare in conflitto?Perchè rivedendo le immagini di tony ho visto che è nera nella home e nella schermata di blocco!
aspetta che sfatt pubblichi la v6...fai i wipe cache e dalvilk...e poi vedi come va.....eheh
-
Quote:
Zamboss
Dopo vari tentativi ho trovato una cosa che può essere d'aiuto a qualcuno:
Se si installa un kernel e non si riesce ad installare i binari di superuser è sufficiente reinstallare la rom senza eseguire nessun wipe, avviare e aggiornare i binari, installare superSU che anch'esso verificherà i binari.
Proprio in quest'ultimo passaggio superSU può richiedere di aggiornarli anche se si è fatto in precedenza con superuser.
Così facendo si possono installare anche altri kernel senza che il problema possa ricomparire.
A proposito...zamboss cosa mi dici di quel kernel...l'hai provato?
p6200 paranoid 4.1.2 jb