Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Sarebbe?...io non vedo nessun wallpaper
p6200 paranoid 4.1.2 jb
vai al post linkato
-
Quote:
heatledger
vai al post linkato
joker non c'è nex post linkato;)
-
Quote:
ntony17
aspetta che sfatt pubblichi la v6...fai i wipe cache e dalvilk...e poi vedi come va.....eheh
Sicuramente non è un problema del tema perche mi succedeva anche nella versione tablet che si spostava di un po la barra nella schermata di blocco,quindi dovrebbe essere qualche file che è nel telefono.
-
Quote:
heatledger
vai al post linkato
Ahahahahahah....e come cercare un ago in un pagliaio...forse fai prima tu a postarlo ....visto che sai dove e situato...:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
@tutti... ma avete visto che sfatt è l'utente del giorno con 54 thanks avuti???? ahahaha grande sfatt
-
Quote:
cipo.
A proposito...zamboss cosa mi dici di quel kernel...l'hai provato?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Non ancora, ho letto che ha ancora qualche problemuccio e che verrà presto sistemato quindi appena lo aggiornano lo provo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfatt nella delirium 240 la parte del multiwindows risulta "tagliata" ho ancora il problema di sta mattina, ma per il resto va una bomba :D
-
Quote:
Zamboss
Non ancora, ho letto che ha ancora qualche problemuccio e che verrà presto sistemato quindi appena lo aggiornano lo provo...
OK...Zamb...quando lo provi facci sapere ;):thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ahahahahahah....e come cercare un ago in un pagliaio...forse fai prima tu a postarlo ....visto che sai dove e situato...:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
ntony17
joker non c'è nex post linkato;)
scusate dovevo dire post "quotato" e non linkato... mi sembrava si capisse lo stesso. l'immagine non si vede perchè è caricata da tapatalk, e quindi non viene inclusa nel quote
il post è questo
Quote:
fooloptional
Ciao a tutti... io monto la Lite LT4 senza script con Philz di default. .. da due giorni.. ho fatto l'installazione pulita e posso dire che é una bomba... zero problemi.. batteria prestante zero lag... l'unico flash che ho aggiunto é la statusbar S4... feed super positivi.. tanks Sfatt.:D
-
Quote:
ntony17
@tutti... ma avete visto che sfatt è l'utente del giorno con 54 thanks avuti???? ahahaha grande sfatt
Su su facciamolo diventare utente del mese rotfl
Quote:
cipo.
OK...Zamb...quando lo provi facci sapere ;):thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Certamente, appena è pronto lo installo e vi dico ;)
Intanto con il kernel hello ho provato nova 3 e non lagga più quindi molto probabilmente quello sarà tra i migliori kernel per l' hardgame :thumbup: